Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"

Post in rilievo

Contro l’Atalanta in porta ci sarà Perin portiere titolare in Coppa Italia, in difesa chance per Gatti e Cabal, occhio poi a Kostic mentre Miretti è pronto a sostituire Yildiz.
L'Atalanta si presenterà con la miglior formazione possibile: certi De Roon e Ahanor squalificati in A per il resto dovrebbe esserci la conferma del 3-4-2-1 con Raspadori e Scamacca davanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando dietro al Gatti di questo periodo e a Cabal temo che non avremo scampo ed usciremo dalla CI, speriamo ci serva, se così sarà.., per concentrarci su campionato e CL, vista purtroppo la rosa limitata, soprattutto in qualità in certi ruoli, di cui disponiamo…

Spalletti continua a cavare sangue da una rapa…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non possono giocare sempre gli stessi 11, i nostri panchinari non hanno un minimo di affidabilità ma devono giocare per forza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della coppa Italia mi importa poco, punterei tutto su campionato e champions, giusto far rifiatare i titolari poi come va va. Atalanta ovviamente con tutti i titolari e che giocherà col sangue agli occhi tanto in campionato per loro il 4 posto è molto lontano e in Champions direi che non hanno proprio speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

La coppa Italia deve essere un obiettivo 

Si, ma dobbiamo fare delle rotazioni. Non abbiamo scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, a questo giro non mi frega nulla della coppa Italia. Testa al campionato e soprattutto alla Champions, bisogna arrivare più avanti possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non sottovalutare troppo l'impegno,vincere la coppa Italia sarebbe una bella cosa :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo lazio, *, galatasaray, como e galatasaray.. penso sia dovuto far rifiatare qualcuno in CI....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ullio said:

Avremo lazio, *, galatasaray, como e galatasaray.. penso sia dovuto far rifiatare qualcuno in CI....

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non mi sembra ancora pronto, nei pochi minuti con Napoli e Parma si perde Hoijlund e Pellegrino.

L'assenza di Yildiz ci impone di avere qualcuno largo a destra che crei ampiezza, potrebbe essere Kostic, Miretti deve venire dentro il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che facciamo cosi tanti cambi, perche, per fortuna, contro il Parma abbiamo giocato per 60 minuti causa risultato e hanno riposati Bremer, McKennie e Conceiçao. Un altro fattore interessante per noi potrebbe essere il fatto che l'Atalanta ha giocato per 90 minuti con un uomo in meno .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entra sempre in campo per vincere,anche se qualche rotazione andrà fatta. L' Atalanta si impegnerà al massimo per una serie di motivi,ma possiamo farcela. Credo che verrà fuori un bel match tra due compagini che amano attaccare. Di sicuro sarà un' opportunità per crescere ancora,come auspicato dal nostro mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento abbiamo 11 titolari e 2 riserve che, quando entrano in campo, fanno più o meno bene (Kostic e Miretti). Poi ci sono un paio di giocatori che hanno bisogno di minutaggio (Gatti, Cabal). Per finire bene la stagione Spalletti ha bisogno di avere più titolari affidabili possibili e dunque spero che i giocatori schierati in CI giochino con la voglia di spaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti