Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"

Post in rilievo

25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mettere tutte le riserve, I prossimi 20 giorni abbiamo un calendario folle, quella di giovedì è la partita meno importante di tutte

Dipende, volendo vincere qualcosa, la più importante. Ragionevolmente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno va in campo per perdere, tanto meno una squadra come la Juve. Ma tra i due impegni di questa settimana va data assoluta priorità alla partita di domenica contro la Lazio. Siamo di nuovo nei primi 4 e ci dobbiamo restare per tutto il proseguio della stagione. Ci andrei giù pesante col turnover a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Mckenny sono diffidati e li farei giocare oggi e riposare con la Lazio. 

Perin

Holm Gatti Kelly Cabal

Koopmeiners Locatelli 

Conceicao Mckenny Miretti

Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Il nostro obiettivo, secondo me,  è centrare un posto fra le prime quattro in campionato e magari riuscire a portare a casa qualche altro euro dalla Champions. La Coppa Italia ora come ora vale per la bacheca ma non produce utili significativi e la nostra necessità primaria è di incrementare il fatturato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il nostro obiettivo a breve è di incrementare il fatturato, l'unico indice che ci può permettere di fare mercato e di rafforzare la rosa ragion per cui primaria è la partecipazione alla prossima Champions e, se possibile, l'andare avanti almeno di un turno di Champions in questa edizione per raggranellare il più possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Locatelli e Mckenny sono diffidati e li farei giocare oggi e riposare con la Lazio. 

Perin

Holm Gatti Kelly Cabal

Koopmeiners Locatelli 

Conceicao Mckenny Miretti

Openda 

non possiamo giocare in 9 contro l'atalanta, sarebbe masochismo allo stato puro, visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un mix fra titolari e riserve fatto in maniera occulata, non per forza dall'inizio ma anche a partita in corso, dati i 5 cambi a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mettere tutte le riserve, I prossimi 20 giorni abbiamo un calendario folle, quella di giovedì è la partita meno importante di tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il nostro obiettivo, secondo me,  è centrare un posto fra le prime quattro in campionato e magari riuscire a portare a casa qualche altro euro dalla Champions. La Coppa Italia ora come ora vale per la bacheca ma non produce utili significativi e la nostra necessità primaria è di incrementare il fatturato

Su questo siamo d'accordo, ma anche la Coppa Italia porta qualche soldino oltre a consentirti di fare la Supercoppa. Uscendo credo che tra tutto ci rimetteremmo più di 10 milioni. Perciò poi bisognerebbe per forza eliminare il Gala per compensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non possiamo giocare in 9 contro l'atalanta, sarebbe masochismo allo stato puro, visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Purtroppo l'Atalanta e quasi fuori da tutto a 7 punti dalla zona champions quindi giocherà la partita della vita... Palladino ha il dente avvelenato con noi... al momento comunque avendo perso Lookman e vedendo i risultati capitiamo con un Atalanta non certo al top... sicuramente faranno un partitone speriamo che i cambi che farà spalletti non siano troppi e siano quelli giusti se giochiamo come stiamo facendo ultimamente per l'atalanta non sarà facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Hai ragione a dire che è l'unico obiettivo per vincere qualcosa ma da un punto di vista economico e mediatico entrare e in CL è molto più importante.  Dobbiamo per forza far rifiatare i titolari e purtroppo sappiamo che le seconde linee sono ben al di sotto. Le avversarie per la CL avranno meno impegni. Il Milan pensa solo al campionato. Il Napoli al massimo qualche partita di Coppa Italia. La Roma intanto i play off non li gioca e sta già fuori dalla CI.  Bisogna fare di necessità virtù  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Su questo siamo d'accordo, ma anche la Coppa Italia porta qualche soldino oltre a consentirti di fare la Supercoppa. Uscendo credo che tra tutto ci rimetteremmo più di 10 milioni. Perciò poi bisognerebbe per forza eliminare il Gala per compensare.

Se non entriamo fra le prime 4 in campionato perdiamo almeno 50 milioni e su questa non si discute

Ovviamente, come ben dici, per recuperare il premio del passaggio di turno agli ottavi (che se non sbaglio vale 11 milioni più la biglietteria) dovremmo battere il Gala

Ma non è che se battiamo l'Atalanta poi siamo sicuri di vincere la Coppa Italia... 

Alla fine mi fido di Spalletti e delle sue valutazioni  :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaoloZenB&W ha scritto:

Hai ragione a dire che è l'unico obiettivo per vincere qualcosa ma da un punto di vista economico e mediatico entrare e in CL è molto più importante.  Dobbiamo per forza far rifiatare i titolari e purtroppo sappiamo che le seconde linee sono ben al di sotto. Le avversarie per la CL avranno meno impegni. Il Milan pensa solo al campionato. Il Napoli al massimo qualche partita di Coppa Italia. La Roma intanto i play off non li gioca e sta già fuori dalla CI.  Bisogna fare di necessità virtù  

Giusto non prenderla sottogamba perché tutti gli impegni vanno onorati, però non ci si può astenere dal fare delle rotazioni, qui dentro si può smaniare quanto si vuole. Riserve adeguate o inadeguate conta poco, devono giocare tutti perché c’è bisogno di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il nostro obiettivo a breve è di incrementare il fatturato, l'unico indice che ci può permettere di fare mercato e di rafforzare la rosa ragion per cui primaria è la partecipazione alla prossima Champions e, se possibile, l'andare avanti almeno di un turno di Champions in questa edizione per raggranellare il più possibile

Per incrementare il fatturato, citofonare in collina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Facciamo turn over ampio e se si esce pazienza 

si anche perchè già mi vedo le polemiche su come non si sappia preservare i calciatori dagli infortuni ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore direi di non sprecare troppe energie e giocatori per questo impegno.

Spalletti ha trovato un buon 11 titolare,purtroppo le riserve non sono all'altezza,impensabile che possano giocare sempre al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti