Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Lazio: "Siamo un po' arrabbiati, è mancata precisione. Con il mister attacchiamo troppo ma a noi piace così"

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio casalingo della sua Juventus contro la Lazio. Le sue parole:

Nel secondo tempo le avete provate tutte e siete riusciti almeno a raggiungere il pareggio. Ma ho visto dei volti scuri, arrabbiati. Perchè?
"Sì, siamo un po' arrabbiati perchè abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, ma sono mancati un po' di passaggi finali, di precisione nel tiro, è questo".

C'è la sensazione che da quando è arrivato Spalletti la squadra provi a dominare le partite. Non è che avendo questo atteggiamento possiate abbassare la concentrazione quando dovete difendere? 
"Sono d'accordo, con questo mister vogliamo attaccare troppo, a me piace così, anche alla squadra, è un modo di giocare bellissimo per la Juve, creare tante occasioni, trovare tanti gol, anche per i nostri tifosi è una mole di calcio bella, ma è importante che nelle preventive attacchiamo anche in difesa, perchè quando loro rubano la palla, devi spingere subito per non prendere un gol. Questo è molto importante, penso serva un po' di concentrazione, di precisione, di comunicazione quando siamo in difesa, quando attacchiamo, questo è anche un modo di attaccare, è molto importante. Sicuramente in questa partita dovevamo fare meglio in questa situazione".

Come ti sei trovato a giocare dietro? E cosa hai pensato quando hai visto la tua palla entrare e Thuram in fuorigioco?
"Mi dispiace perchè era un grande momento per la nostra squadra, 1-0, abbiamo avuto tante occasioni prima, loro non hanno attaccato troppo, ma io non ho visto Thuram, ho pensato solo alla palla tra le gambe dei difensori, non ho visto che era in fuorigioco, ho pensato solo al gol".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

"Un po"

Non troppo perchè sennò poi gli si alza la pressione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' arrabbiati ?

C'è da essere furibondi per non aver vinto una partita del genere e per aver subito l'ennesimo sopruso arbitrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbe dai ma non siate arrabbiati, basta che si domina, che si fa bel calcio, chissenefrega dei punti quelli prima o poi arriveranno. Magari a fine campionato

Dai su col morale Koop, dominiamoli tutti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni da chi ha poca personalità, infatti è quello che si vede poi in campo. Giocatore da compitino. Soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Ma metterlo su uno space X e spedirlo su Marte?

È sufficiente mandarlo sulla Luna. Sarebbe pure il primo uomo ad arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti