Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Dopo averlo rinnovato, è bene ricordarlo

si apprezza maggiormante la scelta senzata

spiaze sefz 

Il rinnovo era stato deciso a Venezia, quando non c’era ancora Comolli.

Spiaze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

il nostro caro Tudor aveva nel contratto fine stagione e mondiale per club. A un certo punto ha detto: "O mi rinnovate per 2 anni o io al mondiale non ci vengo", mettendo spalle al muro la società. Spiacente

Un ad serio lo manda dritto alla uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No perche’ la prima cosa e’ stata cacciare Tudor e prender Spalletti.

Anto',anche qui dentro è stato detto che è stata un'iniziativa di Chiellini e non di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Anto',anche qui dentro è stato detto che è stata un'iniziativa di Chiellini e non di Comolli

Iniziativa, proposta, consiglio, quello che vuoi.

Ma la decisione spettava a Comolli poi Elkann.
Chiellini non ha alcun potere decisionale altrimenti veniva promosso lui Ad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E se tu mi dici che un dirigente che arriva a Giugno, con mille problemi che aveva ed ha la Juventus, con zero programmazione, puo’ fare mercato, che cosa vuoi criticare.

Io stesso mi sono lamentato l’estate scorsa dell’immobilismo…

Ma se a fine mercato esce fuori comolli che dice:

Ci abbiamo provato fino all’ultimo per Kolo muani ma il Psg non ha voluto “Nessun problema col Psg”

vlahovic non se ne e’ andato

Fpf di mezzo

Cosa gli vuoi dire a un dirigente? 
Poi se vogliamo parlare dei giocatori acquistati, non e’ colpa di un dirigente se poi si dimostrano dei deboli MENTALMENTE, visto che alcuni giocatori, per esempio Koopmeiners preso da Giuntoli, pensava che la Juventus fosse come l’atalanta.. Peccato che qui si debba giocare per vincere sempre.

Ne abbiamo l’esempio recente, David e’ stato criticato di scarso rendimento anche in allenamento perche’ pensava fosse ancora al Lille.. Stranamente nell’ultimo mese e mezzo si e’ messo in riga.

A me non interessa sta battaglia contro il dirigente di turno.

Per il momento, da quando Comolli ha iniziato ad avere voce in capitolo nella Juventus, ha fatto 3 cose e mezza giuste:

Spalletti- Comprato 2/3 giocatori richiesti dall’allenatore nei limiti del possibile per colpa di questa puttanata del Fpf e rinnovo Yildiz.

Scrivere che non capisce nulla di calcio, non conosce i giocatori e sviolinate varie, sono cose che non hanno un senso logico.

Scrivere una roba del genere é come dire, fuorviante. 
Quando si parla di una persona, qualsiasi persona, si scrivono le cose positive e le cose negative. Perché se no stiamo qua a raccontare che gli asini volano. 

Comollì al momento ha bruciato 71.9 milioni tra

Openda, Joao Mario, Zhegrova. 

Non ricordarlo e fare finta che sia Moggi, non serve a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso che pure Spalletti ha detto che servono giocatori importanti per vincere, continuiamo a parlare di caratteristiche e a elogiare i vari mckennie, conceicao e compagnia, oppure iniziamo a comprarli questi giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quando si parla di una persona, qualsiasi persona, si scrivono le cose positive e le cose negative. Perché se no stiamo qua a raccontare che gli asini volano. 

Aggiungi conceicao e siamo a 105 milioni + 4 netti di ingaggio medio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma adesso che pure Spalletti ha detto che servono giocatori importanti per vincere, continuiamo a parlare di caratteristiche e a elogiare i vari mckennie, conceicao e compagnia, oppure iniziamo a comprarli questi giocatori?

Ci vogliono i soldi per prendere certi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 12:28, Dio Zigo ha scritto:

Mi riferisco ai giocatori non all'allenatore...non è un gruppo mentalmente forte...e all'ambiente che io scommetto quel che vuoi che per un Chiellini ieri è stato un disastro per i tre gol subiti, e non gliene frega nulla del gioco...

Va beh, era solo un pensiero così...

@Lord Ludwig 

Certo, perché ci arriva Dio Zigo, l’incommensurabile ed espertissimo Dio Zigo, a capire che la partita è stata giocata bene invece Chiellini no. Ma per favore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

17704816722008640661120426157379.thumb.jpg.c8e7cca45ef2c7eaed73f6eef52c1df1.jpg

Come fai a recuperare questo gap?

meno del Celtic Galatasaray e Stoccarda :wacko:

41000 posti sono troppo pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

mi ricordi il primo mercato di Marotta, allenatore compreso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dovrebbe festeggiare per come è stato fatto questo rinnovo...

Tutta la dirigenza + Elkann + firma fatta davanti ai giornalisti... qualcosa significherà per il presente e per il futuro!!!

Unica pecca, mi aspettavo 2031 e non 2030!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

eh ma se leggi qui dentro il rinnovo di McKennie é importante quasi come quello di Yildiz. E tanti elogiano Conceicao

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quoto

image.jpeg.caf414000a0f194de957ecaec1568064.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che ci farebbe svoltare e’ questo:

Bruno Fernandes.

Dietro la punta nel 4-2-3-1 ma negli ultimi anni si e’ adattato anche a giocare piu’ indietro, una macchina da gol e assist, una sentenza su punizione, ha giocato sei anni in serie A, ha parlato di voler tornare in Italia, 31 anni, se non questa estate il prossimo secondo me

bisogna  fare di tutto per prenderlo (scade 2027 +1 di opzione) piu’ adatto anche di Bernardo Silva a mio parere.

IMG_5913.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Su McKennie stai proiettando le tue idee, non certo quelle di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

mi ricordi il primo mercato di Marotta, allenatore compreso?

Non c’entra nulla. 
Il mercato di Marotta allenatore compreso al primo anno fu disastroso, e viene giustamente citato. 

Venire qua a parlare di Comolli come se avesse fatto chissà quale genialata, anche no. Se farà bene verrà detto, come oggi bisogna dire che ha fallito dalla A alla Z.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non penso che Comolli si occuperà del mercato dopo l'ingresso di Ottolini, almeno non in modo diretto 

Passa sempre tutto da lui, purtroppo. Ma poi questo Ottolini siamo sicuri sia meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quelle che saranno le sue scelte future (non potrei biasimarlo se tra 3/4 volesse qualcosina in più), se un Dio del calcio esiste, spero lo tenga lontano da infortuni seri.

Ogni volta che lo sento parlare sento un ragazzo a modo, serio, che ancora si imbarazza se Del Piero gli fa i complimenti. Sicuramente avrà brava gente dietro che lo tiene con i piedi per terra.

Sicuramente stanno costruendo il primo grande trauma per i ragazzini che si affacciano al calcio e alla loro squadra del cuore, auguri a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il rinnovo di yldiz e’ tutto merito di jhon elkann 

e’ stato il patron a spingere per il suo rinnovo e a promettergli di una Juventus competitiva

non è nemmeno impossibile che il patron possa scendere domani in campo per congratularsi con il calciatore

ci saranno video etc per questo grande annuncio

la gazzetta dello sport

Se lo dice John stiamo freschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non c’entra nulla. 
Il mercato di Marotta allenatore compreso al primo anno fu disastroso, e viene giustamente citato. 

Venire qua a parlare di Comolli come se avesse fatto chissà quale genialata, anche no. Se farà bene verrà detto, come oggi bisogna dire che ha fallito dalla A alla Z.

come Marotta

C'entra e come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un prestito con diritto di riscatto, quindi si.

25 milioni + 3.5 di bonus.

bene.. se fa bene magari lo prendono, oggi ha giocato 75 minuti.. partita ordinaria, qualche recupero palla, qualche intercetto, abb dinamico, calci dangolo battuti bene...

senesi lho visto oggi per la prima volta, mi sembra uno abb tosto,  non troppo veloce, posizionale, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

come Marotta

C'entra e come

Continui a far finta di non capire. 

Se fa schifo lo si dice, punto fine. Non che se fa schifo si viene qua a dire che è stato un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.