Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juventus ora un tris di rinnovi: Yildiz, McKennie e Spalletti"

Post in rilievo

Tre rinnovi necessari: per Kenan fumata bianca in vista,a seguire il texano e poi vertice Comolli-Spalletti. Il turco sarà il più pagato della rosa ma anche per Weston ci sarà un ingaggio da top.
Capitolo a parte per il tecnico: Spalletti non ha fretta ma la società è consapevole di dover affrontare l’argomento rinnovo ben prima dell’arrivo della primavera, c'è un’opzione unilaterale esercitabile dal club in caso di approdo tra le prime 4, ma sarebbe una strada inelegante per rappresentare l’ambizione della Juve visti i risultati di gioco e punti fin qui arrivati con il tecnico toscano.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la sensazione che, dopo quanto accaduto in questo ultimo mercato,  Spalletti ci sfanculerà a giugno... e non possiamo sicuramente dargli torto!🤷‍♂️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto che è tardi! Spero che a Spalletti siano state date garanzie per il mercato estivo perché sta facendo un lavoro encomiabile e ciò va premiato non solo con un rinnovo, ma anche e soprattutto con materiale di prima scelta da mettergli a disposizione. In caso contrario non lo biasimerei di certo se dovesse prendere una decisione che ci spezzasse il cuore. 

Fermo restando che Yildiz e McKennie vanno rinnovati, in questo momento il vero valore aggiunto siede in panchina e si chiama Luciano Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immancabile tuttosport che ci spiega prossimi rinnovi, retroscena e colpi estivi, il giorno dopo la chiusura del mercato, dopo nn averne azzeccata mezza come al solito 😆

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho la sensazione che, dopo quanto accaduto in questo ultimo mercato,  Spalletti ci sfanculerà a giugno... e non possiamo dargli torto!

Per andare dove? Io credo proprio che Spalletti non abbia alcun dubbio, è la Juve che deve muoversi a proporgli il rinnovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per andare dove? Io credo proprio che Spalletti non abbia alcun dubbio, è la Juve che deve muoversi a proporgli il rinnovo. 

un allenatore di quel livello DEVE AVERE delle garanzie CERTE da parte della Società a livello di mercato. Vedendo le "menti" che abbiamo ai piani alti, ho quasi la certezza che non gliele potranno dare e lui, avendo quasi 70 anni, potrebbe anche decidere di smettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 rinnovi fondamentali. Mckennie è insostituibile, kenan è il più forte di tutti e spalletti sta facendo miracoli. Questi 3 e bremer e thuram sono le basi da cui partire per tornare a vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho la sensazione che, dopo quanto accaduto in questo ultimo mercato,  Spalletti ci sfanculerà a giugno... e non possiamo sicuramente dargli torto!🤷‍♂️

Tu sei l'ottimismo del mattino 

Ha accettato di allenare questi per questa stagione 

Rinnoverà 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prende in mano la situazione Comolli siamo messi male… visto il tempo impiegato per arrivare ad un DS ho poca fiducia in queste tre operazioni che oggi sono prioritarie rispetto a qualsiasi altra cosa abbia da fare Comolli alla Juventus.

Le deve chiudere e fine.

E presto che ha già perso troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un allenatore di quel livello DEVE AVERE delle garanzie CERTE da parte della Società a livello di mercato. Vedendo le "menti" che abbiamo ai piani alti, ho quasi la certezza che non gliele potranno dare e lui, avendo quasi 70 anni, potrebbe anche decidere di smettere...

Ma no, secondo me lui ha la sensazione di poter fare grandi cose con questa squadra, ne parla sempre molto bene sia dal lato tecnico che da quello umano e non è tipo da dire frasi di circostanza. 

Tra l'altro credo che d'estate, se arriviamo quarti ed andiamo avanti qualche turno in Champions, il mercato sarà ben diverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Tu sei l'ottimismo del mattino 

Ha accettato di allenare questi per questa stagione 

Rinnoverà 

se mi dai anche 6 numeri per il superenalotto, mi faresti cosa gradita .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma non esageriamo. Per andare dove? È alla Juve dopo un’esperienza che avrebbe anche potuto fermargli la carriera, 66 anni ne fanno credo il “decano” dei mister in serie A con Sarri, meglio che a Torino adesso potrebbe stare solo nella sua tenuta toscana, ma gli mancherebbe l’ingaggio. Io credo che sul rinnovo dormano proprio tutti sonni tranquilli. Potrebbe fermarsi, al massimo, se scontento, ma allora nemmeno sarebbe venuto perché che non si tratti della Juve più forte della storia sui mercati, adesso lo sanno anche le pietre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se mi dai anche 6 numeri per il superenalotto, mi faresti cosa gradita .ok 

Comunque non vedo tante alternative per lui, in Italia dove potrebbe andare di appetibile/disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io ho invece la sensazione che lui abbia perfettamente capito dove si trova e che, al di là delle difficoltà economiche che viviamo (perché siamo quotati in borsa e con il fucile puntato sempre contro, e perché abbiamo preso tante mazzate ingiuste volte solo a distruggerci), al di là di questo io credo sia assolutamente consapevole di essere ora al TOP della sua carriera, anche più della nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spalletti è un uomo intelligente, quando ha firmato gli avranno spiegato la situazione come era. Con i vincoli del fair play non si poteva fare molto. Il mercato vero lo faranno a giugno. Non credo che per il mancato arrivo del centravanti andrà via. Anche perché sembra essersi ambientato alla grande. Anche per gli allenatori la Juve è sempre la Juve. A livello di strutture e di organizzazione ti mette nelle condizioni di svolgere il proprio lavoro al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma Spalletti ha 67 anni ,a meno che lo chiami il Real , la Juve rappresenta il massimo x la sua carriera nei club.Speriamo di non avere una dirigenza di scappati di casa come viene come viene dipinta qua nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spalletti è un uomo intelligente, quando ha firmato gli avranno spiegato la situazione come era. Con i vincoli del fair play non si poteva fare molto. Il mercato vero lo faranno a giugno. Non credo che per il mancato arrivo del centravanti andrà via. Anche perché sembra essersi ambientato alla grande. Anche per gli allenatori la Juve è sempre la Juve. A livello di strutture e di organizzazione ti mette nelle condizioni di svolgere il proprio lavoro al meglio. 

come quello che hanno fatto a giugno 2025? .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha dato ad una squadra considerata debole, consapevolezza e voglia di vincere in modo sfrontato. Roba che da anni non vedevamo. Lo hanno premiato non completando le sue richieste sul mercato, e quindi partiamo già col piede sbagliato. È ovvio che il suo è il rinnovo più importante. Spero che nonostante sia circondato da incompetenti voglia comunque giocarsi le carte per altri anni, con mercati estivi a disposizione dove le cose si potranno fare con più calma. Di questa futura squadra ovviamente ci dev'essere Yildiz che è un figlio per lui, e McKennie vero ago della bilancia. Giocatore ad oggi imprescindibile, e che va premiato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovi fondamentali, sperando che a Spalletti siano state date garanzie. La prima punta che voleva non era facile da prendere in questa sessione, ancora meno per la nostra dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo più necessario è proprio quello su cui ho maggiori dubbi che accada, ovvero Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti