Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Holm pronto per i primi minuti con la maglia della Juventus"

Post in rilievo

Tra quelli che partiranno per la gara di Bergamo c’è Emil Holm, casualmente ex della partita. Le prime sensazioni provenienti dalla Continassa, al pari di quelle che il campo ha restituito su Boga, sono molto buone. Holm ha giocato qualche spezzone con la maglia del Bologna a gennaio e se Kalulu dovesse mostrare qualche segno di logica stanchezza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non partirà titolare ma se già può togliere qualche  spezzone a Kalulu è una cosa buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Holm la Juve può essere una svolta: difficilmente sarà un protagonista, ma può ritagliarsi un posto nella rosa per i prossimi anni.
Per Boga invece la Juve rappresenta il rilancio dopo una parentesi francese un pò opaca.
Entrambi dovrebbero avere motivazioni a palla, speriamo le traducano in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse arrivato qualche giorno prima lo avrei fatto già giocare. Kalulu sta tenendo ritmi insostenibili, merita un po di riposo. Speriamo che sia almeno pronto per subentrare in caso di necessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il classico gollettino dell'ex non sarebbe male come debutto .sisi  

E mi sa che è anche l'unica speranza visto che l'altro è Boga che sembra non abbia ancora minutaggio nelle gambe e poi vabbè, Koopmeiners che è un caso disperato ormai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Vai ragazzo! Che Lichtsteiner sia con te!

C'ha in effetti qualcosa, come somiglianza fisica intendo...sul campo speriamo, Lich era un treno (ma é arrivato da noi già bello maturo), delle doti le ha, deve forse essere più solido in fase difensiva per essere un terzino da Juve (almeno per la panca).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riserva. Un acquisto che non sposta nulla. Tanto ci giochiamo tutto praticamente ogni gara, per cui non c’è molto da ruotare o far rifiatare, secondo me. Se poi non dovessimo continuare in CI o in CL (sgrat sgrat), farà panchina fino a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per Holm la Juve può essere una svolta: difficilmente sarà un protagonista, ma può ritagliarsi un posto nella rosa per i prossimi anni.
Per Boga invece la Juve rappresenta il rilancio dopo una parentesi francese un pò opaca.
Entrambi dovrebbero avere motivazioni a palla, speriamo le traducano in campo.

Dubito che verrà riscattato a 15 milioni, anche perché penso che Kalulu continuerà ad uscire pochissimo dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon giocatore. Speriamo che il certificato di sana e robusta costituzione resti valido per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dubito che verrà riscattato a 15 milioni, anche perché penso che Kalulu continuerà ad uscire pochissimo dal campo. 

In società potrebbero avere dei piani che noi al momento non conosciamo, tipo puntare forte, a luglio, su Celik o Mingueza.
Tuttavia se Holm farà bene nei prossimi 4 mesi, penso conservi delle possibilità di essere riscattato, altrimenti le due società avrebbero fatto l'accordo sulla base di due prestiti secchi, come lo è quello di Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In società potrebbero avere dei piani che noi al momento non conosciamo, tipo puntare forte, a luglio, su Celik o Mingueza.
Tuttavia se Holm farà bene nei prossimi 4 mesi, penso conservi delle possibilità di essere riscattato, altrimenti le due società avrebbero fatto l'accordo sulla base di due prestiti secchi, come lo è quello di Joao Mario.

La domanda è: quante occasioni avrà per meritarsi il riscatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La domanda è: quante occasioni avrà per meritarsi il riscatto? 

Quelle che gli concederà Spalletti 😁
Kalulu ha doti atletiche e di resistenza notevoli, ma anche lui è umano...
Dovrà rifiatare, prima o poi.
Anche perché se la società pensa di non dargli delle chances, per quale motivo lo avrebbe preso negli ultimi giorni di mercato?
A quel punto sarebbe stato meglio concentrarsi sull'attaccante o prendersi un paio di giorni di vacanza, no?

Chiaramente sta a Holm (e a Boga) sfruttare al meglio le gare e gli scampoli di gara che gli saranno concessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

C'ha in effetti qualcosa, come somiglianza fisica intendo...sul campo speriamo, Lich era un treno (ma é arrivato da noi già bello maturo), delle doti le ha, deve forse essere più solido in fase difensiva per essere un terzino da Juve (almeno per la panca).

Licht era qualcosa di sovrannaturale per  resistenza e continuità nel percorrere la fascia avanti e indietro per novanta minuti..poi aveva il carattere e la grinta dei vincenti..e purtroppo quella o ce l'hai o non ce l'hai.

Già se Holm fosse la metà di Licht mi basterebbe 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo discreto ottimismo qui sul forum, io nn so che aspettarmi

se era una bouona riserva, nn ho capito xchè il Bologna se n'è privato a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.