Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

Il direttore sportivo della Juventus, Marco Ottolini, è stato intervistato da Sportmediaset. Le sue considerazioni sul momento dei binaconeri,  "Finito il mercato poi si affrontano anche i temi dei rinnovi ed è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti di quello di Yildiz, riguardo a McKennie stiamo procedendo con i colloqui, mentre per il mister - ha parlato anche lui -  siamo veramente contenti di quello che sta facendo, ci siederemo con lui nelle prossime settimane".

Contro l'Inter sarà una sfida molto importante.
"I risultati a volte vengono, altre meno, ma siamo estremamente contenti di come si sta esprimendo la squadra e dobbiamo andare avanti convinti di quello che stiamo facendo"

Poi ci sarà la Champions.
"Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante, poi ci concentreremo su Istanbul, sperando di passare il turno".

Non è arrivato l'attaccante nel mese di gennaio. Perché?
"Avevamo dei paletti da rispettare, se ci fossero state le condizioni giuste avremmo fatto. Così non è stato per vari motivi, siamo contenti e fiduciosi nei giocatori che abbiamo".

Tuttojuve.com 

Tredici vittorie, 6 pareggi e le sconfitte contro Napoli, Cagliari e Atalanta. È questo il bilancio della Juventus con Luciano Spalletti, arrivato a Torino nel mese di Ottobre. Proprio del lavoro svolto dall’allenatore toscano ha parlato il ds Ottolini ai microfoni di Sky Sport: “Siamo estremamente contenti del lavoro che sta facendo assieme al suo staff. Penso che lo vedano tutti anche da fuori quanto la squadra e i calciatori siano migliorati singolarmente. Adesso abbiamo tante partite molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti“.

Su Yildiz, fresco di rinnovo: “Vederlo arrivare a questo livello in prima squadra è qualcosa che capita poche volte nel calcio. La soddisfazione è ancora maggiore. I giocatori forti li vogliamo tenere“.

Vlahović e l’esultanza al gol del Kalulu, nonostante il contratto in scadenza: “È stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perché comunque Vlahović tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso“

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che aspettare 5 mesi abbondanti per prendere il direttore sportivo di una squadra che stava filando dritta in B...

Merci Monsieur Comolli ❤️ ❤️ 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

I risultati a volte vengono, altre meno

Tipo in un Genoa/Cagliari/Verona qualunque...

Mala tempora currunt.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É evidente che i paletti imposti dall’uefa ci hanno legato le mani. Spero però che in estate non venga sbagliato il mercato, ora che la guida tecnica è chiara si devono seguire le indicazioni che il mister da. Basta sbagliare investimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene. A gennaio o hai fortuna o prendi solo fregature. Certo, un centravantone di provincia per 6 mesi l'avrebbero potuto fare, ma non avrebbe spostato nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Hanno fatto bene. A gennaio o hai fortuna o prendi solo fregature. Certo, un centravantone di provincia per 6 mesi l'avrebbero potuto fare, ma non avrebbe spostato nulla 

Alla Roma Malen ha già portato 6 punti. Parliamo di Malen non di chissà che fenomeno. Per come stiamo giocando noi bastava un centravanti un pò più fisico e forte di testa per buttarla dentro quando fatichiamo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha iniziato la sua avventura facendosi spernacchiare nientepopodimeno che dall'irreprensibile El Nesyri...

El Nesyri ragazzi. Roba da andare a nascondersi e non farsi più trovare per la vergogna.

Ma tutto sommato è il linea con gli altri personaggi della nostra dirigenza.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla Roma Malen ha già portato 6 punti. Parliamo di Malen non di chissà che fenomeno. Per come stiamo giocando noi bastava un centravanti un pò più fisico e forte di testa per buttarla dentro quando fatichiamo.

Noi non potevamo comprare nulla se non in prestito. Malen non mi sembra un fenomeno sinceramente comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno sarà una Caporetto coi fiocchi, dispiace tanto per il mister che ê l’unico che non si merita questo disastro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quest’anno sarà una Caporetto coi fiocchi, dispiace tanto per il mister che ê l’unico che non si merita questo disastro 

Ma perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paletti li abbiamo perche abbiamo completamente sbagliato gli ultimi 3-4 mercati zavorrandoci i conti di pippe cosmiche ipercostose tipo Koop, Douglas, Nico Gonzales che se ce lo riscattano dandoci 30 milioni bisogna fare un monumento a quelli dell'Atletico, ma anche per aver sbagliato operazioni minori tipo lo scambio Costa (che a bilancio ci costava 4 banane) per Joao.

Ora si sono aggiunti i FLOP Openda e Zhegrova, per i quali abbiamo impegnato 65 milioni di cartellini e 6.5 milioni di stipendi netti.

I paletti si levano con il tempo, facendo le operazioni giuste, e con la competenza.

Questa estate non si puo sbagliare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tipo in un Genoa/Cagliari/Verona qualunque...

Mala tempora currunt.

L'importante è poter dire a fine partita che abbiamo dominato e sono tutti contenti .sisi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rilasciano interviste e più si dimostrano inadeguati, i paletti saprei io dove dovreste ficcarveli …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti