Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) De Sciglio: "Alla Juventus tante soddisfazioni, non mi aspettavo di andar via con Thiago Motta"

Post in rilievo

Va be alla fine non giocava più, era sempre rotto, non è scandalosa la sua epurazione. Sono quelle di Szczesny e Danilo che mi fanno fastidio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i problemi fisici, perché era un ottimo terzino se fisicamente a posto, e lo ha fatto vedere pure in nazionale.

L'ho ammirato per la compostezza e la faccia pulita che lo hanno contraddistinto, doti sempre più rare al giorno d’oggi. Boniperti lo avrebbe adorato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Peccato per i problemi fisici, perché era un ottimo terzino se fisicamente a posto, e lo ha fatto vedere pure in nazionale.

L'ho ammirato per la compostezza e la faccia pulita che lo hanno contraddistinto, doti sempre più rare al giorno d’oggi. Boniperti lo avrebbe adorato.

Credo che Boniperti avrebbe mandato via a calci prima il suo mentore e poi lui.

😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti poi sei finito a far panchina all’Empoli retrocesso e subito dopo costretto a ritirarti, però sei sorpreso del fatto che la Juve non ti abbia confermato , bravo ragazzo si ma mi sa anche poco consapevole dei propri limiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor ha scritto:

Perche’ riportate queste notizie? Non sapete che sara’ un topic contro De Sciglio?

"Se me l'aspettavo? No, mi ha sorpreso. Venivo da un anno fuori per il crociato."

Questo gli insulti se li cerca con le sue dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé é sorpreso che una big non lo voleva piú ma poi é sparito dal mondo del calcio 2 secondi dopo? Che aveva da offrire alla Juve? Ha la dignitá di farsi questa domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo topic-sfogatoio.

Io lo ricordo come un soldatino, fisicamente fragile, che quando era in campo faceva con diligenza la sua parte e quando restava fuori per scelta tecnica non creava problemi e non seminava zizzania.

Non ricordo, da parte sua, errori in serie che mettono a rischio le singole partite, come Cambiaso da un anno a questa parte.

E' stato anche uno dei primi a dimezzarsi l'ingaggio pur di restare alla Juve.

Faccio fatica a capire il risentimento, l'astio, il sarcasmo nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle (poche) cose buone fatte dalla coppia Giuntoli-Motta è stata proprio l’epurazione di certi elementi, tra cui proprio De Sciglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ennesimo topic-sfogatoio.

Io lo ricordo come un soldatino, fisicamente fragile, che quando era in campo faceva con diligenza la sua parte e quando restava fuori per scelta tecnica non creava problemi e non seminava zizzania.

Non ricordo, da parte sua, errori in serie che mettono a rischio le singole partite, come Cambiaso da un anno a questa parte.

E' stato anche uno dei primi a dimezzarsi l'ingaggio pur di restare alla Juve.

Faccio fatica a capire il risentimento, l'astio, il sarcasmo nei suoi confronti.

CI ha fatto perdere una supercoppa italiana, Jordan Lukaku ne ha goduto in un azione contro di lui.

Giocatore scarso, è durato anche troppo alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi da fastidio dei giocatori è che non si fanno mai un esame di coscienza: Merito di stare alla Juve? Non si aspettava di andare via... erano anni che passava piu' tempo in infermeria che in campo, gli ultimi rinnovi sono stati già di per se "incomprensibili". 

Non giudico le prestazioni (quello è soggettivo), ma quando appunto non sei mai disponibile non puoi poi stupirti che alla scadenza il contratto non ti venga rinnovato o che si cerchi una soluzione per rescindere consensualmente il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti