Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dani9995 ha scritto:

Almeno non vengo qui a festeggiare perchè "abbiamo dominato l'atalanta"

Bello vincere le partite eh, ma vuoi mettere avere più possesso palla e fare più passaggi? 

Che non è quello che abbiamo fatto.

Ma le partite le vedete?

Quelli in maglia bianconera sono riusciti clamorosamente a mancare occasioni ghiottissime. Perciò si parla di dominio oltre che giocare a pallone seriamente e in modo spettacolare per alcuni tratti. Pur con giocatori di medio livello.

Non perché si sono passati la palla nella propria metà campo, di memoria mottiana.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gli allegriani sono li latenti e vedovelle pronti a sperare che le cose vadano male per venirci a elogiare il loro pupillo...ma si devono rassegnare perché la squadra dell'allenatore scarso di Milano finirà sotto di noi e io godrò alla grande.

Certa gente non merita un *, nemmeno di potersi dire tifosi di questa squadra. Topic vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri, e lo dico qui e chiudo, si imputava semplicemente di giocare senza intensità, al risparmio e estremamente bassi e passivi pure con la Salernitana

ecco perchè si criticava e si chiedeva di più

perchè pensare che una squadra, pur imperfetta come questa, dovesse far 60 partite all'anno tutte in passività e senza pressione e intensità era una visione che un fondamentalista algerino a confronto era moderato nelle sue visioni mistiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Bello vincere le partite eh, ma vuoi mettere avere più possesso palla e fare più passaggi? 

Chi festeggia? Ridicolo (forse anche troll).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Cosa avrebbe fatto di male Bremer ? Gli hanno fischiato contro un rigore assurdo, ma ha cancellato un buon giocatore come Scamacca. Poi ha sbagliato  un rinvio e allora ) E' la prima volta che uno stopper sbaglia un rinvio e poi non l'ha mica data sui piedi di quello che ha segnato. Io l'ho visto bene anche in crescita dal punto di vista fisico

Pure col benfica causò un rigore .E forte ma deve stare più attento in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Peggior secondo portiere dai tempi di chimenti

Ed è al livello del primo , fai tu come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo in giro che si aprla cbe abbiamo perso immeritatamente ecc e sembra un po quello che dicevano unn te lo le nostre avversarie quando perdevano.... oggi abbiamo perso punto... quando si vince e si domina si fanno i complimenti a tutti come successo in tange altre partite in qhesti ultimi mesi quando perdi vuol dire che qualcosa non hai fatto bene perché non è un caso isolato ma stanno capitando partite che non sbloccate subito poi ci portano ad avere difficoltà (cosa che tra l'altro era già un problema in questi anni)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho potuto vedere la partita, perché lavoravo. Devo ammettere che mi aspettavo una sconfitta premeditata, perché palesemente privi di una rosa capace di gestire 3 impegni (un po' come la partita di Monte Carlo). Non so quanto questo possa essere utile, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Peggior secondo portiere dai tempi di chimenti

A me sembrava meglio di di Gregorio l’anno scorso ma non lo facevano giocare mai e normale che fa schifo mo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo della punta , e vabè David è un mezzo pacco soprattutto visto i soldi che prende, ma io penso che se spesso non abbiamo centravanti nei paraggi dei palloni che mettiamo in area, non dipenda solo da lui. Anche Il tipo di gioco che facciamo porta a questo. Più spesso ci si ritrova McK lì, altre volte si fa un passaggio in più invece della conclusione (almeno in due occasioni stasera) Quindi non so bene quale centravanti ci voglia o possa andar bene. Questa sera uno che fa a sportellate avrebbe aiutato? Mah. 

Spesso nel gioco che facciamo David si abbassa , si porta dietro un difensore che rompe la linea e nello spazio si buttano i cc, chiaro che poi lo ritrovi meno in area. Già un killer non lo sembra, quindi figurarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ad Allegri, e lo dico qui e chiudo, si imputava semplicemente di giocare senza intensità, al risparmio e estremamente bassi e passivi pure con la Salernitana

ecco perchè si criticava e si chiedeva di più

perchè pensare che una squadra, pur imperfetta come questa, dovesse far 60 partite all'anno tutte in passività e senza pressione e intensità era una visione che un fondamentalista algerino a confronto era moderato nelle sue visioni mistiche

Con Allegri bis abbiamo vinto solo una coppa Italia, con delle partite pessime e tanti soldi spesi inutilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non ho detto che voglio il brutto gioco ma non capisco chi è soddisfatto dopo una partita PERSA 3-0

nessuno penso sia soddisfatto quando si perde

la soddisfazione (tra virgolette) è dovuta al fatto che la squadra ha giocato e creato e alla lunga questo paga

quindi delusi per la sconfitta si, ma anche fiduciosi per le prossime partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusa, mi permetto, ma si può anche vincere giocando bene come stiamo facendo eh.

Non sempre di corto muso.

Se non gettiamo alle ortiche quelli che stiamo costruendo e la dirigenza si da una mossa e mette a giugno,solo metà dei soldi buttati negli ultimi anni,allora riusciremo a fare quantomeno quelli che facevamo con Lippi.

Secondo me.

Se si vince si , il problema è sempre quello 

Poi giocare bene cosa vuol dire esattamente?

Nel calcio bisogna segnare , non è una esibizione 

Questa storia del giocare bene anche con Spalletti inizia un po a stufare

Lecce

Cagliari 

Atalanta 

3 partite dominate ma 2 sconfitte 1 pareggio  4 gol subiti ed uno solo fatto 

Evidentemente non è vero che giochiamo cosi bene 

È sempre il risultato la cartina di tornasole per capire se stai facendo bene 

Se non fai risultati  stai sbagliando qualcosa 

È sempre cosi , in ogni sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vai a tifare milan ,nessuno sta festeggiando,  di sicuro però si preferisce una sconfitta con spunti positivi che sconfitte senza fare nulla come quelle subite da quello che preferisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo in giro che si parla che abbiamo perso immeritatamente ecc e sembra un po quello che dicevano un tempo  le nostre avversarie quando perdevano.... oggi abbiamo perso punto... quando si vince e si domina si fanno i complimenti a tutti come successo in tante altre partite in questi ultimi... mesi quando perdi vuol dire che qualcosa non hai fatto bene perché non è un caso isolato ma stanno capitando partite che non sbloccate subito poi ci portano ad avere difficoltà (cosa che tra l'altro era già un problema in questi anni)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quando hai un allenatore come Spalletti rischi di prendere le imbarcate come questa perchè giocano un calcio diverso, se vuoi gli 1-0 / 0-0 / 0-1 devi richiamare il fantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Il forum non vuole accettare che puoi fare tutto il belgiuoco che vuoi, alla fine stai triangolando sperando che qualcuno si infili e la butti dentro. Conte faceva uguale il primo anno solo che aveva una squadra discreta ma che correva cinque volte di più ed era comunque cinque volte più forte della attuale. Vucinic e Matri con questa Juve sarebbero a Febbraio a 15 gol a testa. In più, Spalletti non ha Pirlo e Vidal.

Manca la materia prima, Spalletti sta cercando di fare miracoli ma è dura.

Chi ha detto "Boga serve solo cinque minuti per far rifiatare Yildiz" ha praticamente detto "Chiumento serve solo cinque minuti per far rifiatare Del Piero", siamo a quei livelli di delirio lì.

Boga ha giocato abbastanza e parte quel bel cross (a Kelly bastava fare sponda di testa per far segnare David invece di mirare verso la porta) non ne ha azzeccata una. Le altre ali offensive e giocatori d'attacco sono tutte delle mezze pippe che fanno qualche movimento col corpo in corsa e questo apparentemente significa "giocatori di qualità". Ironicamente dopo Yildiz il giocatore più tecnico davanti è MCKENNIE.

Concordo praticamente in tutto, fratello. Mister Spalletti sta facendo bene sul piano delle trame di gioco, dei concetti puri: ma non basta.

Alla Juventus non si va in campo per mostrare schemi e avere a proprio favore (una parte) delle statistiche di un match: alla Juventus bisogna VINCERE le partite: il resto, è tutta roba secondaria.

E, per vincere le partite, servono i campioni: e noi ne abbiamo solo 2: Gleison e Yildiz.

E, inoltre, manca gente di personalità, abituata a gestire situazioni complesse; a non perdere la bussola quando sei sotto; a reagire quando il tuo piano gara non va secondo quello che avevi preparato a tavolino; poiché in una partita di calcio ci sono una marea di eventi imponderabili che buttano l'inerzia di qua e di là:  E TU DEVI SAPERE FARCI FRONTE.

E' troppo facile maramaldeggiare vincendo 5-0 quando tutto gira bene in una serata. NON BASTA.

Oggi abbiamo perso l'occasione per concorrere per un trofeo che era, comunque, alla portata e, al netto delle nefandezze arbitrali, quanto accaduto sul campo è molto grave.

Concordo anche su quanto hai detto su McKennie: giocatore imprevedibile e dotato di fiuto per gli spazi, oltre che di una certa freddezza in area di rigore quasi da punta: tuttavia, a me tecnicamente piace molto anche David, solo che è adatto ad una squadra spagnoleggiante, che attacca possibilmente con il Tiki Taka, perché, pur segnando qualche goal, non ha la cattiveria, la ferocia e l'istinto animale del killer che pensa solo alla rete. E' una punta d'appoggio; ma a noi in questo momento serve un altro tipo di attaccante. E dev'essere un campione.

Altrimenti è inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

spalletti sta dimostrando di essere l'allenatore ideale per mentalità e gioco, va rinnovato anche senza cl facendogli il mercato che vuole..sarebbe da stupidi cercare un nuovo allenatore, i problemi sono altri 

In questo momento l'unico problema che non abbiamo è quello dell'allenatore 

La società è in mano ad un incompetente che infatti prima di arrivare alla Juve era al Tolosa, che è probabilmente la sua dimensione

La squadra ha delle lacune soprattutto nelle seconde linee, se si tocca l'11 titolare sono problemi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ahh le vedove… 

Scusa, mi ricordi la media punti di Spalletti da quando è arrivato, per favore?
Mi ricordi dove eravamo tre mesi fa, e cosa si diceva di questa squadra? 
La Rosa ha criticità, lui l’ha presa in corsa e l’ha comunque plasmata e valorizzata, stare qui a STRUMENTALIZZARE questa sconfitta arrivata con tutte le attenuanti del caso non ti fa fare una bella figura e questi commenti su Allegri ti smascherano definitivamente.

Buona notte, scommetto che ci rileggeremo soltanto alla prossima sconfitta. 

Ancora con ste vedovella

Siete diventati tutti delle SS

Io qui scrivo sempre ho elogiato Spalletti scrivo sul.live del.campionato ed odio il Milan ed ho scritto che non si può tifare Milan perché sono mafioso quanto i *

Avete scassato le pelotas

Io sto dicendo se lo capisci che il rischio di giocare bene ed essere belli e basta non mi entusiasma

E sono diverse partite che capita perdendo punti ed ora siamo fuori dalla coppa Italia ed a me mi rode a te no? 

Sti.caxxo

Posso essere preoccupato dell ennesima partita che finisce così? 

O ti devo chiedere il permesso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

L'ex marito di Wanda stasera avrebbe fatto una tripletta.

Sicuramente almeno uno lo metteva, come avevo già scritto sarebbe stato un giocatore decisivo per noi. Mi ero illuso che arrivasse ma non sono stati capaci di prendere nemmeno li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Aldilà di tutto ci vuole equilibrio perché è vero che giochiamo meglio rispetto a prima però stiamo perdendo pure delle partite da polli 

E daje.

Ma se non realizzi, è ovvio che sussiste il rischio.L'Atalanta passa la metà campo una volta, rigore da Var e voilà.

Il Cagliari passa la metà campo una volta, si inventano una palla ferma che a riprovarla cento volte non riesce e voilà.

Con il lecce e con il parma cambiaso è in versione Babbo Natale e voilà.

Le partite hanno uno svolgimento, se a Parma non si segna immediatamente il tre a uno dopo il regalone di cambiaso diventa un'altra partita dominata che rischi di non vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ad ogni sconfitta,arrivano i disagiati sui social a scrivere"Chiedete sgusa a Mottah e Tudor!!111!!!"?

Per non parlare poi delle redivive vedove di Macs con post cringe tipo"Scusaci,papà!!!1111!!!!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Con Allegri bis abbiamo vinto solo una coppa Italia, con delle partite pessime e tanti soldi spesi inutilmente 

ma al di la dei risultati la critica era principalmente questa, visto che c'è chi si chiedeva perchè veniva criticato

francamente è impensabile che una squadra potesse giocare solo in quel modo, manco una che lotta per salvarsi fa praticamente tutta una stagione sotto ritmo, passiva e senza intensità ogni gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Effettivamente mancavano i cortomusisti a dilaniarci i colioni 

Che poi il vate è uscito agli ottavi e pure senza le coppe...però vuoi mettere un po' di nostalgia canaglia per i "bei" tempi che furono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti