Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero: "Sorpreso in positivo da Spalletti. Yildiz? Non fate paragoni, lasciatelo tranquillo"

Post in rilievo

Intervistato a Milano nell’ambito dell’evento che celebra la collaborazione tra Haier e Lega Calcio Serie A Del Piero:

“Le premesse per riprendersi c'erano tutte, ma bisogna dire che sono stati tutti molto bravi, Spalletti in primis, a dare una sterzata netta, pur con qualche battuta d'arresto che può starci. Oggi la Juve ha dimostrato un'idea ben precisa di come vuole interpretare le partite, e tutto sembra filare per il verso giusto.

Quali possono essere quindi gli obiettivi più realistici in stagione per i bianconeri? L’Inter sembra essere troppo lontano, puntare ad andare molto avanti in Champions non è facile:

Yildiz? Guardi, io ho sempre evitato i confronti. Lui sta crescendo e, gara dopo gara, sta dimostrando di sapersi assumere le sue responsabilità anche in sfide importanti. Certamente è molto migliorato e si vede che si impegna, provando a ispirarsi anche ai compagni più esperti. Come peraltro anche io facevo quando ero un ragazzo e i critici provavano ad accostarmi a un campione o all’altro. La verità è che al di là degli spunti che proverà a rubare, deve costruirsi un suo percorso, unico. Si deve ritagliare il suo spazio nel mondo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero...nostalgia canaglia!!  😭

Inutile rigirare il coltello nella piaga, guardiamo avanti... nella speranza che non abbiano buttato via lo stampino e ne rinasca un altro nei prossimi 10 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Alex, grazie per ciò che hai fatto con i gloriosi nostri colori addosso. Ho visto il documentario di Sky "1996, l'anno di Del Piero" e mi sono emozionato tantissimo. Che giocatore Alessandro Del Piero... mannaggia per quell'infortunio che lo ha costretto a perdere almeno un paio d'anni prima di ritrovarsi reinventato senza più quella fluidità di movimento che gli apparteneva prima. Avrebbe certamente vinto almeno un Pallone d'Oro. E mi tengo basso.

Gli voglio bene come a uno di famiglia ad Alex.  

Speriamo che Yildiz possa ricalcarne le orme...

yildiz-del-piero.jpg

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Sagge parole. 

beh, d'altronde, non stiamo mica parlando di un micio-micio bau-bau qualunque, eh? :hands74:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, a pari età, Yildiz ha fatto di più. Poi dai 22 anni all'infortunio di Udine Del Piero alzò tantissimo il livello, vedremo cosa farà Yildiz. E speriamo di vederlo a lungo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ditegli a sti giornalai di medda di continuare a pompare il pulcino pio e lasciare stare Yildiz…

purtroppo, sto caxxo di Pulcino Pio, è parecchia roba nel suo ruolo. Obtorto collo, ci tocca ammetterlo... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Avrebbe certamente vinto almeno un Pallone d'Oro. E mi tengo basso.

Io non sono un suo fan e l'ho più volte ribadito ma il Del Piero pre infortunio sarebbe diventato un fuoriclasse al pari dei vari Ronaldo e Messi e avrebbe vinto ben più di un Pallone d'Oro

9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo, sto caxxo di Pulcino Pio, è parecchia roba nel suo ruolo. Obtorto collo, ci tocca ammetterlo... 🤷‍♂️

Mah, per ora vedo un buon giocatore strapompato dai media. Poi per carità gli auguro una grande carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamo del piero da quel condominio di deficenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mah, per ora vedo un buon giocatore strapompato dai media. Poi per carità gli auguro una grande carriera.

io, invece, gli auguro una pessima carriera .spiteful ma, se consideri, che in 1200 minuti giocati ha fatto 5 goal e 6 assist, ho la bruttissima impressione che di questo ragazzino ne sentiremo parlare. E non poco, purtroppo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Caro Alex, grazie per ciò che hai fatto con i gloriosi nostri colori addosso. Ho visto il documentario di Sky "1996, l'anno di Del Piero" e mi sono emozionato tantissimo. Che giocatore Alessandro Del Piero... mannaggia per quell'infortunio che lo ha costretto a perdere almeno un paio d'anni prima di ritrovarsi reinventato senza più quella fluidità di movimento che gli apparteneva prima. Avrebbe certamente vinto almeno un Pallone d'Oro. E mi tengo basso.

yildiz-del-piero.jpg

Nel 1996 avrebbe meritato il Pallone d'Oro e invece l'hanno dato a ... Summer!!!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero oltre ad aver avuto talento innato e piedi fatati, conferma anche di essere persona saggia e di avere una bella testolina pensante, cosa che gli ha permesso, da giocatore, di arrivare ad alti livelli, di risollevarsi dopo periodi bui (infortunio) e di mantenersi a lungo nella ristretta cerchia dei calciatori decisivi.
Ora è un apprezzato opinionista, ma continuo a nutrire la speranza di vederlo coinvolto nella società Juventus tra qualche anno. 
Con un ruolo importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Del Piero dovrebbe presentarsi alla Continassa e fare un training al buon Kenan sulle punizioni e sui rigori!!!

Quelle mancano, siamo passati da lui, a milik con il saltello e a David con lo scavetto farlocco.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Io no, anzi proprio l'opposto.

Meno italiani forti escono, e più la rappresentativa FIGC prenderà schiaffi e guarderà mondiali dal divano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalletti non mi sta sorprendo per niente, perché era quasi una sicurezza. Sta facendo prevalere la sua mentalità. Su Yildiz ha ragione, i paragoni non c'entrano. Farà il suo percorso, però se dobbiamo giudicare l'inizio, direi che sta messo piuttosto bene. Oramai è un punto di riferimento per squadra e tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Yildiz il ragazzo è forte ma Del Piero è di un'altra galassia 👍😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

yildiz-del-piero.jpg

Ahhh... come gioca Del Piero (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti