Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "XG triplicati da Tudor a Spalletti, il prossimo obiettivo del tecnico toscano rigenerare Openda"

Post in rilievo

Gli xG, i gol attesi, sono passati da 13,73 con Tudor a 39,93 con Spalletti, in pratica triplicati, nonostante i tiri in porta a match siano rimasti in pratica invariati: 15,45 prima e 15,75 adesso. Se David ha cominciato a incidere, salendo a quota 7 gol la cosa non è riuscita ancora a Openda, che viaggia sempre a ritmi bassi (2 reti a oggi) toccherà ancora a Spalletti fare la differenza lavorando sul belga. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda probabilmente per rendere avrebbe bisogno di una punta affianco, giocando lui da prima punta ho paura che farà sempre fatica.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Openda, Koopmeiners e Cambiaso etc  miglioreranno nel prossimo futuro. Ne sono convinto 

avrei dei forti dubbi anche nel prossimo futuro... solo su Cambiaso avrei qualche speranza se viene impiegato nel suo vero ruolo, ossia, quello di mezzala.

Se viene adattato, una settimana si e l'altra pure in ruoli che non sono i suoi... è totalmente inutile!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’allenatore però non conta.

C'è anche chi sostiene che il portiere non conta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

avrei dei forti dubbi anche nel prossimo futuro...

Lo dico perché è assai probabile che la Juve migliori ancora. E di conseguenza dovrebbe migliorare anche il rendimento di alcuni giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionanti i numeri dello spallettone. Ho qualche dubbio ma ci spero che possa rigenerare openda e koop mentre sono convinto che ci riuscirà con cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Openda, Koopmeiners e Cambiaso etc  miglioreranno nel prossimo futuro. Ne sono convinto 

Forse il primo

Gli altri 2 sono delle sagome di cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è stato un valore aggiunto, e ci mancherebbe altro, però questa Juve che a febbraio è in crescendo rivaluta anche il lavoro di Tudor, tutt’altro che da buttare completamente via. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, Tudor, voglio dire. 
Ha allenato la Juventus, Tudor , ed è stato pure confermato, casomai di questo dovremmo discutere. 
Va peró anche ricordato che si è qualificato per l’UCL, che poi era ed è quanto richiesto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Cambiaso ha fatto un gol di tacco nel sette... un colpo di Alta classe 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’allenatore però non conta. Peccato però che i numeri siano lì a testimoniare che è l’esatto contrario. La rosa è sempre quella, ma è cambiato l’allenatore e con esso si è passati dalla notte al giorno. Il piacere di guardare le partite è risorto in me che da talebano della radiola sto optando sempre più spesso per andare al bar a vedere la mia Juve rigenerata. 

Vabbè parliamo di un ottimo allenatore messo a confronto con uno che non è mai durato più di un anno nelle sue squadre. 
Io credo che quello che sta facendo Spalletti era un po l’idea di Motta, solo che l’attuale mister è (o è diventato) un maestro nella gestione dello spogliatoio.. Specialmente uno spogliatoio senza personalità invadenti. Infatti Spalletti sta facendo rendere chi già con Motta aveva fatto vedere qualcosa (Thuram, Kalulu, ecc). Gli altri (Koop, Cambiaso, ecc) sono ormai andati, mi sa.

Detto questo, però, i conti si fanno a fine anno. Non mi illudo, potrebbe esser anche un momento di ottimo stato fisico (il che sarebbe anche un merito di Tudor che ha il merito di aver rivalutato Kelly).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Openda è rigenerabile come spero lo sia Cambiaso.

L'unico non rigenerabile è Koopmeiners 

In realtà lo aveva già fatto però a costo di un cambio ruolo: da braccetto era più attivo e più in partita. Diciamo che il "problema" è stato che la crescita di Kelly e il ritorno di Bremer hanno reso inutile al momento questo spostamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè parliamo di un ottimo allenatore messo a confronto con uno che non è mai durato più di un anno nelle sue squadre. 
Io credo che quello che sta facendo Spalletti era un po l’idea di Motta, solo che l’attuale mister è (o è diventato) un maestro nella gestione dello spogliatoio.. Specialmente uno spogliatoio senza personalità invadenti. Infatti Spalletti sta facendo rendere chi già con Motta aveva fatto vedere qualcosa (Thuram, Kalulu, ecc). Gli altri (Koop, Cambiaso, ecc) sono ormai andati, mi sa.

Detto questo, però, i conti si fanno a fine anno. Non mi illudo, potrebbe esser anche un momento di ottimo stato fisico (il che sarebbe anche un merito di Tudor che ha il merito di aver rivalutato Kelly).

Dici bene, ma era da così tanto tempo che non mi divertivo a vedere la Juve che permettimi di essere un po’ gasato. 😅

Al momento Spalletti pare il Messia sceso da Marte rispetto a come stavamo confezionati da qualche anno. 

Comunque ocio a parlar bene di Motta qua dentro! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Dici bene, ma era da così tanto tempo che non mi divertivo a vedere la Juve che permettimi di essere un po’ gasato. 😅

Al momento Spalletti pare il Messia sceso da Marte rispetto a come stavamo confezionati da qualche anno. 

Vero, la Juve migliore da anni a questa parte. Ma, conosco i miei polli e potrebbe esser solo un momento favorevole.. Non mi illudo più di tanto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è una questione di ruolo e caratteristiche. Quello visto a Montecarlo è un attaccante che tecnicamente è limitatissimo, ma atleticamente ha corsa e velocità per colpire in contropiede.

Sono però situazioni di gioco che non si adattono allo stile di Spalletti. 
Openda vedrà il campo poco, secondo me.

Koopmeiners con le ultime panchine credo sia stato bocciato… e per fortuna visto il rendimento.

Cambiaso avrebbe bisogno di qualche settimana in panchina, ritroverebbe un po’ di serenità. Concordo che non sia un terzino… forse più lui vice Yldiz di altri. Peccato che l’unica alternativa è Cabal che è ben poca roba al momento..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, la Juve migliore da anni a questa parte. Ma, conosco i miei polli e potrebbe esser solo un momento favorevole.. Non mi illudo più di tanto :d 

Io per ora non voglio svegliarmi da questo sogno. Sono come tra le prosperose tette di un paio di pin up delle locandine anni 60… 🥰

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor duole dirlo ma non e' un allenatore adatto a certi livelli e si era gia' capito dal modo orripilante in cui abbiamo giocato sotto la sua guida nella scorsa stagione.

Ci siamo qualificati alla Champions per mera fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda gioca sempre discretamente, quando gioca. Il problema è che non sa tirare e questo è difficile che possa essere cambiato da un allenatore. Ricordo comunque che questo ciclo positivo è iniziato con tre vittorie con Openda titolare (Bologna, Roma e Pisa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'unico su cui non riuscirà neanche Luciano è koop secondo me, davvero un caso perso, di cui sarà complicato liberarsi, sul resto sono abbastanza fiducioso che riuscirà a sistemarli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti