Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?

Post in rilievo

2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Gli facciano capire che non c'è spazio, non è possibile ogni volta trascinarsi i bluff di mercato per anni. Lui e Openda non reggono la pressione, è nel loro interesse andarsene.

Osservazione pertinente. Troppo educati, troppo per bene, poco combattivi. Hai voglia che Spalletti gli dà gli schiaffetti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, axel77 ha scritto:

Ma come fai a vendere un giocatore che varrà circa 15/20 milioni e che hai pagato quasi 60?

L'unica soluzione era quella di riprovare un altro anno e sperare... 

credo che per il bene di tutti sarà il caso che venga dato in prestito con la speranza che si riprenda e che si possa successivamente vendere senza fare troppa minusvalenza … deve cambiare aria , la Juve non è per tutti e lui ne è un esempio… mi dispiace a livello umano ma la società sarà obbligata a farlo secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

credo che per il bene di tutti sarà il caso che venga dato in prestito con la speranza che si riprenda e che si possa successivamente vendere senza fare troppa minusvalenza … deve cambiare aria , la Juve non è per tutti e lui ne è un esempio… mi dispiace a livello umano ma la società sarà obbligata a farlo secondo me 

Si certo a questo punto assolutamente si, è un giocatore fuori contesto, non può giocare nella Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 19:37, Gerry La Rana ha scritto:

Per venderlo nel 2025 senza fare minusvalenza dovevano incassare almeno 45 milioni.

Nessuno nell'universo li avrebbe offerti.

E anche questa estate sarà difficilissimo piazzarlo anche solo in prestito con diritto di riscatto.

Le vicende Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono lì a testimoniare. E ce li troveremo alla continassa di nuovo ad agosto.

nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min.

koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... 

ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si certo a questo punto assolutamente si, è un giocatore fuori contesto, non può giocare nella Juventus. 

.. e .. purtroppo .. di " giocatori fuori contesto " .. nella nostra amata Juventus .. ce ne sono più d'uno ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'unico giocatore che ha fatto molto bene nell'Atalanta di Gasperini e poi ha deluso le aspettative.

Era un modello di gioco e un ambiente particolare, con un allenatore che dava un'impronta e (bene o male) unica alla squadra.

La cosa che comunque, personalmente da più fastidio è il prezzo che abbiamo pagato e il fatto che veramente spesso quando entra in campo ho come l'impressione di avere in squadra un giocatore inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, konklin ha scritto:

nico lo riscatteranno. luiz lo andremo a salutare alla continassa a giugno..... però oggi ha giocato 70min.

koop lo daremo in prestito e farà la stessa trafila dei 2 precenti... 

ma quanti pacchi abbiamo preso negli ultimi anni? tanti .....

Da almeno 8 anni alla Continassa vice la totale incompetenza, ultimi anni di Agnelli compresi.

I risultati sono buchi di bilancio da finanziaria di governo, assoluta non competitività sul campo, perdita di appeal per sponsor e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Velen03 ha scritto:

in Inghilterra nemmeno sanno chi Koopmainers.

Abbiamo preso un abbaglio colossale, come lo abbiamo preso con Vlahovic.

2 mezzi giocatori che sembrano fenomeni in provincia, 

ma che non reggono la pressione di un grande Club e purtroppo la testa, chechè se ne dica, 

non la puoi allenare, quindi è pressochè impossibile recuperarli.

Non è che Koopmainers soffra la pressone è che non sa giocare a calcio, non sa fare niente. Sarebbe anche ora di capirlo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è il bidone più grosso della nostra storia, per soldi spesi.

Abbiamo avuto di peggio, ma non a quelle cifre.

Spero vada in prestito i prossimi 2/3 anni, non ci sono alternative.

Non recupereremo mai i soldi spesi, questo è certo, motivo per cui non è partito quest’estate: avremmo generato un minusvalenza senza precedenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... caro fratello bianconero, con tutto il rispetto, con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in " grassetto " affermare che la Juve sia andata a prendere un

giocatore che " non eccelleva in nulla ", a mio opinabile parere, è una affermazione ben lontana dalla realtà - non sarà stato un " centrocampista " che  aveva in sé 

l'innata predisposizione di " recuperar palloni .. e/o .. primeggiare sui contrasti "  .. ma .. per quel che concerne " l'impostazione della manovra " ne manifestava a iosa, senza poi dimenticare le sue doti di, in un modo o nell'altro, violare la porta altrui. All'Atalanta dal 2021 al 2024, in campionato, 97 partite .. e .. 26 gol  .. non male direi per un giocatore che non si può di certo definire " attaccante " .. in compenso .. era " fondamentale " nel supportare la manovra della squadra .. e .. probabilmente .. ciò avvenne anche e soprattutto grazie al modo di intendere il " Giuoco del Calcio " .. di tale .. Gian Piero Gasperini - mettiamola così : dall'Atalanta alla Juventus è passato .. dall'ALTARE .. alla .. POLVERE !  IL " KOOP " DELLA JUVE .. AHIME' .. NON E' UN GIOCATORE .. MA BENSI' .. UN ECTOPLASMA ..

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano ! 

P.S - per ciò che concerne " RABIOT ", al di là dell'episodio da te citato, e che io rispetto a prescindere, nella sua " Avventura a Tinte Bianconere ",

mi sbaglierò, ma un " RABIOT GIGANTEGGIANTE " non lo rammento ... probabilmente saranno le mie " obsolete ed usurate sinapsi cerebrali " 

che saranno andate in " cortocircuito " .. ( mi par di ricordare che andasse su e giù per il campo .. ma .. il più delle volte .. " a vuoto " // qualcosa

di più e meglio, lo debbo riconoscere, lo sta facendo in " Maglia Rossonera " .. anche perchè, se non erro, va verso i 31 anni .. ergo .. ha accumulato

un buona dose di esperienza )

Non ricordo queste straordinarie capacità di impostazione di Koop, era inserito in un contesto funzionante e spiccava soprattutto per inserimenti e gol. Quanto a Rabiot, confermo quanto ho scritto, è uno dei centrocampisti più dominanti del nostro campionato, si era visto negli ultimi anni di Juve e lo sta confermando oggi al Milan .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ricordo queste straordinarie capacità di impostazione di Koop, era inserito in un contesto funzionante e spiccava soprattutto per inserimenti e gol. Quanto a Rabiot, confermo quanto ho scritto, è uno dei centrocampisti più dominanti del nostro campionato, si era visto negli ultimi anni di Juve e lo sta confermando oggi al Milan .ok

Fratello bianconero, buongiorno. 

Sempre e comunque nel massimo rispetto nei tuoi confronti, a mio opinabile parere, l'affermare che la " Juve " non abbia investito una " cifra enorme " per acquisirne le pregevoli doti di " centrocampista " di Koop  espresse con l'Atalanta .. è un po' come voler negare quello che è " il quotidiano sorgere del sole " ... doti ancor più esaltate dal " modulo " di Gasperini. 

Mentre, per quel che concerne, Rabiot, su 5 stagioni alla Juve, degne di nota, ve ne furono solo un paio. 

Ciò detto e premesso, dato per assodato che il " Giuoco del Calcio ", per millanta ragioni, non è mai stato e mai sarà uno scibile assoluto ed incontrovertibile,

a prescindere, apprezzo e tengo in considerazione il tuo punto di vista  ( capita anche nelle " migliori famiglie ", per una ragione e/o per un'altra, di non essere,

sempre e comunque, in totale sintonia ) 

Buona Domenica a te e famiglia .. sperando che stasera .. vabbè, ci siamo capiti .. .salveStefano ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro   @gianmarco86  ti  Ringrazio per, a margine del mio post precedente, aver " lasciato " .. una tua " reazione " positiva.

uum E perchè ci tengo ad inviarti questo post ? Perchè, da sempre, se possibile, con i miei momentanei " interlocutori ", al di là del " motivo del contendere  dei vari messaggi, sempre e comunque, desidero rapportarmi in maniera congrua e positiva, conscio peraltro che, il più delle volte, nel " Giuoco del Calcio ", le verità assolute ed incontrovertibili sono assai rare  .. ergo .. diciamo che " l'oggettività " dei rispettivi punti di vista, da ambo le parti, quasi sempre si aggira attorno al " 50% " .. ma ..  ciò che più conta in assoluto .. è il " massimo rispetto " ..  al 100% .. verso la tua " provvisoria controparte ", anche perchè, così come scrisse tale Dante Alighieri nel suo poema " La Divina Commedia .. .ehm "  FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI .. MA .. PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA " ( canoscenza - rigorosamente con la " a " )

Ho divagato un po', ma il rapportarmi con " Persone " ( con la " P " maiuscola ) come te, è stato e sempre sarà un gran piacere.

Chiedo venia per essere andato " off topic " //  L'importante è che .. stasera .. ad andare in " off topic " .. non sia la nostra 

amatissima " JUVENTUS .. ergo .. VECCHIA SIGNORA " //  Incrociamo le  🤞 dita e .. sperém .. //  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro   @gianmarco86  ti  Ringrazio per, a margine del mio post precedente, aver " lasciato " .. una tua " reazione " positiva.

uum E perchè ci tengo ad inviarti questo post ? Perchè, da sempre, se possibile, con i miei momentanei " interlocutori ", al di là del " motivo del contendere  dei vari messaggi, sempre e comunque, desidero rapportarmi in maniera congrua e positiva, conscio peraltro che, il più delle volte, nel " Giuoco del Calcio ", le verità assolute ed incontrovertibili sono assai rare  .. ergo .. diciamo che " l'oggettività " dei rispettivi punti di vista, da ambo le parti, quasi sempre si aggira attorno al " 50% " .. ma ..  ciò che più conta in assoluto .. è il " massimo rispetto " ..  al 100% .. verso la tua " provvisoria controparte ", anche perchè, così come scrisse tale Dante Alighieri nel suo poema " La Divina Commedia .. .ehm "  FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI .. MA .. PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA " ( canoscenza - rigorosamente con la " a " )

Ho divagato un po', ma il rapportarmi con " Persone " ( con la " P " maiuscola ) come te, è stato e sempre sarà un gran piacere.

Chiedo venia per essere andato " off topic " //  L'importante è che .. stasera .. ad andare in " off topic " .. non sia la nostra 

amatissima " JUVENTUS .. ergo .. VECCHIA SIGNORA " //  Incrociamo le  🤞 dita e .. sperém .. //  .salveStefano !

Ti ringrazio per la tua cortesia, è sempre un piacere confrontarsi con persone che si rapportano con educazione e rispettando le idee altrui. Ovviamente tutte le nostre opinioni sono finalizzate solo ad auspicare il meglio per la nostra Juventus, questo a volte lo si dimentica quando ci sono "scontri" tra le rispettive posizioni.ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, buongiorno. 

Sempre e comunque nel massimo rispetto nei tuoi confronti, a mio opinabile parere, l'affermare che la " Juve " non abbia investito una " cifra enorme " per acquisirne le pregevoli doti di " centrocampista " di Koop  espresse con l'Atalanta .. è un po' come voler negare quello che è " il quotidiano sorgere del sole " ... doti ancor più esaltate dal " modulo " di Gasperini. 

Mentre, per quel che concerne, Rabiot, su 5 stagioni alla Juve, degne di nota, ve ne furono solo un paio. 

Ciò detto e premesso, dato per assodato che il " Giuoco del Calcio ", per millanta ragioni, non è mai stato e mai sarà uno scibile assoluto ed incontrovertibile,

a prescindere, apprezzo e tengo in considerazione il tuo punto di vista  ( capita anche nelle " migliori famiglie ", per una ragione e/o per un'altra, di non essere,

sempre e comunque, in totale sintonia ) 

Buona Domenica a te e famiglia .. sperando che stasera .. vabbè, ci siamo capiti .. .salveStefano ! 

Completamente d'accordo con te Stefano...Koop è sicuramente un giocatore con buone caratteristiche e l'ha dimostrato sul campo molte volte in passato...MA probabilmente la testa per stare a certi livelli latita ed a volte solo la tecnica non basta per giocare in un grande club come la Juve...dispiace perché l'acquisto sembrava sensato...poi come tutte le cose quando si prende un talento NON è mai detto che in automatico vada tutto bene...ci sono mille motivi per cui un giocatore si può perdere oppure non ambientarsi...il problema vero è che un talento di prospettiva che non si è ancora espresso ad alti livelli NON può e NON dovrebbe MAI costare 60 milioni...ma purtroppo il mercato è drogato come una pancetta ed i rischi te li devi accollare  in certi casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Completamente d'accordo con te Stefano...Koop è sicuramente un giocatore con buone caratteristiche e l'ha dimostrato sul campo molte volte in passato...MA probabilmente la testa per stare a certi livelli latita ed a volte solo la tecnica non basta per giocare in un grande club come la Juve...dispiace perché l'acquisto sembrava sensato...poi come tutte le cose quando si prende un talento NON è mai detto che in automatico vada tutto bene...ci sono mille motivi per cui un giocatore si può perdere oppure non ambientarsi...il problema vero è che un talento di prospettiva che non si è ancora espresso ad alti livelli NON può e NON dovrebbe MAI costare 60 milioni...ma purtroppo il mercato è drogato come una pancetta ed i rischi te li devi accollare  in certi casi.

Caro fratello bianconero, sei troppo gentile. 

Per il resto, che dire, se non che .. condivido tutto .. ma proprio tutto ciò che hai scritto .. in particolar modo ciò che del tuo graditissimo post .. 

ho evidenziato in grassetto .

Torno all' " Allianz Stadium " : annullato gol di Cabal per fuorigioco ! 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ti ringrazio per la tua cortesia, è sempre un piacere confrontarsi con persone che si rapportano con educazione e rispettando le idee altrui. Ovviamente tutte le nostre opinioni sono finalizzate solo ad auspicare il meglio per la nostra Juventus, questo a volte lo si dimentica quando ci sono "scontri" tra le rispettive posizioni.ok

Grazie ed ancora Grazie :  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti