Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Esordio per Boga e Holm: impressioni

Post in rilievo

Salve ragazzi.

Ieri aldilà del risultato c'è stato quello che definisco un buon esordio per i nuovi acquisti bianconeri.

In particolare J. Boga mi ha lasciato sensazioni positive; buoni dribbling, velocità di scatto, tecnica e soprattutto in un paio di occasioni cross finalmente precisi e puntuali all'interno dell'area. Per essere un sostituto con alle spalle mesi di fermo darei un bel 6.5 al suo esordio.

E. Holm lo rimanderei in quanto ancora poco dentro al gioco in quei pochi attimi in cui ha esordito. Da quello che ho percepito personalmente, si propone molto in avanti quindi magari utile in quelle situazioni da gioco a tutta fascia magari con un 5-3-2?! Comunque ancora non mi sento di dare un voto alla sua prestazione.

A voi eventuali commenti personali e tecnici...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo mezzo allenamento con i compagni credo siano ingiudicabili...comunque sia buoni giocatori (riserve)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone riserve per far rifiatare Kalulu e Yildiz in partite non proprio contro le corazzate.

Certo che Joao Mario deve essere profondamente inadeguato per non vedersi proprio MAI nel girone di andata.. eppure nelle prime comparse sembrava anche un buon giocatore, mi ricordo un paio di azioni a tagliare il campo molto pericolose. e al Porto (non proprio il Pizzighettone) giocava.

Deve aver combinato qualcosa, qualche mancanza di rispetto magari, qualcosa extra-campo.. magari come Douglas Luiz da noi non ci voleva neanche venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male entrambi, soprattutto Boga che ha avuto due buoni spunti, ma devono chiaramente ancora entrare negli schemi e si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boga ha fatto un'azione da paura e poi ha perso un paio di palle che doveva gestire diversamente. holm mi è piaciuto, meno appariscente ma mi sembra interessante. il povero kalulu deve rifiatare, non ne ha più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi giocatori esperti, pertanto i tempi di assimilazione diventano più brevi.

Boga è un valido esterno offensivo con buona tecnica e rapidità negli spazi brevi, sicuramente più dinamico e concreto rispetto a qualche altro nostro brevilineo.

Holm possiede notevoli doti fisico atletiche, sa coprire la fascia sia da terzino (ossia difensore), si da centrocampista esterno di fascia; faranno bene entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Boga, e Holm mi è sembrato affidabile.

Io li farei giocare entrambi Domenica sera.

DI GREGORIO

HOLM KALULU KELLY CABAL

MIRETTI FLOPMEINERS THURAM

CONCENCAO DAVID BOGA

Bremer, Locatelli, Mckennie e Yildiz non devono vedere il campo...

Siamo in un momento clou della stagione, e ci servono freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non sposta nulla a livelli medio minimi

Ma sicuramente non inutili come Zeghrova e Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Boga a 5 milioni me lo prendo, (sempre che non entri un un tunnel di infortuni), secondo me potrebbe essere quello che non è stato finora Zhegrova ,un panchinaro di lusso. Ovviamente bisognerà istruirlo soprattutto riguardo la fase difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Boga fortissimo ma dopo 10 minuti si è spento non era più lucido.

Si è spenta tutta la squadra al secondo gol secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga a me al Sassuolo piaceva molto. Però son passati anni poi non l ho più visto. Non so. Ieri non è entrato assolutamente male. Holm giocatore di buona  corsa e intensità. Di piede Joao Mario molto superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farsi un quarto d’ora ogni tanto vanno anche bene, semmai mancherebbero quei 3-4 elementi per poter avere una squadra composta da 14-15 “titolari”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fighter88 ha scritto:

DI GREGORIO

HOLM KALULU KELLY CABAL

CONCENCAO DAVID BOGA

Il problema è la centralità di Locatelli in questa Juve, soprattutto se la sua assenza viene coperta dal nulla cosmico Koop

DI GREGORIO

HOLM KALULU KELLY CABAL

CONCENCAO DAVID BOGA

Il problema è la centralità di Locatelli in questa Juve, soprattutto se la sua assenza viene coperta dal nulla cosmico Koop

DI GREGORIO

HOLM KALULU KELLY CABAL

CONCENCAO DAVID BOGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti