Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Va bene, dai, torniamo a giocare sotto ritmo, passivi, bassi

ho capito che il tifoso medio juventino proprio non ce la fa, come la copertina di Linus deve rintanarsi nel gioco a basso ritmo, passivo, organizzazione difensiva e fine della fiera, il resto a * di cane basato su ripartenze o giro palla lentissimo

quella è la strada per il top, abbiamo visto come ha funzionato

Guarda che sono dei troll e infatti quando non si perde spariscono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti gioca all’attacco però prende troppi gol in contropiede 

Come con l'Atalanta, quando ti butti troppo in avanti per recuperare, dietro rischi tanto, ci sta.

Ma è una situazione particolare, non succede sullo 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

1) ripeto .Le squadre devono essere equilibrate

Se vanno tutti avanti ti infilano 

Hanno avuto oltre i due gol altre 3 occasioni nette con due tre giocatori in più in area e grazie al cielo ci hanno risparmiato

Io lo avevo detto che tre indizi facevano una prova

Siamo come la Juve di Maifredi uguale uguale

Non va bene

C'è gente che si eccita perché creiamo molto ma se giochi così con squadre forti (e quelle incontrate fin ora non lo erano, manco il Napoli altamente rimaneggiato) prendi batoste

2) la Lazio è scarsa in difficoltà e ci ha infilato. Non è la prima volta. Il caos spallettiano è bellissimo quando si attacca ma quando si difende siamo tutti fuori posizione. Non va bene

3) ancora si criticano le punte ma non si capisce niente. Le punte fanno i centrocampisti i difensori le punte Locatelli fa il centrale gli esterni vengono dentro e quelli dentro vanno a crossare. Le punte forti con le possiamo permettere speriamo torni dusan perché in questo caos serve un attaccante forte fisicamente non possiamo giocare con openda e david

Voglio vedere con l Inter come finisce 

Qui non entriamo in Champions e saranno volatili per diabetici perche il percorso (che ha sostituito il progetto) si bloccherà l'anno prossimo visto che non compreremo nessuno perché con  Il fair play ci bloccheranno 

Beh almeno sarà per demerito nostro e non perché un inutile idiota di procuratore federale napoletano ci penalizza in maniera del tutto arbitraria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io non riesco a farmi piacere zegrova,e entrato anche abbastanza bene ma fa sempre la stessa cosa,con delle praterie sulla destra rientra sempre con il sinistro,un boga a destra stasera avrebbe spaccato la partita 

come tutti i mancini o quasi, in ogni sport, usa solo il sinistro. è molto più facile per un destro imparare ad usare il sinistro che viceversa.

e chi ti scrive è mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Anche Bremer ne sta combinando almeno 1 a partita.....stasera per me ha le stesse colpe di Locatelli sul gol, è andato molto molle e poi quella deviazione non aveva senso

è stanco Bremer, non ha ricambi all'altezza, ringraziamo chi ha fatto il mercato alla ***** di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non sarei così sicuro che arriva nei primi 4

Ci arriva ormai… noi fatichiamo un botto .. io ho paura che quest’anno quelli che restano fuori siamo noi

Rami servirebbe un miracolo del Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno rispetto all'altro giorno abbiamo salvato il salvabile e ci siamo presi il punticino. Non è normale che devono segnare centrocampisti e difensori perchè gli attaccanti non lo fanno manco con le mani, emblematico David che da solo davanti al portiere non tira e vergognoso come esegue le ultime due occasioni della partita Openda, così come non è normale avere un portiere che prende puntualmente gol (e pure qui, si era tornati ad esaltarlo per due parate normali contro il Parma che lotta per non retrocedere a risultato chiuso). Detto tutto questo però alla fine dei conti sul risultato finale incide il rigore non dato, che è nettissimo ed è allucinante non darlo dopo aver dato rigori come quello di ieri al Napoli e quello di Giovedì all'Atalanta. Così è difficile per chiunque, ormai è chiaro che devono per forza far vincere l'Inter dopo la bocca asciutta dell'anno scorso quando si aspettavano di vincere tutto... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dicono che kostic non è un terzino, ma cambiaso non è niente, metterei kostic a questo punto…

Cabal, Holm, Kostic...tutti questi possono giocare a sinistra, basta volerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Doveri già scritto....

Dici che non provano nemmeno a fare finta di essere imparziali? Vabbè, a questo punto che facciano arbitrare direttamente a Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Va bene, dai, torniamo a giocare sotto ritmo, passivi, bassi

ho capito che il tifoso medio juventino proprio non ce la fa, come la copertina di Linus deve rintanarsi nel gioco a basso ritmo, passivo, organizzazione difensiva e fine della fiera, il resto a * di cane basato su ripartenze o giro palla lentissimo

quella è la strada per il top, abbiamo visto come ha funzionato

Si infatti  

Ci abbiamo vintonsolo 9 scudetti 

Invece con i fenomeni del gioco moderno un bella cippa

Pero andiamo avanti cosi figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Avrà anche dormito, ma non è in fuorigioco attivo

Il gol è buono

É sulla traiettoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza attaccanti degni di questo nome (Maldini, ed è tutto dire, almeno lo era) non si va da nessuna parte. Punto guadagnato perchè Locatelli e Di Gregorio sono in squadra con noi, e nonostante questo, non perdere, è risultato positivo. Anche stasera poteva tranquillamente finire 0-3. Siamo messi davvero male. Speriamo torni Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve vera, padrona del campo e del proprio destino.

Dopo Cagliari, Lecce e Atalanta in Coppa Italia, anche oggi la sfortuna fa la sua parte.

Sembra ormai un copione già scritto: nelle ultime due partite gli arbitraggi hanno spostato gli equilibri. Anche oggi, rigore solare su Cabal, evidente a chiunque… tranne a chi doveva vederlo.

Stasera ho la stessa faccia di Kalulu, premiato migliore in campo:

tra dignità e rabbia ma con la consapevolezza di aver lasciato due punti per strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che non abbiamo fatto una grande partita?

Bho, per me c'è gente che veraamente di calcio non sa nulla...

80 minuti ad alti ritmi, 5-6 occasioni nette minimo, 1 gol glielo abbiamo regalato noi.

Poi ovvio che devi concedere qualcosa, anche al netto di giocatori pietosi come Cambiaso, che per me dovrebbe giocare in serie B.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Un mio amico milanista ha smesso di seguire il Milan. Mi ha detto, chi seguiva il calcio spettacolare di Sacchi e Ancelotti, vedere il calcio di Allegri è peggio dell'inferno dantesco.

Eh si perché le rose di Sacchi e Ancelotti sono al livello di quella del Milan di quest'anno, al posto di gullit c'è ricci e al posto di sheva leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ora ne stanno parlando e stanno dicendo che ai loro tempi non era rigore. Il conduttore ha però fatto notare che oggi si arbitra diversamente.

Balordi. Non esiste altro termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ci bloccano nulla con il fpf.. E’ stato gia’ ampiamente detto.

Si pronunceranno in primavera se ti danno una stangata da pagare e non entri in Champions voglio vedere chi compri senza vendere un pezzo grosso

E chi vendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ah mi sono dimenticato di dire che Openda è un giocatore da Pisa, ma neanche, andrebbe forse bene in B. Io non so come abbiano potuto mettere sul piatto 40mln per un così così 

Se pensiamo che l'autore di questa genialata è stato pure promosso...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli

Cambiaso

Di Gregorio

La nostra storia insegna che puoi non essere un fenomeno ma devi avere determinate caratteristiche a livello caratteriale,  essere da Juve nella testa.

Se a questo aggiungiamo che il nostro centravanti é McKennie, penso che si spieghi facilmente il perché degli alti e bassi e della nostra posizione in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In che senso non è cosa per Spalletti? È colpa di Spalletti se siamo pieni di mezze pippe che fanno idiozie? Oggi Locatelli e Cambiaso hanno regalato due goal.

Per non parlare dei mitici acquisti di Comolli, utili quanto un preservativo permeabile.

Peccato che proprio Spalletti appena arrivato ha parlato di Scudetto....se sapeva delle 4 p i p p e    almeno doveva stare zitto e non prendere per i fondelli i tifosotti ingenui  , viaggia a 12 punti dai cartonati  ...fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

icardi al posto di david oggi avrebbe fatto doppietta

Anche Guerra della next gen, credo chiunque al posto di quel canadese . E gli ultimi minuti di Openda? Osceni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti