Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer post Atalanta: "Il regolamento dice che è rigore ma da calciatore dico no. L'episodio ha indirizzato la partita"

Post in rilievo

Due aspetti mi convincono del fatto che il rigore non ci fosse; innanzitutto nessun giocatore dell'Atalanta protesta al momento del tocco di mano, molto strano visto che in genere ci provano tutti a chiedere il rigore; poi anche il fatto che tra il momento del tocco di Bremer e quando l'arbitro è stato richiamato è passato molto tempo, segno che anche in sala VAR erano non del tutto convinti e hanno preso una decisione forzata

Grave errore a mio avviso, soprattutto perché non è successo in campionato, ma in una partita secca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Rigore da codifica...ma non è il gioco del calcio 

Oramai è Basket...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In questi casi la domanda che mi faccio è semplice: a parti invertite mi sarei incazzato se non mi avessero fischiato questo rigore? Si.

Discorso chiuso. 

No.

Non te ne saresti nemmeno accorto.

Come i giocatori in campo e gli spettatori allo stadio .

NESSUNO aveva protestato .

Solo che alla Juve vengono analizzati al microscopio tutti i possibili fotogrammi. In cerca di un gol da annullare, un possibile fuorigioco di 1 cm, un tocco di mani qualsiasi.

È uno schifo ☹️

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sembrava di vedere in campo Lucio altro che Bremer ...🤦🤦

Non vi fermate al rigore...Bremer ha fatto errori per tutta la partita.

Forse è stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

No.

Solo che alla Juve vengono analizzati al microscopio tutti i possibili fotogrammi. In cerca di un gol da annullare, un possibile fuorigioco di 1 cm, un tocco di mani qualsiasi.

È uno schifo ☹️

Esattamente ! Questo è il frutto di decenni di polemiche furibonde fatte da pulcinella e cartonati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sai perché a parti inverse avresti voluto il rigore? Perché contro ce li fischiano sempre! Poi quando succede il contrario si inventano una supercazzola per non fischiarlo. Infatti, a parti inverse la trattenuta plateale su Cambiaso non l'hanno fischiata.

Infatti per me quello era rigore. Lo avesse subito un Napoli quel fallo su Cambiaso, partivano le solite sceneggiate sugli arbitri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

In epoca Var è un rigore che viene concesso. A parti invertite avremmo protestato.

Molto più grave, semmai, non aver dato il rigore per il fallo su Cambiaso.

Bremer ne sta combinando 2-3 a partita...e in questo momento è lui l'anello debole della difesa.

Come avevo anticipato in estate Bremer quest'anno sarà così e così.

L'infortunio patito porta degli strascichi evidenti ed è chiaro che il vero Bremer non è certo questo.

Manca di esplosività che pian pian recupererà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è tutto da rivisitare…si concede ad un difensore di ostacolare irregolarmente un attaccante a tu per tu con il portiere (tipo Vlahovic a Cagliari), biascicando cose del tipo che “il rigore è una cosa seria”, “il calcio è uno sport di contatto”, “no ai rigorini”, e poi se ne concede uno perché un cross, nell’indifferenza generale, sfiora una mano.

Pensate se fosse stata una finale di Champions League, o di Coppa del Mondo FIFA.

Non esiste, è una roba contro lo spirito del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Vero, anche io faccio sempre questo giochino.

Infatti sono incazzato per il rigore non fischiato su Cambiaso.

E su questo siamo d'accordo.

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

No.

È uno schifo ☹️

Perchè, non esistono i replay? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolamento stupido, ma così è.
A me risulta che sia rigore anche cinturare un uomo in area a due mani, sempre da regolamento.

Ma con noi, vale sempre un regolamento a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Secondo me è tutto da rivisitare…si concede ad un difensore di ostacolare irregolarmente un attaccante a tu per tu con il portiere (tipo Vlahovic a Cagliari), biascicando cose del tipo che “il rigore è una cosa seria”, “il calcio è uno sport di contatto”, “no ai rigorini”, e poi se ne concede uno perché un cross, nell’indifferenza generale, sfiora una mano.

Pensate se fosse stata una finale di Champions League, o di Coppa del Mondo FIFA.

Non esiste, è una roba contro lo spirito del gioco.

Condivido, ma quello che più mi infastidisce, indipendentemente dai colori che si tifano, é la mancanza di comprensione da parte del tifoso a causa di linee di giudizio che non sono coerente con le precedenti. In un caso fischiano, in altri no. Un tifoso cosa pensa? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Due aspetti mi convincono del fatto che il rigore non ci fosse; innanzitutto nessun giocatore dell'Atalanta protesta al momento del tocco di mano, molto strano visto che in genere ci provano tutti a chiedere il rigore; poi anche il fatto che tra il momento del tocco di Bremer e quando l'arbitro è stato richiamato è passato molto tempo, segno che anche in sala VAR erano non del tutto convinti e hanno preso una decisione forzata

Grave errore a mio avviso, soprattutto perché non è successo in campionato, ma in una partita secca

oltre quello che tu scrivi....vedrai che il primo braccio largo in area di un avversario juve non sarà preso minimamente in considerazione...si dirà eh discrezione...eh dobbiamo rivedere il protocollo...intanto noi siamo sempre quelli che la beccano in quel posto...e al solito il diktat è sempre lo stesso...proni a 90°. Inviterei Spalletti ad allenare i suoi a colpire col pallone le braccia degli avversari in area...Forse non essendo bravi a centrare oltre 7 metri di porta...saranno cecchini nel colpire 20 cm di braccio/mano. Voglio vedere con la Lazio....domenica. Ah proposito di Lazio...sempre per regolamento lo step on foot su Conceicao a Roma è passato in cavalleria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non so più come dire che un cross innocuo non può trasformarsi in un gol regalato, diano punizione in area piuttosto,  ma così è esagerato. Il difensore però deve farsi furbo e tenere le mani dietro come facevano quelli dell BBC una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E vabbè...MAI detto ho scritto questo ma se ti rende felice pensarlo buonanotte.

7 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

ma in campo ci vanno i giocatori alla fine e quelli che molti pensavano fossero brocchi non lo sono.

Questo l'ho scritto io o l'hai scritto tu? 

Se per te non sono brocchi, sono forti no? Delle due l'una, eh, non si scappa...

E se sono forti giocando nella Juventus, sono da scudetto o quantomeno in grado di giocarselo. 

Eh no,la supposta è sbagliata i giocatori sono discreti come ho scritto che non vuol dire forti per vincere il campionato in questo momento e ti spiego il perché...le ultime partite e pareggiate ho perse vedi Cagliari,  Lecce e stasera sono state DOMINATE sul piano del gioco...anche perché l'Atalanta ha agito di rimessa e contropiede in CASA senza MAI tirare in porta fino al 70'...questo è quello che ho visto io,vogliamo analizzare seriamente? Facciamolo: david e Openda NON sono attaccanti d'area ma uno di movimento e l'altro da contropiede,con le squadre che fanno le BARRICATE e contropiede come stasera Atalanta,Cagliari e Lecce ci vuole un attaccante di peso che purtroppo Spalletti NON ha...l'ha detto in tutte le salse ma mi sorge il dubbio che qualcuno ancora non l'abbia capito né in società e anche qui dentro.

Quindi è INUTILE e FALSO buttare fango su calciatori che costringono gli avversari  a subire il loro gioco MA non la buttano dentro per un paio di scelte sbagliate e SOPRATTUTTO perché manca un finalizzatore in grado di buttarla dentro in queste occasioni dove tutti gli avversari sono barricati in area...li abbiamo DOMINATI sul piano del gioco,se non hai giocatori in grado di farlo NON LO FAI convieni con me?

Sul rigore non dato a Cambiaso quando tiri di mezzo "facciamo come i Napoletani" fa proprio ridere...è una settimana che vanno avanti con la tiritera holjiund-Bremer a reti,  giornali e media unificati quando NON è nemmeno da paragonare la cintura su Cambiaso...ma mi raccomando andate avanti a dire lo stesso tuttapost...tanto di Cambiaso NON si ricorderà NESSUNO e NESSUNO ne parlerà a parte Cesari che ha detto tutt'altro sui 2 rigori...però Cesari è Juventino...e mio nonno se aveva i cingoli era un carrarmato,qui sta la differenza  tra noi e i napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Regolamento stupido, ma così è.
A me risulta che sia rigore anche cinturare un uomo in area a due mani, sempre da regolamento.

Ma con noi, vale sempre un regolamento a parte.

Credo che neanche il replay abbiano fatto vedere o perlomeno non me lo ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico rigore di cui non si accorge nessuno che viene dato solo contro di noi perché vanno indietro a rivedere qualsiasi virgola, con l Inter nemmeno si sarebbero accorti...queste sono esattamente le situazioni che hanno distrutto questo sport rendendolo una mer.da...potremmo essere parzialmente salvati dal var a chiamata perche nessuno l avrebbe chiamato appunto...ma il var é creato per aiutare l Inter, prima di qualche modifica devono regalargli ancora qualche trofeo...Spero che questo sport fallisca al piu presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che neanche il replay abbiano fatto vedere o perlomeno non me lo ricordo 

Sì, lo hanno fatto vedere ed era un rigore solare, simile a quello non fischiato a Pogba in finale di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo che l'episodio di Hojlund era pure sull'1-0 quindi che facciamo?

Ti rispondo solo a questo perché pare che pochi abbiano visto...c'è un video in rete dove si vede chiaramente che prima del contatto (quello dove Holjiund sviene appena viene abbracciato) Holjiund da un pestone (tipo quello subito ieri sera da Coincecao e non visto) a Bremer PRIMA...quindi citiamo il regolamento fino in fondo? step on foot (pestone) su Bremer e punizione a favore Juve...poi se nessuno ne parla succede che arriva sempre qualche tifoso della Juve disinformato che lui si fa come i Napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eh no,la supposta è sbagliata i giocatori sono discreti come ho scritto che non vuol dire forti per vincere il campionato in questo momento e ti spiego il perché...le ultime partite e pareggiate ho perse vedi Cagliari,  Lecce e stasera sono state DOMINATE sul piano del gioco...anche perché l'Atalanta ha agito di rimessa e contropiede in CASA senza MAI tirare in porta fino al 70'...questo è quello che ho visto io,vogliamo analizzare seriamente? Facciamolo: david e Openda NON sono attaccanti d'area ma uno di movimento e l'altro da contropiede,con le squadre che fanno le BARRICATE e contropiede come stasera Atalanta,Cagliari e Lecce ci vuole un attaccante di peso che purtroppo Spalletti NON ha...l'ha detto in tutte le salse ma mi sorge il dubbio che qualcuno ancora non l'abbia capito né in società e anche qui dentro.

Quindi è INUTILE e FALSO buttare fango su calciatori che costringono gli avversari  a subire il loro gioco MA non la buttano dentro per un paio di scelte sbagliate e SOPRATTUTTO perché manca un finalizzatore in grado di buttarla dentro in queste occasioni dove tutti gli avversari sono barricati in area...li abbiamo DOMINATI sul piano del gioco,se non hai giocatori in grado di farlo NON LO FAI convieni con me?

Sul rigore non dato a Cambiaso quando tiri di mezzo "facciamo come i Napoletani" fa proprio ridere...è una settimana che vanno avanti con la tiritera holjiund-Bremer a reti,  giornali e media unificati quando NON è nemmeno da paragonare la cintura su Cambiaso...ma mi raccomando andate avanti a dire lo stesso tuttapost...tanto di Cambiaso NON si ricorderà NESSUNO e NESSUNO ne parlerà a parte Cesari che ha detto tutt'altro sui 2 rigori...però Cesari è Juventino...e mio nonno se aveva i cingoli era un carrarmato,qui sta la differenza  tra noi e i napoletani.

Un paio di scelte sbagliate? 

Ma se è lo stesso copione da inizio stagione con questi elementi, dai su...

Ma poi questi qui sono o non sono calciatori della Juventus? 

Se non rendono in tutte le posizioni possibili, da titolari o da subentrati, con le piccole o con le grandi, in campionato o in coppa, mi spiace ma sono eccome responsabili.

Per il resto neanche ci torno più. Se pensi che ieri abbiamo perso perchè ci hanno rubato la partita per l'episodio di Bremer o Cambiaso, libero di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Bremer, oltre al rigore giustamente contestato, ha letteralmente regalato il terzo gol. Un errore grave, evidente, che pesa quanto e più delle polemiche arbitrali. Ci vorrebbe anche un po’ più di umiltà: purtroppo in campo parlano i risultati, non i racconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

pessimo oggi.

oramai deve capire che in quella zona si difende con le braccia legate dietro.

lo fanno tutti che lo faccia anche lui.

e per non farsi mancare nulla sbaglia l'ennesimo passaggio sul goal della dea.

Gesù mio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti