Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Appunto 

In 3 mesi senza un mercato fatto da lui doveva farvi vincere lo scudetto 

Mah!

No 

Ma neanche farsi buttare fuori in questo modo dall Atalanta con la strada spianata verso una finale che ti avrebbe dato unica  possibilità che avrai di vincere un trofeo in questa stagione .

Vincere , ve la ricordate questa parola?

L ultimo trofeo vinto è stata proprio una Coppa Italia 

Alla Juve È una cosa grave perdere questa opportunità 

Adesso è un all in  sul 4 posto , il futuro di Spalletti si decide li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ragazzi ma io inizierei a preoccuparmi se ogni 2/3 partite ne perdiamo una così, non può essere sempre un caso 

Un po' è sfiga un po' è la mancanza del centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Pero che fantasia , complimenti 

Riesci anche ad articolare frasi piu complesse ? Forse chiedo troppo in effetti 

Posso ignorarti,  che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oh ma ci speri proprio eh? .ghgh 

No, ho solo paura che possa ripetersi e perdere Spalletti a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ridarà fiato agli Allegriani. E porterà qualcuno a ridimensionare Spalletti.

Ma non è questo il momento, nè per l'una nè (soprattutto) per l'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rigioca 10 volte e si vince sempre.

Buono l’impatto di Boga.

A me David non è dispiaciuto.

Loro 3 tiri 3 goal, questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Concordo.

Se mette in campo i titolari, significa che punta alla Coppa Italia.  

Ma qui ci si esalta sognando il quarto posto. Il quarto posto non viene compromesso da qualche partita in più... si può tranquillamente arrivare in zona Champions anche vincendo la Coppa Italia.  

Forse sarebbe il caso che molti abbandonassero quell'atteggiamento altezzoso e comprendessero che i tempi dei 9 scudetti consecutivi sono ormai conclusi. Vincere la Coppa Italia non è certo un trofeo da sottovalutare.

Il 4 posto è lontanissimo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire tutto ma gli allegriani che godono perchè abbiamo giocato meglio dell' Atalanta ma i è girato storto, no non lo capisco anche perchè sembra un tiro al piccione su Spalletti, roba per troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Hai detto che spalletti è stato ottimo,che la coppa italia è un trofeo inutile o sbaglio ? Quindi ottimo perché se è ha schierato i titolari per un trofeo inutile ?

Forse perché questa è la rosa e tu sei il tifoso da accontentare?

Il tifoso che vuole la coppetta , però se non si qualifica per la prossima CL vuole lo scalpo calvo di qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

ragazzi è fattuale questo però...

Con la Lazio ce la possiamo giocare e ce la giocheremo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

L'ennesima dimostrazione che il bel gioco non servirà mai a nulla
Un tempo noi vincevamo e gli altri erano li a vantarsi per aver "giocato meglio", oggi noi siamo diventati proprio così.
Siamo diventati esattamente come quelli che anni fa prendevamo in giro

I 4 a 0 non servono proprio a nulla se poi non riesci a dare continuità di risultati
I fatti dicono che quando spalletti è arrivato eravamo a 3 punti dall'inter e a 2 dal milan mentre oggi siamo a 10 punti dall'inter, a 5 dal milan e sbattuti fuori dalla coppa italia con un bel 3-0
Di giocare bene non me ne può fregar di meno, siamo la juventus non il sassuolo. Non mi faccio abbindolare da qualche 3-0 qua e la, nel complesso i risultati sono negativi

Ma ennesima cosa ..🤣 sai quante "ennesime' dimostrazioni posso tirarti fuori che dimostrano il contrario di quello che stai dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non hai detto è solo la coppa Italia

Chi dice "è solo la coppa italia" è un provinciale. La Juve che conosco io scendeva in campo per vincere anche le coppe italia, infatti ne vincemmo 4 di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Eh ma giochiamo bene adesso .sisi 

Se lo giocare bene significa vincere con la Cremonese ma poi pareggiare con il Lecce, vincere a Reggio Emilia col Sassuolo e poi perdere col Cagliari, vincere a Parma per poi prendere tre sveglie dall'Atalanta... beh, mi ci pulisco il sedere. 

La cosa che più mi fa incazzare di questa partita comunque non è tanto l'averla persa ma l'aver impiegato praticamente tutti i titolari e adesso rischiamo seriamente d'impiccarci pure la partita di domenica sera con la Lazio che sta preparando la gara già da sabato scorso. 

Perchè se stasera si perdeva con le riserve uno diceva "pazienza, il campionato è più importante". Così invece oltre al danno la beffa come si suol dire... 

Esatto giochiamo bene 

Col tempo giocheremo meglio 

Col mercato magari saremo più forti 

Non so cosa vi aspettavate da una stagione iniziata con Tudor 

Fossi Spalletti me ne andrei a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Mammamia, mai definizione fu più azzeccata

.asd

Cioè boh, le altre per il nulla contro di noi montano casini assurdi per settimane , poi i moviolisti dicono ai nostri tesserati che è chiaramente un rigore farsa e questi gli rispondono che per regolamento è rigore , ma si può ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando così ne perdi poche.

Non so nemmeno quante coppe italia abbiamo in bacheca, quindi chissenefrega della sconfitta ma prestazione davvero godibile per 70min.

E rinnovate stanotte il mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Altra ottima prestazione e risultato bugiardo

Paghiamo limiti della rosa che non ci permettono di finalizzare la mole importante di occasioni che creiamo

Conceicao in questo è semplicemente sconcertante, sbaglia sempre l'impossibile 

Già a Parma si era divorato altri 2 gol clamorosi prima che Bremer la sbloccasse

Scandaloso poi che non abbiamo mezzo giocatore in grado di tirare una punizione dal limite

Il rigore datoci contro è semplicemente vergognoso 

sono del parere che se la sblocchi con conceicao ( o david , liberissimo alla sua sinistra ) al 15' questa partita la vinci almeno di 2 gol di scarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

L' unica big con cui vince da quando allena è la Juve, dagli altri solo scoppole.

mica vero, con il Monza e la viola triturò le mmerde

vinse anche con il Milan più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Leggo commenti incomprensibili.

Ma quanti sono juventini qui dentro?

È naturale che la Juve ha bisogno di campioni ma lamentarsi per stasera vuol dire non aver compreso che una rivoluzione è stata compiuta. 

Purtroppo l'altra più difficile è mettere tasselli di grande livello dentro. E questo non so se si può fare a breve o quanto meno non so se coloro che dovranno scegliere saranno in grado di farlo.

Stasera abbiamo dominato finche' abbiamo avuto voglia di rischiare fiato e salute in vista delle prossime partite, molto piu' importanti, di campionato e Coppa. A tratti e fino al rigore calciato dal Var li abbiamo presi a pallonate....Squadra in costante crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non voglio rivangare i tempi passati ma con allegri si giocava malissimo ma siamo arrivati in champions

Se giochiamo meglio ci si aspetta che si faccia meglio non peggio

Se facciamo peggio allora non stiamo facendo uno step.

Chiaro che dobbiamo vedere alla fine eh 

La dimensione della Juve è quella di lottare per il piazzamento, da 5-6 anni ormai non da oggi. Quello che è importante è iniziare a costruirci qualcosa su questi benedetti piazzamenti, perché quarto per quarto quanto meno bisogna vedere un’idea di progettazione, che personalmente da un paio di mesi a questa parte inizio a vedere. Mi auguro non ci sia il contraccolpo e che la squadra si prenda i tre punti con la Lazio, che sono pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Si ma non puoi paragonare annate diverse con rose diverse 

Rendiamoci conto che senza Spalletti eravamo ottavi a quest'ora 

Con Tudor eravamo in un tunnel 

Non mi sembra che avessimo fenomeni quando siamo entrati in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Trezegol96 said:

Finalmente quest'anno vinceremo il trofeo bel gioco e prestazione! Trofeo ambito da molti qui dentro.

Contenti voi...

ah preferivi fare due pasaggi e 1 tiro a porta così almeno potevi dire di aver meritato di perdere...contento tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa, ottimo allenatore che si farà sicuramente. Giusto a Firenze potevano farlo fuori. 

Sì, vedevo il Monza e la stessa Fiorentina. Calcio molto pratico e grande facilità di fare gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

L'ennesima dimostrazione che il bel gioco non servirà mai a nulla
Un tempo noi vincevamo e gli altri erano li a vantarsi per aver "giocato meglio", oggi noi siamo diventati proprio così.
Siamo diventati esattamente come quelli che anni fa prendevamo in giro

I 4 a 0 non servono proprio a nulla se poi non riesci a dare continuità di risultati
I fatti dicono che quando spalletti è arrivato eravamo a 3 punti dall'inter e a 2 dal milan mentre oggi siamo a 10 punti dall'inter, a 5 dal milan e sbattuti fuori dalla coppa italia con un bel 3-0
Di giocare bene non me ne può fregar di meno, siamo la juventus non il sassuolo. Non mi faccio abbindolare da qualche 3-0 qua e la, nel complesso i risultati sono negativi

Hai preso, stranamente, le uniche due squadre che hanno fatto più punti di noi dall'arrivo di spalletti. 

Che abbiamo guadagnato punti su como roma napoli e atalanta non conta suppongo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti