Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche scusa? Ha avuto 6 secondi di fare qualcosa con quella palla, poi ha difeso l'aversario e cosi ha avuto un ultima opportunita di fare qualcosa e poi ha perso la palla. Errore grandissimo e questo lo posso criticare ... sopratutto al 46esimo ...

Un errore ci sta e purtroppo ha causato il gol. Ricordiamoci però che da quando è arrivato Spalletti forse è il primo errore che commette.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora Conte è diventato un esponente del bel gioco?

Questa mi giunge nuova 

ma la stagione 2011-12, ripeto, c'eri?

eri al mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe ora di iniziare a difendersi dai torti arbitrali? Anche basta a una certa prenderla in quel posto durante ogni gara e stare zitti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Se Inter o Napoli avessero subito due arbitraggi così in 4 giorni sapete cosa sarebbe successo????!!!!!!!

Non li avrebbero subiti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Comunque Openda a differenza di David è davvero scarso forte 

Sarebbe bello venisse provata questa cosa però, perchè non gli è stata mai data possibilità di giocare con continuità.

Mentre David gioca SEMPRE per qualche motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto meritato per una società che non si è mai fatta rispettare dal lato arbitrale, un napolista che da anni ci perseguita al quale viene permesso di andare ad arbitrare le avversarie dirette della squadra che si rifiuta di dirigere per "questioni ambientali".

Tutto meritato per una società che butta via i soldi prendendo gente che non sa calciare in porta.

Tutto meritato, senza Champions devono saltare tutti tranne l'allenatore e quei pochi giocatori decenti.

Questo è stato il turno di campionato della ladrata coordinata ma ripeto, tutto meritato.

Hai detto tutto tu. Null'alteo da aggiungere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A dir la verità, non ne leggo uno solo che incensi Cambiaso.

Solo utenti che, in maniera piuttosto vergognosa, lo massacrano quotidianamente. 
Tra parentesi, sbaglio o oggi Andrea ha fatto un assist mettendo la palla sulla testa di McKennie?

Azzecca un cross ogni 10 partite e dovrebbe essere incensato? Ha avuto la palla dell’1-0 o 1-1 (ora non ricordo) e come al solito si è incartato sbagliando lo stop,dopodiché combina la solita frittata in fase difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Risultato che a me non va bene,  perché la Juve in casa deve fare i 3 punti.  Sarà un problema mio che non riesco a mediocrizzarmi come pretende il vate che sta affondando qualunque ramo del suo impero. 

Ormai è inutile che guardiamo a quelle avanti .Credo possiamo fare massimo quarti e dobbiamo combattere con Roma e como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque Openda a differenza di David è davvero scarso forte 

io vorrei vederlo una partita intera per dare un giudizio

ma possibile che due punte in campo per noi siano una follia??  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il gol annullato a Koop alle melme e al bilan non lo hanno mica annullato

Stessa dinamica

Anzi qua c'è anche la deviazione di un giocatore della lazie prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero , effettivamente la maggior parte gioca così ,però senza scomodare i Robben messi dimaria ecc,ma già Dybala molte volte andava sul fondo anche di destro 

vero. questo lo limita tantissimo. o rientra sul sinistro per crossare o tirare o la da in profondità. fine. 

prevedibilisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Se Inter o Napoli avessero subito due arbitraggi così in 4 giorni sapete cosa sarebbe successo????!!!!!!!

Basta leggere la stampa di regime:il corriere di Trigoria e la cacchetta dello sport portano dei titoli che fanno passare l'idea che abbiamo avuto fortuna,acciuffandol il pareggio al 96esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Questo è stato convalidato

627704679_10241101202771470_1433846172744639542_n.jpg

Trattasi di Inter. Giocano con un Regolamento a parte. Erano da annullare entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, g1963 ha scritto:

0) Guida non ha fischiato un rigore sullo 0 a 0.

1) squadra che costruisce fino alla trequarti e poi non concretizza ( segnano , poco, solo difensori e centrocampisti )

2) errori imperdonabili sui 2 gol ( Locatelli e Cambiaso/ Digregorio)

3) ci mettiamo del nostro , è vero, ma è inconcepibile non fischiare certe cose ( su cabal era rigore netto… persino quel prescritto di Marelli l’ha detto; rigore assurdo della settimana scorsa fischiato a bremer ecc ecc)

4) la società silente e che non si fa rispettare alla fine è complice di tutto questo 

5) … speriamo nel rientro di dusan ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 tiri 8 in porta. Già un dato che fa riflettere. Altro dato: 2 gol, 2 gol di testa. 0 gol su tiri di piede. Credo che la maggior parte dei nostri giocatori non sappia calciare bene in porta. Il fuoriclasse l'abbiamo in panchina. Ci fosse gente con un pochino di feeling con il calciare in porta staremmo a parlare d'altro. Comunque arbitri che ci mettono sempre del loro per andarci contro. Sono contenta di averla recuperata. Veramente assurdo perdere questa partita... Forza bianconeri!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

lo vedi che sei oltre tutti di 2 metri e un tuo compagno sta pertirare e non ti sposti dallo specchio della porta? 

Queste cose un professionista che sta col capo alla partita non le puo fare.

Quindi thuram doveva avere un tempo di reazione velocissimo nel girarsi e spostarsi perche’ Koopmeiners stava tirando, wow.

Ok che Thuram vi sta facendo rosicare visto che sta facendo delle belle partite, ma non e’ flash.

ah e per l’appunto il pallone e’ stato pure deviato da un laziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

A mente fredda, sono ancora meno soddisfatto che al fischio finale. Abbiamo concesso almeno 6 contropiedi con loro in superiorità numerica. Un paio di volte kalulu ha salvato goal fatti. Hanno tirato 3-4 volte rigori in movimento che Dio solo sa come abbiano fatto a sbagliare. Di nuovo il giro girotondo al limite dell'area loro, senza mai quagliare niente. No, dai. Non si può essere soddisfatti in alcun modo.

Vabbe ma i contropiede li hanno fatti alla fine quando stavamo provando il tutto per tutto

È normale concederli cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma io onestamente non condivido le tue critiche sulla fase difensiva.

Se andiamo ad analizzare i gol che prendiamo un buon 80 % li prendiamo a difesa schierata, calci piazzati o errori macroscopici dei singoli, che puntualmente ci tocca vedere ad ogni santa partita.

Stasera chiaramente abbiamo subito 2/3 contropiedi velenosi, ma li abbiamo subiti in una situazione quasi di disperazione, sotto di due gol.

Con il lecce, Cagliari, atalanta e napoli abbiamo subito 3 tiri in porta complessivi.

Onestamente la Juve non mi sembra una squadra sbilanciata 

Ma infatti, quale squadra sbilanciata. Stasera abbiamo preso un goal su una palla persa banalmente da Locatelli e un altro sulla solita dormita di Cambiaso.

Sotto di due goal a 30 minuti dalla fine è normale starei più alti e rischiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si infatti  

Ci abbiamo vintonsolo 9 scudetti 

Invece con i fenomeni del gioco moderno un bella cippa

Pero andiamo avanti cosi figurati

I 9 scudetti sono iniziati con una squadra che dominava le partite ,con il gioco che piace a te il ciclo non sarebbe mai iniziato. Poi con un vantaggio enorme sulla concorrenza potevi vincere pure con te in panchina e il tuo gioco preferito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

e dov'è la società? e dove sono i giocatori in campo, che mai si fanno valere?

Infatti è un commento ironico.

Aspetto che Chiellini la finisca di fare l'orsetto abbraccione e vada a fare ciò che deve.

Guida non voglio vederlo neanche più in cartolina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si pronunceranno in primavera se ti danno una stangata da pagare e non entri in Champions voglio vedere chi compri senza vendere un pezzo grosso

E chi vendi?

Vediamo, io venderei la Juventus agli arabi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Un errore ci sta e purtroppo a causato il gol. Ricordiamoci però che da quando è arrivato Spalletti forse è il primo errore che commette.

indubbiamente ha avuto una crescita evidente

tuttavia un errore del genere è onestamente inconcepibile, non ha senso perchè non si capisce cosa vuol fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

No

Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla

Il problema non è quando facciamo pressing e teniamo la palla di là

Il problema è quando fanno un azione gli altro e segnano

Il primo tempo deve finire 3 a 0, punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli avrà perso la palla (poi la sfiga della deviazione) ma un compagno lì lo deve avvertire che ha l'uomo alle spalle 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti