Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer post Atalanta: "Il regolamento dice che è rigore ma da calciatore dico no. L'episodio ha indirizzato la partita"

Post in rilievo

Sintesi perfetta, quella di Bremer.
A termini di regolamento, si poteva anche dare, e abbiamo visto rigori analoghi che sono stati concessi, ma è un regolamento (o una interpretazione regolamentare) che non condivido.
La materia del fallo di mano è tra le più ostiche e confuse che ci siano.
Faccio fatica a seguire le varie casistiche, colpa anche dei telecronisti che ogni volta danno spiegazioni diverse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un paio di scelte sbagliate? 

Ma se è lo stesso copione da inizio stagione con questi elementi, dai su...

Ma poi questi qui sono o non sono calciatori della Juventus? 

Se non rendono in tutte le posizioni possibili, da titolari o da subentrati, con le piccole o con le grandi, in campionato o in coppa, mi spiace ma sono eccome responsabili.

Per il resto neanche ci torno più. Se pensi che ieri abbiamo perso perchè ci hanno rubato la partita per l'episodio di Bremer o Cambiaso, libero di farlo. 

Niente da fare non c'è la fai ad argomentare su quello che ho scritto riguardo al gioco espresso mentre gli altri fanno le barricate e sullo step on food subito da Bremer dove ci dai dei Napoletani...te ne esci come se non fosse cambiato NULLA  tra tudor e Spalletti generalizzando a go-go come niente fosse.

Ne prendo atto penso ci sia poco altro da dire,buona crociata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Niente da fare non c'è la fai ad argomentare su quello che ho scritto riguardo al gioco espresso mentre gli altri fanno le barricate e sullo step on food subito da Bremer dove ci dai dei Napoletani...te ne esci come se non fosse cambiato NULLA  tra tudor e Spalletti generalizzando a go-go come niente fosse.

Ne prendo atto penso ci sia poco altro da dire,buona crociata.

Com'è, buono? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ieri sembrava di vedere in campo Lucio altro che Bremer ...🤦🤦

Non vi fermate al rigore...Bremer ha fatto errori per tutta la partita.

Forse è stanco.

hai ragione molti si dimenticano gli errori con Benfica e Napoli

deve assolutamente riposare con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo che l'episodio di Hojlund era pure sull'1-0 quindi che facciamo? Cambiava l'inerzia pure di quella partita tanto più che era a fine primo tempo e dunque la mazzata poteva essere doppia? 

Se non era rigore quello su Cambiaso ieri sera non lo era neppure quello su Hojlund.

I cronisti non ci hanno speso manco 1 secondo, ma su Hojlund si hanno fatto una trasmissione (openVar).

Il problema è che qua una cosa è rigore o non rigore a seconda della maglietta indossata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, lo hanno fatto vedere ed era un rigore solare, simile a quello non fischiato a Pogba in finale di Champions. 

Ah ok non lo ricordavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè, non esistono i replay? 

E per quale motivo la regia avrebbe dovuto fare il replay di un NULLA, scusa ? 😃

In sala VAR invece, come al solito, hanno analizzato i vari fotogrammi di tutto quello che succede in area Juve. Mentre quanto accade nell'area avversaria, anche se clamoroso, passa in cavalleria .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, lo hanno fatto vedere ed era un rigore solare, simile a quello non fischiato a Pogba in finale di Champions. 

Pogba ha subito anche, oltre l' evidente trattenuta, anche una ginocchiata dietro la coscia. Comunque molto più evidente di quello di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ieri sembrava di vedere in campo Lucio altro che Bremer ...🤦🤦

Non vi fermate al rigore...Bremer ha fatto errori per tutta la partita.

Forse è stanco.

La difesa Juve ha accettato l'1 vs 1 per tutta la partita, come tutte le squadre che attaccano, considerando che il gioco vale la candela, infatti ci sono state molte occasioni da rete per noi (non sfruttate).

In questo contesto i difensori hanno fatto tutti bene .

Dopo il rigore farlocco, e le sostituzioni, tutto è andato in malora, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

A parti inverse io avrei voluto il rigore, lo dico proprio sinceramente. Non è questo quello che ha cambiato la partita, ma il fatto che alla fine della prima frazione dovevamo stare avanti almeno di uno o due gol, e non ci siamo riusciti. Non nascondiamoci dietro cose che non esistono. Purtroppo stasera Bremer come il resto della difesa non ha retto più quando la squadra si è allungata. Io avrei preferito che il brasiliano riposasse. 

Concordo...ma nemmeno i bergamaschi lo hanno reclamato segno che è stato davvero inaspettato, poi dopo 2 minuti passati nella loro area ormai..un bel regalino dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gleisonne...
la partita è stata indirizzata dal tuo erroraccio sul secondo goal della dea.
Senza quel disgraziato intervento avremmo potuto recuperarla e perfino vincerla. Nonostante i cambi scellerati di Cianiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rigore in inter-Torino non lo fischiavano mai, l'ho subito detto a mio padre.

Comunque di Bremer ormai noto che tecnicamente non ci siamo, palla al piede Spalletti gli chiede di più ma io penso che questo giocatore sia limitato in tale fondamentale.

Hai voglia a dire che deve allenarsi e migliorare, a 29 anni queste cose o le possiedi oppure non le hai... cosa vuoi allenare?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Si vedeva che era rigore ma Fabbro in testa ha solo amianto, e ha sicuramente pensato in malafede "sente l'abbraccio e si lascia andare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, sfiga. Sicuramente un rigore così, che per carità da regolamento ci sta, a quel minuto e sullo 0-0 ha orientato una partita che aveva pochi spunti concreti in area di rigore e dopo il rigore ancor meno.

Il problema è che non riusciamo MAI a ribaltare queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E per quale motivo la regia avrebbe dovuto fare il replay di un NULLA, scusa ? 😃

In sala VAR invece, come al solito, hanno analizzato i vari fotogrammi di tutto quello che succede in area Juve. Mentre quanto accade nell'area avversaria, anche se clamoroso, passa in cavalleria .

Ma se ormai fanno vedere la qualunque con le centordici telecamere che ci stanno soprattutto durante i match di cartello sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti