Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"

Post in rilievo

3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

tanto ora abbiamo Chiellini che alzerà la voce per farsi sentire....

Alzerà la voce si, ma per dire a noi di stare zitti e di non farla tanto lunga.... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo già come sarebbe stato utilizzato il var in Italia.

Fischiano in base alle pressioni mediatche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quelli di ieri sera non sono errori. 

Se mandano un arbitro napoletano che nel recente passato ha dichiarato testualmente che non se la sentirebbe di arbitrare il Napoli perché teme ritorsioni contro se stesso e la sua famiglia... non vedo cos'altro dovevamo aspettarci ieri sera. Oltretutto spalleggiato al Var dall'altro napoletano Maresca. Se non c'è premeditazione qui... 

Malafede pura, ma la società è collusa con loro, quindi noi tifosi non possiamo farci niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, il signor Chiellini potrebbe uscirsene con classe e senza sbraitare come fanno altrove.

Una roba tipo "Ci chiediamo come un arbitro che non se la sente di arbitrare il Napoli, per paura di ripercussioni, possa essere tranquillo nell'arbitrare le avversarie dei partenopei".

Semplice. Non polemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere quanti rigori Guida ha fischiato contro e a nostro favore negli anni considerando che ci arbitra ogni 2 o 3 gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

Chiellini fatti sentire!!!!!!!

e' gia' tanto che hanno preso Spalletti, che e' notoriamente una mina vagante dall eloquio sempre imprevedibile, credo gli abbiano fatto il lavaggio del cervello se no non si spiega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me restano Mazzoleni e Maresca i maggiori responsabili...

Guida, seppur pessimo, ci può stare che a velocità normale non sia sicuro dell'impatto e aspetti la chiamata eventualmente del VAR. Ormai lo fanno molti arbitri...

Il problema è che questi due, dopo aver visto le immagini, non lo hanno richiamato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tifoseria deve svegliarsi 

ricordatevi inter-Samp del 2010, quella delle manette, nel pieno dei loro furti quelli per due decisioni sbagliate si misero a fare la panolada in tutto lo stadio 

I nostri come sempre DORMONO

Mi sono rotto le palle di stare a subire sempre senza un sussulto di dignità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Malafede pura, ma la società è collusa con loro, quindi noi tifosi non possiamo farci niente...

La società subisce in silenzio dal 2006. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me restano Mazzoleni e Maresca i maggiori responsabili...

Guida, seppur pessimo, ci può stare che a velocità normale non sia sicuro dell'impatto e aspetti la chiamata eventualmente del VAR. Ormai lo fanno molti arbitri...

Il problema è che questi due, dopo aver visto le immagini, non lo hanno richiamato...

Cesari ha detto ch il var non poteva intervenire...

miserie.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito ci danno tutti ragione prendendoci per il * ma i punti non ci vengono ridati e la società come sempre non protesta.

Dobbiamo ritornare forti come prima e chiudere la bocca a questi farabutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Tra l'altro, il signor Chiellini potrebbe uscirsene con classe e senza sbraitare come fanno altrove.

Una roba tipo "Ci chiediamo come un arbitro che non se la sente di arbitrare il Napoli, per paura di ripercussioni, possa essere tranquillo nell'arbitrare le avversarie dei partenopei".

Semplice. Non polemico.

Chiellini è Yes man ..,il giorno che arriverà....tra poco che il proprietario deciderà di fare l'Udinese di turno dirà ok!! Certo PADRONE....basta che me paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, serafinociolino ha scritto:

Cesari ha detto ch il var non poteva intervenire...

miserie.jpg

Come non poteva intervenire in Genoa-Napoli. Poi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che ti danno ragione? Cambia qualcosa?  Lo fermano per 1 mese? Quindi?

C’e ne sarà un altro al posto suo.

Mi chiedo come mai nessuno del gruppo squadra, non dico la dirigenza che non è considerabile, vada nel dopo partita a smadonnare, prendendosi anche una deferimemto e relativa squalifica, ma almeno che si sia sentita la nostra voce.

Subiamo costantemente torti e tuttti dico tutti SEMPRE ZITTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che ti danno ragione? Cambia qualcosa?  Lo fermano per 1 mese? Quindi?

C’e ne sarà un altro al posto suo.

Mi chiedo come mai nessuno del gruppo squadra, non dico la dirigenza che non è considerabile, vada nel dopo partita a smadonnare, prendendosi anche una deferimemto e relativa squalifica, ma almeno che si sia sentita la nostra voce.

Subiamo costantemente torti e tuttti dico tutti SEMPRE ZITTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Ovviamente qui Furtaro non impattava

dbcaadbd2664e4f6db386130f6cfe419.jpg

Non vedo differenze. Anzi,  è proprio uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c è il Var non è più una questione di arbitro, su cui la questione del può non aver visto può sempre più o meno reggere .

È il mezzo Var usato a seconda dei momenti e delle maglie che interviene su episodi identici a volte sì è a volte no (appunto a seconda di quanto sopra).

Ieri non potevano non richiamarlo per una roba del genere, e invece ci sono riusciti.

Questa è malafede conclamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto del rigore (che c’era), ma per me il vero scandalo è la rete annullata.

C’erano tutti i presupposti per non annullarla, secondo le ultime direttive per le quali se il tiro è scagliato da fuori area e il giocatore in fuorigioco è distante dal portiere, il goal è valido. E lì non ci sono interpretazioni su dinamica, contatti, accentuazioni e così via. É tutto chiaro e lineare.

Quest’anno il Milan, nella stessa partita (col Pisa) ha segnato addirittura due reti così, entrambe regolarmente convalidate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però ogni santa volta ci danno ragione ma poi ci penalizzano sempre...Spalletti lo ha fatto capire anche se con stile...Chiellini che capzo fa...sempre le solite risatine ebeti???? Se ci siete dite qualcosa per difenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

Chiellini fatti sentire!!!!!!!

Chiellini fa i prepartita quello per i post ancora non lo abbiamo preso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo e soltanto della società.

Cambiano i soggetti ma il passivo subordine a ogni evento doloso nei nostri confronti rimane intatto.

Ricordate Elkann con la torta scudetto del Napoli?

Ecco, sono questa roba lì e allora fanno bene a continuare a massacrarci finché i discendenti degli Agnelli faranno le pecore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Non leggo nessun comunicato della Juve su Guida.

Fanno bene a mandarcelo sempre.

Il manichino manager di sto***** indifferente e menefreghista come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Moglie e figlie principalmente ma in città se parli di Marco o del padre hanno una popolarità ed una considerazione senza senso. 

Ok. Sai, in alcune zone per "famiglia" si può intendere altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti