Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con Spalletti la media di tiri a partita è 15, con l'assenza di un "9" solo 4 tiri però centrano la porta"

Post in rilievo

I bianconeri hanno totalizzato 126 tiri, circa 15 per partita ma quelli in porta sono stati invece 33, poco più di 4 per gara. Lucio le sta tentando tutte, ma non ha ancora trovato continuità offensiva. I bianconeri fanno ancor più fatica quando vanno sotto nel punteggio. Il mercato non ha portato un 9 e il solo David ha dato qualche risposta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Speriamo che in estate prendano un grande nove. L’ideale sarebbe il sogno Osimhen che ti fa reparto da solo, ma oltre al costo del cartellino c’è un grosso problema riguardante l’ingaggio mostruoso di 16+bonus. Una roba inavvicinabile. 

Mi auguro altresì che non si impuntino con mezze cartucce in stile Mateta, En-Nesyri e compagnia cantante. Me la vedo già la trattativa estenuante dal 1 luglio al 30 agosto.  

Chi potrebbe essere il nove ideale rimanendo coi piedi ben piantati per terra? Allo stato attuale non farei lo schizzinoso se riuscissimo a rinnovare il serbo a cifre congrue e concentrarci sul rafforzamento del centrocampo. Tonali in mezzo e Palestra a tutta fascia sarebbe un buon inizio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo tantissimo , ma poi in campo vanno i giocatori e se la punta non c’è….che vuoi farci

Ci mancano anche i gol dei centrocampisti, unico Mckennie e non abbiamo chi tira le punizioni 

Manca tanto, in estate c’è da fare un bel lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esperto di briscola aveva scritto che senza Vlahovic la fase offensiva sarebbe migliorata.

Per carità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non basta un attaccante, ci vuole gente che ha il gol facile anche a centrocampo, anche sulla trequarti, Miretti non ha il gol facile, Thuram non ha il gol facile, Zegrova non ha il gol facile, Conceicao segna poco, c'è tanta gente inutile o utile a metà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non basta un attaccante, ci vuole gente che ha il gol facile anche a centrocampo, anche sulla trequarti, Miretti non ha il gol facile, Thuram non ha il gol facile, Zegrova non ha il gol facile, Conceicao segna poco, c'è tanta gente inutile o utile a metà. 

Già, a centrocampo solo Mckennie ha il gol facile. Le fogne sono davanti anche perché segnano in ogni modo e tutti i loro CC sono dei gran tiratori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva chiesto espressamente una punta... non gli hanno preso nemmeno un caxxo di Icardi per 5 mesi, che son sicuro l'avrebbe buttata dentro l'altra sera!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società di asini, buoni a nulla. L'assenza di un attaccante di peso era un assenza pesante così come i vice Yildiz e Kalulu. Ma loro niente, si sono fatti portare a spasso da mezza Europa. Incompetenti. Spalletti quello che doveva migliorare lo ha fatto. Se questi non beccano la porta, e sono incapaci di segnare anche a tu per tu col portiere lui non ci può fare nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che in estate prendano un grande nove. L’ideale sarebbe il sogno Osimhen che ti fa reparto da solo, ma oltre al costo del cartellino c’è un grosso problema riguardante l’ingaggio mostruoso di 16+bonus. Una roba inavvicinabile. 

Mi auguro altresì che non si impuntino con mezze cartucce in stile Mateta, En-Nesyri e compagnia cantante. Me la vedo già la trattativa estenuante dal 1 luglio al 30 agosto.  

Chi potrebbe essere il nove ideale rimanendo coi piedi ben piantati per terra? Allo stato attuale non farei lo schizzinoso se riuscissimo a rinnovare il serbo a cifre congrue e concentrarci sul rafforzamento del centrocampo. Tonali in mezzo e Palestra a tutta fascia sarebbe un buon inizio. 

Lucca?

Oppure, guardare i video di Carlitos e trovare le medesime caratteristiche in un giovane?

Lewandosly non rinnova col Barcellona?

O Müller del Bayern?

Un mix di campioni maturi e gioventù. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Lucca?

Oppure, guardare i video di Carlitos e trovare le medesime caratteristiche in un giovane?

O Müller del Bayern?

Proponi ipotesi del tutto rispettabili carissimo. Il problema è che Lewa e Müller sono davvero molto in là con gli anni. Sul primo tuttavia ci farei più di un pensierino per l’immediato. Nel frattempo possiamo guardarci in giro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Questa è la formula vincente. Quando peroravo l'acquisto di Modric non era solo per il campo ma anche per lo spogliatoio, e per ciò che poteva incutere ai suoi compagni. Ma qui si preferiscono i casi umani ai campioni veri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: non prendere un bomber a Gennaio è stata una sciocchezza grande quanto una casa. Potevamo imprimere alla stagione una piega interessante e invece navigheremo a vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione imbarazzante se ti chiami Juve. Leggermente migliorata con l’arrivo di Spalletti ma questi dati certificano la mediocrità di alcuni nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio immaginario la nostra meravigliosa dirigenza ha già chiuso per il prossimo centravanti 2027.

E per un bel centrocampista sconosciuto che farà le nostre fortune per i prossimi 5 anni.

Non solo,  hanno già venduto Koop,  rinnovato Mac e Yldiz.

Le pantomime dell'ultimo giorno di mercato anche basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David non ha quelle caratteristiche ma i suoi gol li ha sempre fatti e spero stia iniziando a farli anche con noi. Certo l’ideale sarebbe stato lui più una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io spero ti riesca a prendere Lewandowski, uno che porterebbe esperienze internazionale in rosa, siamo una squadra senza giocatori con finali europee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io spero ti riesca a prendere Lewandowski, uno che porterebbe esperienze internazionale in rosa, siamo una squadra senza giocatori con finali europee

Come ho detto anch’io poco sopra, sarebbe il benvenuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lucca?

O Müller del Bayern?

Ma Muller gioca ancora? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Servirà un gran lavoro di Spalletti. E' sempre stato bravo a far crescere i giocatori

Potenzialmente:

- Thuram ha un gran tiro e buone capacità di inserimento. Peccato che tira bene solo in allenamento (nei video di inizio stagione si vedeva un buon potenziale). Spalletti può lavorarci sopra

- Miretti ha sempre segnato parecchio per essere un centrocampista (offensivo). Anche l'anno scorso ha segnato 3 reti e distribuito 3 assist giocando nell'iper difensivo Genoa (e totalmente fuori ruolo, spesso da esterno di centrocampo)

- Adzic ha un buon tiro. Deve trovare più spazio nelle rotazioni

- Locatelli fa già troppe cose in campo per mettersi anche a segnare

- McKennie può aumentare il numero di reti. Fra assist e reti deve andare in doppia cifra

Un po' di margine di crescita lo abbiamo con i centrocampisti

Zeghrova non lo considero neanche, almeno finchè non avrà 45 minuti nelle gambe

Conce può crescere moltissimo. Al momento è un ottimo mezzo giocatore. Spalletti deve completarlo per cambiargli le prospettive di carriera

Yldiz continuerà a migliorare anche solo per motivi anagrafici

David si sta ambientando

Il rientro di Vlahovic (se avrà voglia) potrebbe essere una svolta

Non sono pessimista per il futuro visto che sono tutti giocatori con ampi margini di crescita. Nell'immediato non mi aspetto nulla più di un terzo quarto posto in campionato (e magari un turno extra in Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che creare tanto sia già importante, prima o poi i gol arriveranno. Quello che ha fatto spalletti in questi pochi mesi è impressionante, questa squadra era da anni una squadra che creava poco

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Situazione imbarazzante se ti chiami Juve. Leggermente migliorata con l’arrivo di Spalletti ma questi dati certificano la mediocrità di alcuni nostri giocatori

Direi molto migliorata. Sulla mediocrità di alcuni nostri giocatori d'accordissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Yildiz e David, l'unico che ha qualche gol nelle gambe è McKennie.

Il resto non segna neanche con le mani.

Questo è un problema irrisolvibile, perché i gol nelle gambe li hai o non li hai.

Basta vedere Kostic che qualche gol lo ha ed infatti in un paio di spezzoni di partita ha fatto 3 gol.

Conceicao sta diventando un problema. È molto appariscente, ma non quaglia mai. Non fa né gol né assists.

Deve imparare a passarla perché non è e non sarà mai un grande goleador.

Il suo egoismo se lo può permettere un cristiano ronaldo, non di certo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti