Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Perché non si sa perdere.

Io in queste giornate, mi preoccupo solo di una cosa.

Di guardare a quel tizio che stava in tribuna e dovermi fidare di lui.

È questo che non mi fa stare tranquillo, perché invece in panchina ci sta uno che di calcio ne sa e tanto.

PS A mio parere Boga e Holm sono due che alzeranno il livello della rosa.

Ecco,io penso che il vero delitto sia stato non dare una mano decisiva all'allenatore con una punta,questa roba la società ce l'ha sulla coscienza e deve capirlo.

Per il resto,boga tecnicamente non è una novità,se sta bene e si toglie un po di incostanza può darci una bella mano e holm è sicuramente un'alternativa affidabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Se servisse a cacciare Comolli e la sua banda di peracottari, spererei di arrivare diciassettesimo.

Con questi non potrai mai costruire nulla.

Ma tanto chi nominerebbe i sostituti è sempre lo stesso quindi non cambierebbe nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Hai ragione tu.

Notte tesorino.

Bravo,vai a dormire che domani devi fare altre figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i soliti commenti che si legge quando si perde, che aspettano felici di vedere la

sconfitta della Juve per vomitare su Mister e giocatori , direi che sfortuna e ineguatezza dell arbitro hanno fatto da padroni 

Dai Mister continua così che stai plasmando una bella squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

In prospettiva sì, se impara a tirare e segnare di più. De Ketelare ha vinto una EL da protagonista con l'Atalanta. L'unico che prenderei con Ederson. Altro che Koopmeiners

Ederson non mi piace molto .Qualitativamente non è granché secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ico83 ha scritto:

In sintesi:

- con un rigore regalato

- senza un centravanti che faccia SBAM

- con Bremer poco lucido

- con un’ala destra che sbaglia tutte le scelte

- con molte riserve che non sono utili neanche a partita in corso

dominiamo una delle squadre più in forma d’Europa.

Diciamo che possiamo pensare alla prossima partita (con fiducia) e al prossimo mercato estivo (con meno fiducia), senza perdere tempo a ribattere alle provocazioni dei fanatici del calcio anacronistico.

Hai sbagliato la sintesi
Ci hanno mandato a casa con un bel 3-0, questo è il riassunto ed è ciò che conta nel calcio

Campioni del bel gioco e del possesso palla mamma mia come ci siamo ridotti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

In prospettiva sì, se impara a tirare e segnare di più. De Ketelare ha vinto una EL da protagonista con l'Atalanta. L'unico che prenderei con Ederson. Altro che Koopmeiners

basta soldi a quelli...sono sul libro nero per me insieme ai lividi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì anche questo è vero però fuori da Napoli non è che abbia fatto granché .Cioè da noi ha vinto ma molti dicono che i giocatori facevano autogestione 😅

Ha vinto l'Europa League travolgendo l'Arsenal in finale.

Averla vinta noi l'Europa League in 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

boh a me sembra che stava meglio le prime partite rispetto ad ora

E hai ragione, infatti la "zeppetta" la fa ancora solo che si scorda di seguire il pallone col corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì anche questo è vero però fuori da Napoli non è che abbia fatto granché .Cioè da noi ha vinto ma molti dicono che i giocatori facevano autogestione 😅

Fuori da Napoli ha vinto uno scudetto nel caos del covid ,una coppa uefa col il Chelsea e ha fatto secondo con la Lazio ,non mi sembra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io non ho mai detto che siamo da 8 posto 

La squadra è incompleta ed in molti elementi mediocre sicuramente non competitiva per lo scudetto 

Ma arrivare 4 non solo è possibile ma è doveroso

L altro scorso eravamo messi peggio e ci siamo riusciti quindi dovremmo riuscire anche ora

Dovremmo infatti 

Lo scorso anno la Roma ci ha recuperato tipo 20 punti e siamo arrivati 4 con un rigore a Venezia 

Speriamo vada meglio ma la rosa quella è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra ottima prestazione dove non meritavamo di perdere.

La strada è indubbiamente quella giusta.

Ci vuole calma e pazienza, a volte anche se ti chiami Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se in tot mesi non hai iniziato a costruire un quarto posto in italia contro avversari mediocri vuol dire che non costruirai nulla

il quarto posto non è costruire, è un risultato come hai ben visto negli anni passati fine a se stesso perchè a cosa ti ha portato?

devi costruire un impianto per facilitare l'individuazione delle carenze a cui devi sopperire nelle varie sessioni in modo più tranquillo e sereno

negli anni passati hai "costruito" arrabattandoti non avendo alcun impianto o fondamenta da cui poter partire, quanto meno

l'esempio è il Liverpool di Klopp, il primo anno non "costruì" manco un sesto posto ma un ottavo, mi pare, ma intanto mise un impianto su cui era facile e più immediato individuare le pedine da migliorare

lavorare come è stato fatto negli anni passati, senza una idea ma con lo spirito del sopravvivere in ogni modo ti porta poi a rimanere sempre nello stesso limbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

No, è il var,  è non dovrebbe capitare. 

E’ un regolamento ridicolo scritto da chi non ha mai giocato a calcio (lo dicevo anche a quelli che provavano a giustificare la nefandezza del rigore fischiatoci a favore contro la cremonese), per cui diventa punibile una roba del genere e di contro viene depenalizzata una presa da wrestling come quella subita da Cambiaso, così come la spinta subita da David che stava per tirare, semplicemente “perché lo ha spinto con una sola mano”.

Ribadisco, chi certifica queste dinamiche non sa cosa sia il Calcio, e certamente non fa il suo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non lo so

Dopo 50 anni di calcio visto penso che il buon giorno si vede subito

Grandioso lavoro di Spalletti ma ripeto nella stessa carriera squadre che giocano benissimo e che hanno perso punti per strada sono una frequenza

Speriamo di aver beccato lo Spalletti di Napoli..... Poi la rosa è deficitaria e lo sappiamo

Forse basterebbe comprendere che quasi mai ha allenato la squadra più forte.

Nemmeno il Napoli con cui ha vinto forse lo era rispetto all'Inter.

Forse solo in Russia ha avuto il meglio e mi pare abbia vinto.

Io ricordo tutte le sue squadre giocare bene e ottenere spesso il massimo o più del massimo.

Forse solo l'Inter non giocava benissimo ma comunque andare in Champions fu un buon risultato all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vogliamo commentare?  Ennesima partita degli ultimi anni decisa da bordocampo andando a vivisezionare alla moviola un pallone che picchia su un braccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

I 9 di prestito comprendevano anche l' ingaggio e sono stati il costo complessivo contabilizzato l' anno scorso.

L' acquisto vero e proprio, col conseguente decorso quinquennale del suo contatto, è avvenuto questa estate per 32 milioni.

Puoi contabilizzare quando vuoi ma sono sempre 9+ 32 in 5 4 o 7 anni sempre quelli sono i aoldi

Vogliamo togliere 2 di stipendio sono 40 circa lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Almeno potrebbe stare zitto, invece di dire che lanciare pietre contro il pullman è una cosa normale, quando pochi giorni prima in un episodio simile c’é scappato il morto.

Ci sono limiti anche al leccaculismo.

Chiellini deve ringraziare il signore che fa il dirigente per cui ha paura di tutto davanti alle telecamere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti 

Oops!... I Did It Again 

Inter - Juventus

Aprile 2018

L'Inter sta vincendo 2-1 e ci sta sfilando lo scudetto, mandandolo sotto il vesuvio

Spalletti nel giro di 5 minuti toglie Rafinha (uno dei migliori) e soprattutto Icardi. 

L'Inter si disunisce e noi segniamo 2 gol, rimontando e vincendo una partita insperata

Questa sera Spalletti l'ha fatto di nuovo. 

Toglie Locatelli (il migliore e non ci credo che lo sto dicendo) e David. 

Pochi minuti e l'Atalanta ne fa 2, condannandoci non solo alla sconfitta e alla uscita dalla Coppa Italia, ma soprattutto a fare una figura da peracottari perdendo 3 a zero una partita che abbiamo dominato in lungo e in largo. 

Oops!... You Did It Again🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

gliel'hanno apparecchiata dopo i zeru tituli con pentaperismo annesso della scorsa stagione

Insomma,apparecchiata,fanno tutte pietà,è questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Hai sbagliato la sintesi
Ci hanno mandato a casa con un bel 3-0, questo è il riassunto ed è ciò che conta nel calcio

Campioni del bel gioco e del possesso palla mamma mia come ci siamo ridotti

Quelli del corto muso che piacciono a te sono usciti prima di noi, tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

abbiamo sperimentato il brutto gioco per anni ma non ha portato a nulla

inutile insistere col brutto gioco se non funziona

Io non ho detto che voglio il brutto gioco ma non capisco chi è soddisfatto dopo una partita PERSA 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

gliel'hanno apparecchiata dopo i zeru tituli con pentaperismo annesso della scorsa stagione

Infatti sono uscite tutte praticamente tranne il nabule che probabilmente uscirà col como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Tutte partite catenaccio e contropiede fuori  casa , Aston Villa docet 

Poi quando turno con una squadra buona ma non la più forte facemmo più fatica

I miracoli non li fa nessuno 

Vabbe' ma è calcio di 50 anni fa (più o meno a quel calcio è rimasta gran parte della tifoseria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti