Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus piΓΉ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum Γ¨ necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Le probabili formazioni di Juventus-Lazio domani ore 20:45, pericoli diffidati per i bianconeri"

Post in rilievo

3 ore fa, badboy ha scritto:

Ancora e poi ancora con il pensare alla partita successiva rispetto a quella da giocare. Così poi le perdiamo entrambe per la gioia dei tattici del futuro.

πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro inter mica Γ¨ una finale di champions πŸ€“pericolo diffidati,ma non siamo mica toro e fiorentina che pensano a una partita soltanto e basano l’anno sportivo su quella.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto pessimista, recuperare le energie in 48 ore Γ¨ praticamente impossibile, la Lazio sarΓ  bella riposata.

Β 

Grave errore mettere tutti i titolari giovedì, credo la pagheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Ad oggi insostituibili....mettere floppmeiners e adzic, significa rischiare di perderla....

Infatti, fino a prova contraria i 3 punti contro la Lazio valgono come quelli contro l'inter, non Γ¨ che se vinci contro i cartonati ti danno 6 punti.

Β 

Sono discorsi senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Se perdiamo anche con la Lazio dobbiamo solo tacere.

Tecnicamente abbiamo giΓ  perso con la Lazio.Β sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Miglior formazione possibile. Speriamo che Cambiaso non sia in vena di fare una delle sue marachelle. Questa partita va vinta anche perchΓ© la prossima sarΓ  davvero molto dura. E sto ancora a maledire i punti persi con Lecce e Cagliari. Mannaggia la miseria.Β 

Si, due errori imperdonabili.

Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

La partita contro inter mica Γ¨ una finale di champions πŸ€“pericolo diffidati,ma non siamo mica toro e fiorentina che pensano a una partita soltanto e basano l’anno sportivo su quella.

Ormai purtroppo per molti e' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere i nomi di arbitro, VAR e AVAR per capire subito che la probabilitΓ  di ammonizione per Locatelli e McKennie Γ¨ 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccuperei tanto dei diffidati.

Domani bisogna portare a casa i 3 punti, poi da Milano sappiamo che al massimo torniamo con 1 punto.

Meglio una vittoria e una sconfitta che due pareggi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ai diffidati mckenny e locatelli, che vedrete larbitro tenterΓ  di ammonire in modo fiscalisismo,Β 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che per preservare Locatelli e McKennie buttiamo punti sia con la Lazio che con l'Inter (contro la quale non Γ¨ detto che facciamo punti nemmeno con tutti i titolari in campo).

Per cui vediamo di schierare la formazione migliore senza fare scelte cervellotiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Miglior formazione possibile. Speriamo che Cambiaso non sia in vena di fare una delle sue marachelle. Questa partita va vinta anche perchΓ© la prossima sarΓ  davvero molto dura. E sto ancora a maledire i punti persi con Lecce e Cagliari. Mannaggia la miseria.Β 

Pensa che io metterei Cambiaso alto a destra e inserirei Cabal dietro, dando un turno di riposo a Mckennie che Γ¨ pure diffidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Pensa che io metterei Cambiaso alto a destra e inserirei Cabal dietro, dando un turno di riposo a Mckennie che Γ¨ pure diffidato

Ci sta.Β 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti