Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"

Post in rilievo

Ricordo a tutti che giochiamo di giovedì e poi in campionato la domenica, significa che a parte Kelly che non ha alternative devono giocare tutte le riserve! tipo pure Adzic, altrimenti scordatevi i 3 punti vitali di domenica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wolfman3 said:

Il porta ombrelli mi interessa in giusto

Dobbiamo preservare i più utilizzati 

La squadra girerà lo stesso 

Come a Monaco? 🫣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che se con Lazio domenica pareggiamo siamo fuori dalla Champions eh

si potrebbe vincere a Bergamo e pareggiare domenica ed essere comunque quarti a fine maggio, non capisco questo allarmismo come se fosse una scelta vincere giovedì e non arrivare quarti.

Perin

holm

gatti

kelly

cambiaso

koopmeiners 

thuram

miretti 

conceicao

openda

david 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butterei dentro Holm, Zhegrova, Miretti, Gatti e Openda. E forse anche Adzic, anche se questo ragazzo di sembra sempre più un nuovo Pjaca e non un nuovo Yildiz.. ma spero di sbagliarmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

La coppa Italia deve essere un obiettivo 

Per me no, l'unico obiettivo per quest'anno è assolutamente il 4° posto,  altrimenti addio campagna di rafforzamento....ammesso che ci si voglia rafforzare davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosa obiettivamente corta negli affidabili in questo momento, sta gara va come va. 
Per me usciamo alla fine l'atalanta ha solo questo obiettivo giocherà alla morte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione onestamente poco significativa, é inutile dire "Eh ma é l'unica che possiamo vincere....", 2 anni fa l'abbiamo vinta e nessuno quasi se la ricorda se non per gli skazzi di Allegri, non ci sprecherei troppe energie.

Poi chiaro che le partite si giocano per vincerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile ...

Io la snobberei proprio con tutte le riserve...

È anche impossibile recuperare in due giorni, domenica c è la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico trofeo che possiamo vincere però se facciamo giocare i soliti a maggio non ci arrivano e i sostituti non si sono dimostrati all'altezza, non una decisione facile per il mister, io farei qualche cambio perché troppo importanti le prossime partite. Peccato per il sorteggio sfavorevole e dover giocare in trasferta, purtroppo non siamo come una certa squadra molto "fortunata" con i calendari in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'Atalanta è la partita più importante della stagione. La Juve deve invece far riposare diversi giocatori. Quindi oscuri presagi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Vediamo di non sottovalutare troppo l'impegno,vincere la coppa Italia sarebbe una bella cosa :)

Così la penso anche io, in quanto tolto la CI l’unico nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4, cosa fattibile ovviamente tendo d’occhio cosa fanno Roma e Como, non penso che saremo in grado di superare i ciucci…

La CL, a parte il solo aspetto economico, la vedo il vero dispendio di energie psico fisiche, in quanto penso che ci fermeremo con il Galatasaray, che però sarà sufficiente per stanchezza, possibili infortuni…

Torniamo quindi alla coppa Italia 🇮🇹 che sarebbe alla nostra portata, se giocata con la formazione migliore…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Così la penso anche io, in quanto tolto la CI l’unico nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4, cosa fattibile ovviamente tendo d’occhio cosa fanno Roma e Como, non penso che saremo in grado di superare i ciucci…

La CL, a parte il solo aspetto economico, la vedo il vero dispendio di energie psico fisiche, in quanto penso che ci fermeremo con il Galatasaray, che però sarà sufficiente per stanchezza, possibili infortuni…

Torniamo quindi alla coppa Italia 🇮🇹 che sarebbe alla nostra portata, se giocata con la formazione migliore…

Tutto bello, ma non vedo perchè con la formazione migliore possiamo battere pentadeflorati, pulcinella, lacustri, mortadelle o  lalalazie e non un Galatagasaray finito dietro di noi nei gironi di ciampions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Competizione onestamente poco significativa, é inutile dire "Eh ma é l'unica che possiamo vincere....", 2 anni fa l'abbiamo vinta e nessuno quasi se la ricorda se non per gli skazzi di Allegri, non ci sprecherei troppe energie.

Poi chiaro che le partite si giocano per vincerle.

Ma sembra poco significativa perché siamo la Juventus,abbiamo vinto nove scudetti e tranne il primo quasi manco quelli si festeggiavano

La competizione è comunque importante,poi certo che in questo momento storico ci serve più altro perché siamo messi male in altri ambiti e siamo "costretti" ad andare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma sembra poco significativa perché siamo la Juventus,abbiamo vinto nove scudetti e tranne il primo quasi manco quelli si festeggiavano

La competizione è comunque importante,poi certo che in questo momento storico ci serve più altro perché siamo messi male in altri ambiti e siamo "costretti" ad andare in Champions

Ovvio che parlavo dalla prospetiva di tifoso juventino.

Per noi é poco significativa, per l'Atalanta che non l'ha mai vinta é una competizione importante.

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'è qualche motivo per cui la partita con la lazio non è stata spostata al lunedì ?

Mi pare che la Lazio potesse giocare solo mercoledì in Coppa Italia per ragioni di palinsesto TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano un buon allenamento in vista di traguardi più importanti.

Avessero preso Boga ad inizio gennaio a quest'ora poteva fare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

prepariamoci... se è vero ciò che leggo,  ho brutte sensazioni per questa partita. E sarebbe un peccato visto che la CI è l'unico obiettivo che ci è rimasto!

Liam, ti denuncio per lesa juventinità! Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali...obiettivi finiti quando matematica fischia... .jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Farei riposare anche Mckennie e Kalulu che stanno giocando troppo, oltre a Bremer.

Holm dentro, no way.

Concordo!....forse aggiungerei pure Bremer e metterei Gatti al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tanti impegni ravvicinati impongono delle rotazioni; la partita sarà molto difficile, ma a mio avviso possiamo fare bene anche con qualche cambio perché adesso l'impianto di gioco è solido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti