Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?

Post in rilievo

2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Gli facciano capire che non c'è spazio, non è possibile ogni volta trascinarsi i bluff di mercato per anni. Lui e Openda non reggono la pressione, è nel loro interesse andarsene.

Osservazione pertinente. Troppo educati, troppo per bene, poco combattivi. Hai voglia che Spalletti gli dà gli schiaffetti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, axel77 ha scritto:

Ma come fai a vendere un giocatore che varrà circa 15/20 milioni e che hai pagato quasi 60?

L'unica soluzione era quella di riprovare un altro anno e sperare... 

credo che per il bene di tutti sarà il caso che venga dato in prestito con la speranza che si riprenda e che si possa successivamente vendere senza fare troppa minusvalenza … deve cambiare aria , la Juve non è per tutti e lui ne è un esempio… mi dispiace a livello umano ma la società sarà obbligata a farlo secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

credo che per il bene di tutti sarà il caso che venga dato in prestito con la speranza che si riprenda e che si possa successivamente vendere senza fare troppa minusvalenza … deve cambiare aria , la Juve non è per tutti e lui ne è un esempio… mi dispiace a livello umano ma la società sarà obbligata a farlo secondo me 

Si certo a questo punto assolutamente si, è un giocatore fuori contesto, non può giocare nella Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 19:37, Gerry La Rana ha scritto:

Per venderlo nel 2025 senza fare minusvalenza dovevano incassare almeno 45 milioni.

Nessuno nell'universo li avrebbe offerti.

E anche questa estate sarà difficilissimo piazzarlo anche solo in prestito con diritto di riscatto.

Le vicende Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono lì a testimoniare. E ce li troveremo alla continassa di nuovo ad agosto.

nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min.

koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... 

ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si certo a questo punto assolutamente si, è un giocatore fuori contesto, non può giocare nella Juventus. 

.. e .. purtroppo .. di " giocatori fuori contesto " .. nella nostra amata Juventus .. ce ne sono più d'uno ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico giocatore che ha fatto molto bene nell'Atalanta di Gasperini e poi ha deluso le aspettative.

Era un modello di gioco e un ambiente particolare, con un allenatore che dava un'impronta e (bene o male) unica alla squadra.

La cosa che comunque, personalmente da più fastidio è il prezioso che abbiamo pagato e il fatto che veramente spesso quando entra in campo ho come l'impressione di avere in squadra un giocatore inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, konklin ha scritto:

nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min.

koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... 

ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....

Da almeno 8 anni alla Continassa vice la totale incompetenza, ultimi anni di Agnelli compresi.

I risultati sono buchi di bilancio da finanziaria di governo, assoluta non competitività sul campo, perdita di appeal per sponsor e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Velen03 ha scritto:

in Inghilterra nemmeno sanno chi Koopmainers.

Abbiamo preso un abbaglio colossale, come lo abbiamo preso con Vlahovic.

2 mezzi giocatori che sembrano fenomeni in provincia, 

ma che non reggono la pressione di un grande Club e purtroppo la testa, chechè se ne dica, 

non la puoi allenare, quindi è pressochè impossibile recuperarli.

Non è che Koopmainers soffra la pressone è che non sa giocare a calcio, non sa fare niente. Sarebbe anche ora di capirlo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aveva mercato

questo è un topic per ricominciare la solita tiritera su koop di cui conosciamo benissimo le qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è il bidone più grosso della nostra storia, per soldi spesi.

Abbiamo avuto di peggio, ma non a quelle cifre.

Spero vada in prestito i prossimi 2/3 anni, non ci sono alternative.

Non recupereremo mai i soldi spesi, questo è certo, motivo per cui non è partito quest’estate: avremmo generato un minusvalenza senza precedenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... caro fratello bianconero, con tutto il rispetto, con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in " grassetto " affermare che la Juve sia andata a prendere un

giocatore che " non eccelleva in nulla ", a mio opinabile parere, è una affermazione ben lontana dalla realtà - non sarà stato un " centrocampista " che  aveva in sé 

l'innata predisposizione di " recuperar palloni .. e/o .. primeggiare sui contrasti "  .. ma .. per quel che concerne " l'impostazione della manovra " ne manifestava a iosa, senza poi dimenticare le sue doti di, in un modo o nell'altro, violare la porta altrui. All'Atalanta dal 2021 al 2024, in campionato, 97 partite .. e .. 26 gol  .. non male direi per un giocatore che non si può di certo definire " attaccante " .. in compenso .. era " fondamentale " nel supportare la manovra della squadra .. e .. probabilmente .. ciò avvenne anche e soprattutto grazie al modo di intendere il " Giuoco del Calcio " .. di tale .. Gian Piero Gasperini - mettiamola così : dall'Atalanta alla Juventus è passato .. dall'ALTARE .. alla .. POLVERE !  IL " KOOP " DELLA JUVE .. AHIME' .. NON E' UN GIOCATORE .. MA BENSI' .. UN ECTOPLASMA ..

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano ! 

P.S - per ciò che concerne " RABIOT ", al di là dell'episodio da te citato, e che io rispetto a prescindere, nella sua " Avventura a Tinte Bianconere ",

mi sbaglierò, ma un " RABIOT GIGANTEGGIANTE " non lo rammento ... probabilmente saranno le mie " obsolete ed usurate sinapsi cerebrali " 

che saranno andate in " cortocircuito " .. ( mi par di ricordare che andasse su e giù per il campo .. ma .. il più delle volte .. " a vuoto " // qualcosa

di più e meglio, lo debbo riconoscere, lo sta facendo in " Maglia Rossonera " .. anche perchè, se non erro, va verso i 31 anni .. ergo .. ha accumulato

un buona dose di esperienza )

Non ricordo queste straordinarie capacità di impostazione di Koop, era inserito in un contesto funzionante e spiccava soprattutto per inserimenti e gol. Quanto a Rabiot, confermo quanto ho scritto, è uno dei centrocampisti più dominanti del nostro campionato, si era visto negli ultimi anni di Juve e lo sta confermando oggi al Milan .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ricordo queste straordinarie capacità di impostazione di Koop, era inserito in un contesto funzionante e spiccava soprattutto per inserimenti e gol. Quanto a Rabiot, confermo quanto ho scritto, è uno dei centrocampisti più dominanti del nostro campionato, si era visto negli ultimi anni di Juve e lo sta confermando oggi al Milan .ok

Fratello bianconero, buongiorno. 

Sempre e comunque nel massimo rispetto nei tuoi confronti, a mio opinabile parere, l'affermare che la " Juve " non abbia investito una " cifra enorme " per acquisirne le pregevoli doti di " centrocampista " di Koop  espresse con l'Atalanta .. è un po' come voler negare quello che è " il quotidiano sorgere del sole " ... doti ancor più esaltate dal " modulo " di Gasperini. 

Mentre, per quel che concerne, Rabiot, su 5 stagioni alla Juve, degne di nota, ve ne furono solo un paio. 

Ciò detto e premesso, dato per assodato che il " Giuoco del Calcio ", per millanta ragioni, non è mai stato e mai sarà uno scibile assoluto ed incontrovertibile,

a prescindere, apprezzo e tengo in considerazione il tuo punto di vista  ( capita anche nelle " migliori famiglie ", per una ragione e/o per un'altra, di non essere,

sempre e comunque, in totale sintonia ) 

Buona Domenica a te e famiglia .. sperando che stasera .. vabbè, ci siamo capiti .. .salveStefano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti