Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Lo zio apprezza e Di Canio a dire "ai nostri tempi non li davano questi rigori"...contro-risposta caduta nel vuoto " il regolamento é cambiato,questi adesso li fischiano"...poi a voce più vassa per non turbare Di canio e lo zio"probabilmente era rigore"...

Io dico che se fossi lì volerebbero calci in bocca alla prima minchiata che sparano il gatto(di canio) e la volpe(zio)

disdici tutto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vorrei insistere, ma dopo 32 (trentadue) tiri in porta non puoi rischiare di perdere la partita. Se accade, è perché non hai attaccanti degni di questo nome. Tutto il resto è secondario. 

Rischi di perdere anche se ti fai infilare come la banda del buco però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Barrylyndon said:

Su Sky adesso dicono che Guida sul rigore avrebbe detto al var di aver visto lui. Quindi unico caso di un arbitro che ignora il var. Ovviamente contro di noi

Ovvio. Ma gli venisse una diarrea fulminante a sto *******

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti sta sclerando leggermente per gli arbitraggi

Con la Zille di DAZN 

"Ti do un bacio, Contatto!!!"

EPICO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Chiederei al Mister,ma Cambiaso ha nel contratto scritto l'obbligo di giocare ?

Se si allora mettilo davanti e mettiti dietro di lui un terzino.

Basta farlo giocare dietro sono già 2/3 partite che regala goal.

Ma basta.

Intanto Cambiaso ha fatto assist per l’1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ma stasera dove stava scritto che dovevano attaccare in 8 sullo 0-0 ,si sovrapponevano cambiaso Cabal e yldiz contemporaneamente!approccio completamente sbagliato ,più attaccano e meno sono lucidi 

Weh, abbiamo preso gol su palla persa a metà campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti sta sclerando leggermente per gli arbitraggi

domani rimprovero in sede perché la Juventus deve subire e stare zitta .ehm 

Ma lui ha detto che non voleva nemmeno parlarne. Poi ha cominciato a parlare a fiume come sempre e alla fine dopo 5 minuti pieni ha detto che era rigore e non ce l'hanno dato.

Ad ogni modo messaggio diretto: gli arbitri devono essere professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Su Sky adesso dicono che Guida sul rigore avrebbe detto al var di aver visto lui. Quindi unico caso di un arbitro che ignora il var. Ovviamente contro di noi

Ha arbitrato tutta sera così.

Anche sui fuorigioco si è preso la briga di fermare azioni, quando ormai tendenzialmente si lascia correre per poi correggere con il var 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche Zhegrova, migliorato il minutaggio e la forma fisica, deve capire di non intestardirsi sempre nel dribbling

Troppi dribbling senza effettivamente puntare con decisione la porta, si sposta lateralmente e poi mette sempre quel cross dalla trequarti che qualcosa può anche portare, ma spesso è debole e rimpallato facilmente. I cross si fanno dal fondo belli forti come fa Boga ad esempio, che punta dritto il fondo per poi metterla in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

La cedessero se non sono capaci di gestire la squadra senza Champions. L'acquirente c'è  e non è Theter se la JUVENTUS, non la Sambenedettese venisse messa in vendita. Mi spiace ma non accetto commenti del genere, siamo la Juventus *

Siamo la Juventus ma questo non basta per essere competitivi per grazia ricevuta.

Quindi finché siamo messi così il quarto posto è comunque in obiettivo.

Oltretutto vitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo quindi malafede conclamata. Vorrei averlo qua davanti e chiedergli che c*** ha visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Contro l'inda la vedo bruttissima...

ho più paura dell'arbitraggio che di loro

son sopravvalutati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ohi 4 è quasi mezza squadra però 

È ma serve il portiere attaccante centrocampista e terzino sinistro .Ma non serve spendere necessariamente tanto .Come vedi boga può essere un titolare a tutti gli effetti per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano con modi pacati fa nera la classe arbitrale e intanto trova il modo di baciare la giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Roma sí  

Non mi pare che la Roma sia davanti a noi. 
Il Napoli, che, invece, ci è davanti, ha una difesa peggiore della nostra. 
Anche i numeri ti contraddicono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palesemente il difensore fa cadere Cabal.

Fosse capitato alle Milanesi o al Napoli apriti cielo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non ha detto che avremmo vinto lo scudetto. Ogni tanto provare a capire i discorsi sarebbe cosa buona e giusta.

Comunque, stai tranquillo che se non arriviamo in CL Comolli prende qualche mestierante dalla seconda divisione frabcese così in estate potrai sognare di aver preso il nuovo Guardiola.

Cerca tu di capire , bisogna avere l' onestà intellettuale di ammettere le cose , ha detto che questa rosa è a livello di lottare per lo scudetto , o vuoi negare anche questo , arrivato a - 6 oggi a - 12  , fatti non parole e di quelle ne fa tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Se l'è  sentita troppo a sto giro :)...

Effettivamente era un rigore banale da dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vorrei insistere, ma dopo 32 (trentadue) tiri in porta non puoi rischiare di perdere la partita. Se accade, è perché non hai attaccanti degni di questo nome. Tutto il resto è secondario. 

Non ne abbiamo fatti 32 in porta dai... In generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In Italia viene premiata sempre la migliore difesa, non c'è niente di strampalato. Sono fatti acclarati che puoi leggere in tutte le statistiche. Se dev rispondere per le rime, é colui che si fa le pippe vedendo trenta tiri tutti fuori, tranne tre o quattro, che é davvero troppo poco esperto. Con la squadra che per giocare così offensiva accetta di prendere scientemente le ripartenze che ti possono chiudere la partita. É questa convinzione di gioco offensivo, totalmente astratta e metafisica, a ostacolare il futuro di questa squadra.

La miglior difesa che tiene lontani gli avversari dalla propria area di rigore con ritmo, palleggio e gioco d'attacco - che non vuol dire giocare bene, vuol dire essere efficaci e verticali con un alto grado di cattiveria ed essere presenti in ogni zona del campo sempre proattivi; e su quest'ultimo gran parte la fanno da padrone i giocatori diversi dagli altri. Certamente la miglior difesa è quella che sta arroccata dietro ad aspettare di subire gol .asd 

Confermo che le tue idee sono completamente strampalate. Io non mi faccio alcuna pippa, sono profondamente infastidito dalla sterilità offensiva che non dipende in maniera assoluta dal giocar bene o all'attacco ma dallo spessore dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Bob, non si tratta di giocare bassi e passivi. Si tratta di capire i momenti delle partite. Se li aggredisci per 80 minuti e loro si rintanano tutti, a maggior ragione se non hai il centravanti alto e forte di fisico, non ottieni comunque niente tu e dai modo a loro di infilarti di contropiede. È successo SEMPRE fino ad oggi, Lecce, Cagliari, Atalanta, Fiorentina, Lazio due volte... Poi dopo andiamo a piangere che "abbiamo dominato"?

È intelligente continuare a tirare pugni ad un pugile in guardia alta per tutto il match o ogni tanto conviene aspettare che abbassi la guarda ed essere lesto a picchiare sul muso?

Quante ancora ne dobbiamo perdere prima di capire che fare i gradassi in 10 sulla trequarti non è divertente ma ci espone solo a prendere gol? Non si puo essere intelligenti ogni tanto? O si è spregiudicati a mille o passivi? Vie di mezzo no?

ad ora non hai elementi per aver equilibrio, non li hai

se ti abbassi con questi giocatori non fai mezza azione, se abbassi l'intensità a questi ritorni alle robe vergognose degli anni passati con gente deambulante con marcature stile covid 19 a 7 metri di distanza 

l'abbiamo visto cosa ha portato in passato a leggere i momenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

ho più paura dell'arbitraggio che di loro

son sopravvalutati

Spero che almeno la fortuna in quella partita ci gira a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti non su capisce che se vogliamo giocare così ci vogliono calciatori funzionali SEMPRE concentrati  non si possono regalare 2 distrazioni io con Spalletti mi diverto perché vedo la JUVE create e pure tanto ma onestamente giocare senza una vera punta e troppo passi David ma non capisco come si possa passare dal cercare Kolo Muani a Openda giocatori totalmente diversi avrei capito salta Kolo prendi Hjolund ok ma non Openda 

Openda e’ stato preso anche per fargli fare da vice Yildiz visto che serviva a Tudor.

Ma il problema di Openda, non e’ che sia scarso, perche’ non e’ scarso.. Ma e’, come ha detto spalletti un mese fa, un bravo ragazzo.

E’ quel bravo ragazzo non era inteso come persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti