Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Prenderei i replay delle azioni in cui David con lo specchio libero ha paura di tirare, in cui guarda la palla passargli sopra la testa con impotenza insieme al suo altro compagno nanetto Openda, e dei tentativi goffi di quest'ultimo, e li metterei in loop davanti a Comolli a cui incollerei le palpebre, così forse si rende conto chi ha preso. E poi gli metterei davanti anche il contratto di Mckennie e tutti i gol che sta facendo. Questo è uno alla Secco, blanc e compagnia bella

Non toccare David che qui si arrabbiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa che prende gol con facilità estrema  per segnare servono 30 tiri , non funziona quasi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che schifo...

Comunque, come ho scritto in precedenza, voglio vedere se usciamo dalla Coppa Italia, non arriviamo quarti e, in Champions, al massimo, facciamo gli ottavi, il giudizio poi su Spalletti...

cioè il problema di questa squadra sarebbe Spalletti? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Almeno abbiamo pareggiato, ma sono nero, è assurdo raccogliere il minimo o addirittura nulla attaccando per quasi 90 minuti. Squadra incompiuta con tanti difetti, giocatori che rendono bene ma poi ogni tanto viene fuori quello che sono in realtà, vedi l'errore di Locatelli. Davanti l'attacco non esiste, è il nulla totale, se il gol non arriva da altri reparti è la fine. Segna il solito mckennie che è quello sui cui ovviamente la dirigenza  punta di meno, a dimostrazione di quanto sono competenti. Spalletti invece deve sistemare le cose dietro perché siamo sempre troppo esposti, poteva finire come con l'atalanta.

Purtroppo alcuni giocatori sono mediocri.

nel primo tempo abbiamo dominato e la Lazio praticamente non ha toccato palla ma Locatelli ha commesso un errore gravissimo senza il quale (probabilmente) la gara sarebbe andata in tutt altro modo.

Nel secondo tempo c è stata la (solita) dormita di cambiaso poi una serie di errori ci hanno impedito di ribaltarla.

molto bene come al solito kalulu e mckennie, oggi é sembrato non al meglio yildiz (ma si sapeva visto il problema avuto).

Da sottolineare l inutilità di zhegrova ed openda, mentre boga appena in forma sembra possa essere un giocatore utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere vietato schierare giocatori vuole Openda. 

Incredibile come possa giocare alla Juve una pippa del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ci servono 700 palle gol per segnarne uno…

La concretezza ci è sconoscita…

Di palle gol vere e proprie non ne abbiamo create tante se andiamo a vedere, non ci sono tante occasioni per rammaricarsi sul serio che ce le siamo mangiate

E secondo me il punto sta proprio qua: per tutta la mole di gioco che facciamo, per quanto facile si riesca ad arrivare in area avversaria (vorrei il dato dei tocchi in area), noi creiamo poco in proporzione

Dovremmo essere molto più pericolosi con tutto quel possesso palla e territoriale 

Il problema è sempre quello...poca cattiveria/sufficienza quando si arriva lì sulla trequarti o addirittura in area 

Cerchiamo sempre un passaggio in più invece di provare a calciare, sempre un dribbling di troppo invece di mettere la palla in area come ha fatto Boga: sposti palla e subito cross 

Noi per fare tutta questa mole di gioco ci scopriamo, ma ne deve valere la pena...

Siamo rappresentati perfettamente da Cambiaso...sufficienti e poco cattivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' riusciti a fare la miseria di un punto in due partite contro una delle peggiori Lazio che io ricordi.
Tra ieri e oggi si e' fatta un'americanata vergognosa per il rinnovo di un calciatore che nemmeno fosse Maradona e che ci ha portato appena una mezza CI, una roba assurda.
La delusione piu' grande e' vedere un allenatore che si ostina a far giocare un giocatore immondo come Cambiaso e a far subentrare un giocatore raccapricciante come Zhegrova(uno dei peggiori acquisti che ho visto negli ultimi anni insieme al suo compare Openda).
Lo schifo piu' grande lo hanno ovviamente raggiunto i vari Comolli e co. che si sono ben visti dal comprare una punta come chiesto disperatamente dal loro allenatore, bravi, complimenti. E Chiellini che ancora parla invece di andarsi a nascondere.
Mi dispiace ma in Bremer vedo purtroppo la stessa involuzione di Chiesa dopo la rottura del crociato, non tornera' mai piu' il Bremer pre infortunio, per me è da panchinare fino a fine stagione, oggi si e' fatto imbucare pure da un pippone come Maldini, e' grave la cosa.
Boga attualmente vale cento Zhegrova e per me anche cento Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che schifo...

Comunque, come ho scritto in precedenza, voglio vedere se usciamo dalla Coppa Italia, non arriviamo quarti e, in Champions, al massimo, facciamo gli ottavi, il giudizio poi su Spalletti...

Eh, quest'anno è molto più difficile per il quarto posto. Ci sono molti più competitors rispetto agli anni scorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ah ma se non ce li danno non lo sapremo mai

Su questo hai ragione. Io volevo solo dire che avere un calcio di rigore non significa automaticamente avere un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Cioè non si può criticare spalletti?

Sì può e si deve criticare quando c’è motivo di farlo. Altrimenti si diventa ridicoli. 
Criticare Spalletti oggi, dopo che ha rivoltato la Juventus come un calzino, è, appunto, ridicolo.

Ma, naturalmente, è solo una mia opinione. 
Ognuno è libero di regolarsi come crede e di criticare chi vuole.

Nella stessa misura in cui io sono libero di credere che chi critica Spalletti oggi farebbe bene ad astenersi dal parlare di calcio. 
La democrazia non vale mica a senso unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con attaccanti del genere, non devi prendere gol per fare i punti necessari per arrivare quarti. Ma non è cosa per Spalletti, andremo avanti cosi fino alla fine. Speriamo che la Roma faccia peggio di noi, perché noi non faremo più di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di sti trenta tiri quanti in porta? Bremer, Zhegrova (e poi abbiamo segnato) e Yildiz.

Poi c’è il colpo di testa gravissimo sbagliato da David. Gli altri tiri erano fuori o sui giocatori avversari.

prima del 1-2 avremmo potuto prendere pure lo 0-3, poi abbiamo rischiato anche l’1-3. 

Siamo inconcludenti e con grossi limiti di lucidità. E aggiungo che oggi ho visto pure qualcuno veramente a terra (continuare a far giocare Bremer ha senso?).

Ma il punto è proprio che si fa gioco, segno che gli schemi funzionano. Il problema sorge quando si deve finalizzare: io non credo che Spalletti abbia indottrinato David dicendogli: "Non tirare in porta, devi limitarti a passarla di prima". Lì è il solito problema di testa/tecnica 

Dietro si è ballato molto perché Bremer era esausto (ed è dire poco), Cabal sappiamo quanto sia "forte" e Kalulu ha dovuto fare la spola avanti-indietro tutta la partita (PARTITA MOSTRUOSA, per quanto mi riguarda).

Già con Kelly secondo me abbiamo concesso meno. Ma il problema è sempre quello: siamo appesi ai piedi dei soliti (McKennie, Yildiz, Kalulu, Bremer, Kelly, Thuram). Se anche uno/due di questi fa fatica si inceppa l'ingranaggio perché le alternative equivalgono a schierare un uomo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dallo stadio...

A parte il fatto che l'arbitro oggi indossava il passamontagna, ci sono davvero troppi giocatori che non possono essere considerati neanche terze linee, sia di gambe che di testa.

Con questo materiale umano è dura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è da pichiare con il bastone. Un attaccante che non sa neanche tirare, sembra una comica. Tira meglio mio nipote che ha 6 anni, e che col pallone non ci azzecca proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per ora indubbiamente giochicchiamo benino a volte bene . Però i risultati sono quelli che sono....non è cambiato molto 

Io fatico a vedere come si possa giocare bene se, ogni 2/3 partite, si incappa in ste robe. Sembrano sempre le stesse partite. Non che sia colpa del mister ma continuiamo a far gli stessi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, nel calcio, quando sei "bellino" ma non segni, questi sono i risultati.

Altri sono più bruttini, ma fanno i punti, tu, invece, perdi o pareggi partite dominate.

Differenza ABISSALE.

Se hai giocatori di livello medio, che commettono inauditi errori individuali dovuti alla propria pochezza tecnica, non ci puoi fare niente.

La rabbia è tanta ma per quest'anno è così.

La prossima stagione, prendendo una (o due) punta come si deve, che sia all'altezza della maglia che porta, e un portiere che sostituisca l'onesto mestierante da provinciale che abbiamo ora (mai la Juve ho avuto un estremo difensore così mediocre), faremo il * a tutti.

Ne sono certo.

La prestazione c'è stata, ma non è possibile vincere le partite con un attaccante che non segna nemmeno a due metri dalla porta (un colpo di testa sciupato dall'area piccola SOLO davanti al portiere nel primo tempo sullo 0-0).

Poi non ti puoi lamentare se le gare vanno in questo modo.

C'era tutto il mercato di gennaio per prendere una punta: NON E' STATO FATTO.

I risultati, ahimè, sono questi.

Ora, dopo la, cocente, delusione di stasera, speriamo non ci sia anche la beffa di un possibile infortunio per Wes, senza il quale a Milano (dove già le possibilità sono quelle che sono) diventa proibitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

2 gol regalati. Locatelli fino ad ora stava giocando bene, lo posso anche perdonare. Ma Cambiaso è l'ennesima caxxata che fa e che ci costa punti. Va panchinato perché è un mediocre e Cabal come terzino é meglio. 

A me Cabal fa schifo uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società una cosa doveva fare...prendere un centravanti...un grande plauso a Weston e Pierre due giocatori veri che mai si tirano indietro...e speriamo rientri presto Dusan altro che esultare perchè si era rotto!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Non ho visto la partita hanno fatto vedere le azioni su sky ma non c’è l’ipotetica azione del rigore 

Fatto apposta. È durante l'azione del gol annullato a Koopmeiners. Se vedi, c'è Cabal a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Grande partita????? 

Ma le regole le conoscete?  Abbiamo fatto 1000 errori di posizionamento, di lettura , di precisione , di scelte e di tecnica 

.allah 

io veramente mi chiedo se la partita che vedo io è sullo stesso canale di chi dice "grande partita".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Vlahovic con Spalletti avrebbe almeno 7-8 gol 

Ci ha gia’ giocato ed ha fatto pena, no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti