Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Era facile capire come sarebbe finita. Ma all'87',sotto di 3 gol non si sa come, Koopmeiners lancia lungo senza nessuno davanti e butta la palla per la rimessa dal fondo di Carnesecchi. Li ho spento. Perché si può perdere. Ma questo è essere insulsi. 

Così no. 

E oggi Spalletti ha cannato completamente i cambi. Toglie David e Locatelli (migliore in campo) rimanendo senza attaccanti. E sconquassando la squadra. Perché fino a quel momento eravamo in partita. Dopo i cambi l'abbiamo persa. 

Che abbia mandato una mail a chi di dovere?

Ma perché farlo sulle nostre spalle? 

PS ricordo a tutti che nella partita in rimonta vinta 3-2 a San Siro nell'aprile 2018, che valse il 7° di fila, Spalletti (a quel tempo sulla panchina dei pentapurgati) fece la stessa cosa. Tolse Rafinha ma soprattutto Icardi e noi vincemmo la partita. Certi vizi non si perdono mai

Peccato che giocò un'ora in 10 contro 11.

E in 10 contro 11 ci rimontò portandoci a spasso. 

Noi avemmo la fortuna di segnare due gol in 3 minuti a ridosso del fischio finale, con un autogol su tiro di Cuadrado e il colpo di testa di Higuain.

Quindi, esempio totalmente sbagliato.

Riprova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

La Roma e l Inter non erano affatto scarse

Poi non ho capito perché quando si arriva 3 o 4 con allegri la rosa poteva fare di più con un gioco di livello, ora non si più fare di più la rosa è scarsa

Eccolo l'allegrismo che viene fuori...ma puoi andare a tifare Milan M.A. è OT.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Commento senza senso 

tanto per alimentare futili discussioni 

mah…

Sicuramente era più contento con Tudor, TM, Pirlo e l'ultimo Allegri, così poteva perdere giocando pure di melma 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma onestamente della Coppa Italia non me ne frega un caz, fatica in meno. Sono altre le cose che contano. E Comunque oggi quei deficienti in tribuna avranno capito perché Spalletti gli aveva chiesto una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Creiamo almeno 3/4 palle goal nette ogni partita.

Poi alcune situazioni che citi derivano da ottime trame.

Si vede un gioco.

Peccato non finalizzare quelle 3/4 palle goal.

Se iniziamo a concretizzare quello che creiamo per gli avversari inizia a diventare molto dura.

E anche per qualcuno qui dentro.

Tempo al tempo, è piu difficile imparare a creare che concretizzare, quindi siamo a buon punto...tutto lavoro che verrà buono soprattutto per la prossima stagione,magari supportando il tutto con un mercato decente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Partitaccia di Bremer. Non è la prima volta che alza le mani causando un rigore. Che si dia una regolata.

Il regolamento questo sconosciuto 

meglio criticare i nostri 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Purtroppo per noi i veri calciatori sono altro,

9,5 il presito + 32 riscatto ! 41,5 rapina a mano armata

Media gol 1 ogni 7 partite ,assist 1 ogni 10 con noi ha giocato 72 partite!pochi hanno statistiche così negative in serie A

Ho già spiegato sopra le vere cifre dell' acquisto.

Il portoghese ci costa circa 14 milioni l' anno, per me una cifra congrua al suo valore e alle sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se iniziamo a concretizzare quello che creiamo per gli avversari inizia a diventare molto dura.

E anche per qualcuno qui dentro.

Tempo al tempo, è piu difficile imparare a creare che concretizzare, quindi siamo a buon punto...tutto lavoro che verrà buono soprattutto per la prossima stagione,magari supportando il tutto con un mercato decente.

Con quelli che hai concretizzare la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altre priorità, però mi sembra deludente un livello di questa squadra senza Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra se sblocca la partita bene altrimenti fa solo confusione e i limiti di tutti gli scarponi  vengono fuori questo è il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giampietro Manenti said:

Effettivamente mancavano i cortomusisti a dilaniarci i colioni 

Gli allegriani sono li latenti e vedovelle pronti a sperare che le cose vadano male per venirci a elogiare il loro pupillo...ma si devono rassegnare perché la squadra dell'allenatore scarso di Milano finirà sotto di noi e io godrò alla grande.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che anche i tifosi siano chiellinizzati. Salutiamo Boga ed Holm come buoni acquisti, perdiamo partite che servono come oggi e Cagliari, salutiamo l'allenatore come genio del calcio. Usciremo ai playoff di Champions, magari a testa alta, ma usciremo. Non reclamiamo neanche più i rigori palesemente a nostro favore.

Però si ridacchia amabilmente come il nostro dirigente da video.

Quanto all'AD, visto di sfuggita in tribuna, ha la faccia da "e mo' chi glielo dice che io col calcio non c'entro nulla?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Poi prendevamo per cul* i napoletani durante l'era Sarri che vincevano la coppa del bel gioco non vincendo una mazza reale per anni. Eee però il bel gioco. Che rabbia

Delirio..

il Napoli sarri…ma che c’entra diomio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Poi non ho capito perché quando si arriva 3 o 4 con allegri la rosa poteva fare di più con un gioco di livello, ora non si più fare di più la rosa è scarsa

Sicuramente non erano da vittoria.

E mi pare con la Roma arrivò spesso secondo e vinse qualche coppa. Quindi il massimo, oltre a giocare il miglior calcio.

L' Inter era mediocre 

Tema Allegri non m'interessa. Perché ritengo che anche Allegri sia un grande allenatore, con un altro modo di vedere il calcio.

Poi tra fare molto bene e vincere, quasi sempre ci sta una differenza: il livello della squadra. Se non stai ad un certo livello, non vinci. Questa Juve è da primi 5 posti della serie A. Non il primo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Con quelli che hai concretizzare la vedo difficile.

E infatti non ho parlato di prossima stagione a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ahh le vedove… 

Scusa, mi ricordi la media punti di Spalletti da quando è arrivato, per favore?
Mi ricordi dove eravamo tre mesi fa, e cosa si diceva di questa squadra? 
La Rosa ha criticità, lui l’ha presa in corsa e l’ha comunque plasmata e valorizzata, stare qui a STRUMENTALIZZARE questa sconfitta arrivata con tutte le attenuanti del caso non ti fa fare una bella figura e questi commenti su Allegri ti smascherano definitivamente.

Buona notte, scommetto che ci rileggeremo soltanto alla prossima sconfitta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Che vogliamo commentare?  Ennesima partita degli ultimi anni decisa da bordocampo andando a vivisezionare alla moviola un pallone che picchia su un braccio. 

tra l'altro quello dell'atalanta è stato molto abile

nel senso che non avendo la coordinazione per mettere al centro la palla pulita per un compagno

ci da un colpettino sotto di esterno destro cercando proprio di colpire il braccio di bremer e ci riesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quelli del corto muso che piacciono a te sono usciti prima di noi, tranquillo.

Almeno non vengo qui a festeggiare perchè "abbiamo dominato l'atalanta"

Bello vincere le partite eh, ma vuoi mettere avere più possesso palla e fare più passaggi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Effettivamente mancavano i cortomusisti a dilaniarci i colioni 

Santoiddio,che sfrangiamento di *.

Il bello è che si autoleccano lo scroto ad ogni loro post,tra di loro ed emergono solo in queste serate.

Non bisognerebbe dar loro corda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sicuramente non erano da vittoria.

E mi pare con la Roma arrivò spesso secondo e vinse qualche coppa. Quindi il massimo, oltre a giocare il miglior calcio.

L' Inter era mediocre 

Tema Allegri non m'interessa. Perché ritengo che anche Allegri sia un grande allenatore, con un altro modo di vedere il calcio.

Poi tra fare molto bene e vincere, quasi sempre ci sta una differenza: il livello della squadra. Se non stai ad un certo livello, non vinci. Questa Juve è da primi 5 posti della serie A. Non il primo sicuramente.

Aldilà di tutto ci vuole equilibrio perché è vero che giochiamo meglio rispetto a prima però stiamo perdendo pure delle partite da polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Bremer causa un rigore a partita, anche il terzo gol è  colpa  sua.....e con quell' attacco inesistente non avremmo segnato  neanche fino a domani....ringraziamo la dirigenza per non essere stata capace di prendere un centravanti da Juve...e Chiellini è soddisfatto ....ma cosa ci sta a fare  e che dichiarazioni  fa  ????

Cosa avrebbe fatto di male Bremer ? Gli hanno fischiato contro un rigore assurdo, ma ha cancellato un buon giocatore come Scamacca. Poi ha sbagliato  un rinvio e allora ) E' la prima volta che uno stopper sbaglia un rinvio e poi non l'ha mica data sui piedi di quello che ha segnato. Io l'ho visto bene anche in crescita dal punto di vista fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti sta dimostrando di essere l'allenatore ideale per mentalità e gioco, va rinnovato anche senza cl facendogli il mercato che vuole..sarebbe da stupidi cercare un nuovo allenatore, i problemi sono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' ma è calcio di 50 anni fa (più o meno a quel calcio è rimasta gran parte della tifoseria)

Il problema è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eccolo l'allegrismo che viene fuori...ma puoi andare a tifare Milan M.A. è OT.

Io tifo Juve e rispetto i tifosi della Juve. non mi infiltro!  

A parte questo OT

Ti ricordavo sufficientente intelligente da capire che era un esempio per fare riflettere sul fatto che quando si arrivava 3 era poco perché non si sfruttava la rosa ora che si gioca bene si dice che si sfrutta fin troppo la rosa . e se non si arriva 3 o 4?

Io vedo il calcio da un po' e passare da giocare male ed arrivare 3 e giocare bene arrivando 3 o magari 5 non mi entusiasma 

se poi iniziamo a vincere e facciamo il salto si qualità allora cambia il giudizio. Ma l idea che si possa prendere la via del giochiamo bene ma non facciamo punti a me non entusiasma

Poi se a te piace ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti