Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Questa Juve è verticale in modo sistematico probabilmente dai tempi di Lippi e tu parli di possesso palla .asd 

Ripeto. Se siete contenti voi che anche quest'anno non vinciamo un catzo va bene così 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ecco anche Spalletti e entrato nello stile Juventus, niente lamentele 

Non spetta a lui.

Tudor lo ha fatto dopo Verona scavandosi la fossa, tanto che la società si era dissociata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è poco da fare questa squadra può vincere e perdere contro chiunque.

Dopo Lecce e Cagliari siamo alla terza partita dove produciamo e non concretizziamo.

Allenatore che per un mese chiede un attaccante e non siamo stati in grado di prendere nessuno. Società imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, bastava uno Scamacca qualsiasi per migliorare sensibilmente il nostro attacco e invece non è arrivato nessuno. Spero che il mister riesca nel miracolo di arrivare quarti in campionato, perché è quello il solo ed unico vero obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

io avrei preferito un turnover maggiore.. sono contento della prestazione, però poteva lasciare a casa yildiz, e fare rifiatare Bremer,.kalulu e mckennie....adesso giochiamo contro una Lazio fresca con molti giocatori stanchi....domenica giocheranno 9 giocatori su 10 di movimento che hanno giocato stasera e sinceramente non sono contentissimo di questo

Posso concordare, ma il mister li vede tutti i giorni e credo che, giustamente, alla coppa ci tenesse.

La Lazio è poca roba, e gioca quel calcio che fa giocare anche noi. 

Se guardi abbiamo perso le partite contro le squadre tutte dietro la linea della palla, tutte in difesa. La stessa partita l'ha fatta l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

A me girano per il fatto di aver dato tanto con il rischio di aver sprecato energie in vista del campionato.

Si però dai giochiamo con una Lazio in crisi…poi che noi abbiamo il coraggio di perdere con Cagliari e pareggiare col Lecce in casa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Stasera quale gol si sarebbe mangiato clamorosamente David per affermare ciò?

A me viene da dire semmai se avessimo un Greenwood o anche "solo" un Callejon che confidenza col gol ne aveva a differenza di Conceicao 

Beh di testa perfino un Pinamonti qualunque avrebbe messo dentro quella palla nel primo tempo. E comunque non tira quasi mai in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Secondo me non c'entra niente, questi giocatori non sono in grado di dare e avere continuità, puoi giocare come vuoi, ma queste sono scamorze caratterialmente e non tengono più di 3 partite in fila. In più ci sono dei giocatori, anche normalissimi per certi versi, che per caratteristiche qui sono fondamentali e non hanno sostituti, vedi David, Locatelli, kalulu... Li cavi e non facciamo assolutamente più niente. 

Io non la vedo cosi

Io vedo non c'è cattiveria

Lecce Cagliari oggi

Bisogna avere un solo pallino vincere

Ed i tifosi sono i primi a cui va bene che non sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari parla di rigore inventato e Spalletti e poi Bremer dicono che per regolamento è rigore , ma perché siamo così tafazzisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Qualcuno? Io direi più di quelli che sarebbe giusto tollerare...visto il tenore di certi commenti che definirei educatamente "scriteriati"...

Assolutamente d'accordo, però lasciamoli sfogare, è una delle loro serate, e fortunatamente ultimamente ne stanno capitando poche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non inizia nessuna discesa 

Nelle ultime 6 partite avevamo fatto 17 gol

Ogni tanto ci si inceppa 

Se pensavate di svoltare in 3 mesi di Spalletti senza acquisti ....

partite come questa ricapiteranno da qua a maggio

com'é giusto che sia , non siamo diventati la squadra leader . siamo in costruzione e finalmente direi all'anno 0..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è importante, per una squadra come la Juve di più, e la Coppa Italia poteva essere un modo alla portata per ricominciare dove si era finito. Quindi peccato. Comunque primo tempo buono e un po’ sfortunato, secondo tempo per me non buono. Ma in generale andati sotto non mi è mai sembrato potessimo recuperare. Poi anche beccarsi tre pere a zero …forse a un certo punto si poteva stare più attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito quello che dici ... A me della coppa italia non frega nulla ma se schieri i titolari allora la devi vincere la partita sennò ti prendi le colpe,soprattutto se li schieri in campo in quel modo e fai quei cambi ridicoli

Infatti è stato umiliato quanto i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto questa coppetta la vincono I prescritti  era inutile andare avanti  conserviamo le energie per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito quello che dici ... A me della coppa italia non frega nulla ma se schieri i titolari allora la devi vincere la partita sennò ti prendi le colpe,soprattutto se li schieri in campo in quel modo e fai quei cambi ridicoli

Secondo me aveva capito che non avremmo mai segnato...

Fatichiamo troppo contro difensori grossi.

A prescindere dalla punta centrale, tolto yldiz abbiamo tutta gente bassa e leggera avanti.

Cosi' come siamo messi strada ne facciamo poca in serie A.

Lo sapevamo e non abbiamo fatto nulla, vuol dire che mettono in cinto anche star fuori dalla UCL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Senza Spalletti a quest'ora eravamo ottavi, e devo sentire ancora le boiate sul bel giuoco 

Spalletti é l'unica garanzia di questa società. 

Da rinnovare e blindare domani mattina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Rosa incompleta

Lo ripeterò a non finire.

E senza l'attuale allenatore questa squadra sarebbe ottava o nona.

no ...questa squadra fa fatica ad arrivare quarta da 6 anni...e se non si prendono i giocatori forti ...con qualsiasi allenatore il risultato non cambia.  IL VALORE DELLA ROSA QUELLO È...E QUELLO ESPRIME...in qualsiasi modo giochi.

magari vinci con un gol anziche 4...magari subisci di meno ...magari tutto quello che vuoi ....ma il risultato finale è sempre quello ...FATICHI AD ARRIVARE QUARTO

con Spalletti con motta con Pirlo con allegri e con tudor.

ripeto all'infinito... l'allenatore conta il 10 percento...ma voi continuate a non volerlo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miei cari capisco la delusione, il problema principale di questa squadra è che in certe gare non basta la coralità del gioco ma serve il campione/fuoriclasse che inventa la giocata che ti fa vincere, noi abbiamo solo yildiz al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Abbiamo 11 Coppe Italia nel paniere, quindi pazienza.
La partita di oggi ha mostrato giocatori stanchi, una difesa ballerina e una squadra che produce tanto, ma a cui manca il killer in area di rigore.
Anche a centrocampo giocano sempre gli stessi, perché le riserve non sono all’altezza, dove possiamo andare con Adzic o Koopmeiners?
L’Atalanta ha fatto 3 tiri e 3 gol, noi abbiamo avuto il predominio territoriale, 0 goal: questo deve far riflettere.
Diciamo pure grazie alla società, che in un mese di calciomercato non è stata capace di ingaggiare né uno straccio di punta, né un centrocampista in alternativa ai titolari.
Detto questo, l’importante è Champions, passare il turno con il Galatasaray e, ovviamente, il campionato, dove dobbiamo rimanere agganciate alle prime.

Purtroppo questa è la realtà della Juve di oggi, ahimè, ahinoi!

Sempre Forza Juve!

Sono 15 a casa mia di Coppe, ma va be' ormai anche i tifosi non sono più quelli di una volta... nemmeno più contare sanno, come ci stiamo riducendo e di questo dobbiamo ringraziare quel por** immondo che abbiamo come proprietario, più falso di un falso d'autore e per giunta con quella maglietta addosso che nemmeno avrebbe dovuto sfiorare con le sue sudicie dita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, bastava uno Scamacca qualsiasi per migliorare sensibilmente il nostro attacco e invece non è arrivato nessuno. Spero che il mister riesca nel miracolo di arrivare quarti in campionato, perché è quello il solo ed unico vero obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti