Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

O costruisci Lippi o costruisci maifredi 

mica detto, puoi anche costruire lo Spalletti che ha allenato l’Inter per dire. Ottimi periodi, altri un po’ meno, quarto posto, e via. Un paio d’anni così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non sono d'accordo il risultato stasera è bugiardissimo. Purtroppo il calcio è fatto anche così. Io non ho niente da dire ne ai giocatori ne all'allenatore. Giocando così ne vinceremo tante ma tante di partite.Con questa rosa.

Mi sembrano un po' troppe le partite bugiarde ...io sono molto meno convinto di te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Diciamo che il campionato di Spalletti dovresti considerarlo da quando è arrivato. Non puoi addebitargli la prima parte con Tudor

Si ma adesso stiamo avanti due punti e mancano quante,15 partite ? Cioè siamo avanti dai,va bene tutto ma non fare 6 punti ( quando è arrivato mi pare che stavamo a 6 punti ) in più della roma non sarebbe di buon auspicio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, domiemar ha scritto:

Lecce, Cagliari, Atalanta... mancano i goal perché manca un centravanti... David non è da Juve

Appena david è uscito dal campo non abbiamo più fatto mezza azione decente. Molti di voi ancora non hanno capito l'importanza che ha nella manovra offensiva, il modo in cui si muove liberando spazio per gli altri e dialoga con i compagni 

Oggi ha fatto 2 assist a mckennie che li ha sprecati entrambi e l'unica volta che gli potevano dare una palla decente (quella di kalulu) gliel'hanno data male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha fatto 8 partite senza vincere 

Spalletti su 20 ne ha vinte 14 

Considerando le prime dive nemmeno conosceva la squadra 

Ho concluso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Se la società fa schifo non deve essere il tecnico a prendere le redini. 

Chiellini fa lo splendido prima delle partite, se vuole può parlare anche dopo

forse è meglio che non parla proprio più...mi sa di uno che sfigazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, M4RK ha scritto:

Prima perdevamo e basta, adesso perdiamo (raramente) ma giocando bene.

Un passo alla volta, I guess.. risultato da prendere con filosofia per come è stata giocata la partita, pensiamo in positivo. I cambi di Spalletti alla fine hanno chiuso completamente la partita, puntare DI NUOVO su Koop togliendo il migliore in campo (Locatelli), un disastro annunciato. Doveva finire 0-5, è finita 3-0, follia.

Fabbri che assegna il rigorino a loro, ma a noi niente, un classico.

A Comolli fischieranno le orecchie fino a maggio per non aver preso la famosa punta.

A Comolli le orecchie devono fischiare per non averne azzeccata mezza (fin'ora), a parte Spalletti che a quanto si dice non era una sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io starei un attimino calmo a rinnovare spalletti,sia chiaro che a me piace ma se non arriviamo nelle prime quattro con avversaria la roma due domande me le farei

Bisogna decidere se vogliamo un pratico che centri l'obiettivo in un modo o nell'altro o se vogliamo ricostruire qualcosa di duraturo con un allenatore che imposti una linea al di là dei risultati di breve... Decida la proprietà... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io starei un attimino calmo a rinnovare spalletti,sia chiaro che a me piace ma se non arriviamo nelle prime quattro con avversaria la roma due domande me le farei

Volio la cupa italia, ma guaio si nun ci o la cielle. A gapito spallettó!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda 40m clausola per il riscatto arrivare sopra il 10° posto,vale la metà 

Gonzales 38,5 non si sa se riuscirà nel obiettivo per il riscatto,vale 25 milioni 

Conceicao 41,5 attualmente vale la metà 

Koopmeiners 58 attualmente vale meno della metà 

Luiz 51 vale meno della metà 

Joao Mario 12 vale zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ma è chiaro che Spalletti puntava a vincere la coppa Italia, anche perché era l’unico trofeo possibile da vincere.

É inutile fare gli struzzi per nascondersi, oggi abbiamo fallito l’unico trofeo che potevamo provare a vincere.

Il quarto posto porta soldi, ma resta dura eh, molto più dura di quanto non sembri oggi in classifica.

Troppo catastrofismo, la squadra sta crescendo e speriamo quest'estate verrano comprati 2/3 giocatori funzionali, gia' quel poco che hanno fatto vedere Boga e Holm e' incoraggiante, significa che potremo cominciare a pescare dalla panchina. Stasera mancava il giocatore piu'forte della serie A, Yldiz, e abbiamo dovuto giocare con Cambiaso alto a sx...siamo sulla buona strada e non siamo attrezzati per 3 competizioni. Io spero di passare col Gala, poi ne vediamo delle belle, al completo siamo una squadra rognosa da battere. Bremer ha un comprensibile momento di calo di forma, era prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Eh no, erano rose da 70 punti perché gli hanno fatti...la Juve lo scorso anno ha fatto 70 punti ed è andata in Champions senza Bremer e senza allenatore...mi sembra doveroso entrare nelle prime 4...

Questa rosa rispetto allo scorso anno è migliore e ha anche un allenatore esperto e molto migliore rispetto a Thiago motta e Tudor...

Qui nessuno dice che siamo da scudetto, ma da quarto posto lo siamo assolutamente...

In cosa saremmo migliori? 

Col mercato nullo di Comolli? 

Per il punteggio, dipende tutto da cosa fa la Roma, ma si rischia che 70 punti non bastino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, causio70 ha scritto:

Abbiamo dei macigni da vendere ma se ogni anno si sbaglia mercato avremmo sempre giocatori invendibili...Koop Cambiaso Conceincao Zehgrova Openda sono da vendere non ci sono caxxi...

Ma anche solo da lasciare legati a un guardrail in autogrill, senza bisogno di pretendere soldi da qualcuno. Che di fessi come chi ha fatto i nostri mercati negli ultimi anni non credo ce ne siano poi tanti in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

In campionato bisogna correre, la coppa Italia s può accantonare senza rimpianti 

in campionato bisogna correre se puoi vincerlo. Se no la coppa Italia è da leccarsi i baffi e credo anche  che ci tenessero. E ci mancherebbe altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Elementi come te... 

Stai messo male,mi dispiace avertelo fatto capire ma non potevo fare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate piuttosto a come si farà a recuperare in sole 48 ore, avendo fatto giocare tutti i titolari.

Per me domenica non vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente negli ultimi anni siamo diventati la sgualdrina degli atalantini che a loro volta son la sgualdrina dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fino al secondo gol dell'Atalanta c'è stata una sola squadra in campo, puoi farmi causa

Assolutamente, chi dice il contrario è orbo...dal 70° siamo calati per stanchezza e i cambi non proprio ortodossi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

I tiri da fuori vengono quando si allargano moltissimo le maglie avversarie o si giocano palle chirurgiche a grandi velocità. Non è nelle caratteristiche di questa squadra, un altro grosso difetto che fa soccombere nelle partite sul filo come questa. 

Infatti, la mancanza di una punta di peso non è l’unico problema di questa squadra, soprattutto in partite come queste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti hai ragione 

Ah sì. Quindi non si segna manco con le mani ma è colpa dell'allenatore? 

Bah.

Fermo restando che nessuno è perfetto. Ma mi pare che sia proprio il periodo meno propizio per mettere nel mirino l'allenatore. A meno che non si guardino le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Appena david è uscito dal campo non abbiamo più fatto mezza azione decente. Molti di voi ancora non hanno capito l'importanza che ha nella manovra offensiva, il modo in cui si muove liberando spazio per gli altri e dialoga con i compagni 

Oggi ha fatto 2 assist a mckennie che li ha sprecati entrambi e l'unica volta che gli potevano dare una palla decente (quella di kalulu) gliel'hanno data male

Concordo .Appena uscito David il nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti