Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Nord est ha scritto:

Io calcio a volte è strano. Ma per me la vinciamo nel secondo tempo.

Anch'io ho questa sensazione, speriamo bene , dai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Il rigore deve essere una cosa seria, è la massima punizione, praticamente un gol.

in un mondo dove ti annullano gol per mezzo centimetro di fuorigioco è un controsenso dare poi questi rigori.

ma questo var è diventato ormai una moviola che nulla ha a che vedere col calcio giocato. contenti loro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Bellissima juve.

Essere sotto 1-0 e' un furto.

Giochiamo benissimo. Non si vedeva una roba simile da anno ed anni alla Juve. Prima o poi verranno anche i risultati e comunque nulla è ancora perso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita decisa da un giocatore che spara un pallone con tutta la forza che ha sul braccio ( fuori sagoma , ma che per natura umana finisce lì per torsione del bacino )

il calcio moderno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non capisco perché Locatelli batte le punizioni...sa quella posizione potrebbe tirarle Conceicao.. perché Locatelli? 

Anche per me potrebbe batterle Conceicao che ha un tiro secco. Proverei pure una staffilata di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Skuhravy.

Anche una pippa come Scamacca per come siamo messi lì davanti farebbe la sua pòrca figura.

Beh scamacca ha caratteristiche molto vicine a quelle che in teoria cercavamo a gennaio, effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che abbiamo creato poco ? Traversa e tiro 1 contro 1 di chico, mec che non riesce a mettere dentro l'assist di david da 50 cm dalla porta, colpo di testa di bremer fuori di 5 cm con carnesecchi che guarda ... loro... il rigore è stop. Stiamo giocando bene e ci dice male anzi malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

David che va da tutte le parti meno che a centro area....ma lo sa che è l'unica punta in campo?

David ha giocato bene, lo trovi da tutte le parti come Coincecao Kalulu Mecchenni e tutti gli altri. È Spalletti che dirige, loro eseguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Come ho scritto, purtropo, Perin è il motivo principale per cui Di Gregorio è titolare inamovibile

E te pareva se qualcuno non se la prendeva con il portiere. Per un rigore poi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

Incredibile, una squadra che non ha fatto un tiro in porta e nemmeno un'azione si ritrova in vantaggio!

Meraviglie della tecnica...🙄

Questa si chiama " legge del calcio" ...se hai gente che non la mettono dentro neanche con le mani , vieni punito ...matematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

C'è qualcuno che dice il contrario? 

Per me bisogna andare avanti duri su questa linea e con questo allenatore, cercando di indovinare un minimo di mercato. Ma oggi con questi non segni neanche con le mani, Conceicao prima della traversa poteva farla facile a Thuram a porta vuota e ha beccato in pieno il portiere. Per il resto c'è una squadra sola in campo, ma è dura per noi fare gol, si rimedia solo con il mercato. 

Qui è chiaramente una questione di caratteristiche che mancano, il famoso “SBAM”, contro squadre in forma come questa Atalanta bisogna concretizzare ogni occasione.

In ogni caso positiva la reazione dopo il gol, bisogna continuare a macinare gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

e chi gioca in coppia con david? ...conceicao?

Un pò conceicao un po mckennie, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Che rigore ridicolo. Giocatore a mezzo metro, mano che si allontana dal pallone. Assurdo. 

É un'inezia data solo per farci perdere. Io non ho più guardato nulla. Ormai le gare della Juve le vedo solo registrate. Fossi stato in Spalletti avrei ordinato di uscire dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

la sto seguendo qui... mi dite con quale modulo stiamo giocando? ...nella formazione vedo 5 difensori

352 con cambiaso e Kalulu esterni...troppi difensori secondo me 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut ha scritto:

Questi non sono arbitri sono killer!

il killer è il milanista Abisso al VAR, l'arbitro non aveva dato niente a solo fatto quello che non poteva esimersi da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvexSempre... ha scritto:

Anche per me potrebbe batterle Conceicao che ha un tiro secco. Proverei pure una staffilata di Kelly

Almeno Chico sa dare un po' di giro alla palla..

Cioè tra tutti quelli che potrebbero tirarle.. Locatelli? Io non le capisco ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma questa sembrerebbe una di quelle partite che possiamo giocare due giorni e non segnamo

stessa identica partita di cagliari

il calcio é una scienza esatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheOzma2 said:

Io non capisco perché Locatelli batte le punizioni...sa quella posizione potrebbe tirarle Conceicao.. perché Locatelli? 

Conceicao o cambiaso certamente un sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.