Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

26 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si e' vero, anch io ho questo atteggiamento, magari piu per scaramanzia che altro, pero' ricordo tantissimi allenatori "fenomeni" delle squadre che ci incontravano in CL specialmente negli ultimi anni fare gli sboroni nelle interviste alla vigilia delle partite e poi effettivamente alla fine batterci, parlo di squadre sulla carta inferiori a noi anche in questo momento storico.

evidentemente, anche se sembra bizzarro, le squadre si lasciano influenzare positivamente dalle parole dei loro dirigenti e reagiscono bene fornendo prestazioni sopra le loro reali possobilita'.

ci sarebbe da sturdiare questa casistica da parte degli psicologi 😊

L'importante è che la prepari bene Spalletti... di quello che dicono i dirigenti deve interessare zero ai giocatori... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

E su quale base noi dovremmo essere superiori al Galatasaray ? 
siamo 5 in serie A ,da sei anni lottiamo per il 4 posto , anno scorso siamo stati bullizzati  dal PSV , negli ultimi anni abbiamo raccolto figuracce in ogni latitudine in Europa e noi ci arroghiamo il diritto di auto celebrarci favoriti contro il galatasaray ?

per il blasone ? Per la storia ? Per i trofei in bacheca ? Questa Juve di Juventus ha solo il nome e nulla più ! 

Io non ho detto che siamo superiori, ho detto che non siamo inferiori, stiamo parlando del Galatasaray non del Real, se poi dobbiamo ridurci a sperare di passare e non ad andare a giocarcela con l’obiettivo di vincere allora tanto vale partecipare all’Europa league. E io per natura sono anche pessimista, ma un conto è se sono sfiduciati i tifosi, un altro è se lo sono anche i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si e' vero, anch io ho questo atteggiamento, magari piu per scaramanzia che altro, pero' ricordo tantissimi allenatori "fenomeni" delle squadre che ci incontravano in CL specialmente negli ultimi anni fare gli sboroni nelle interviste alla vigilia delle partite e poi effettivamente alla fine batterci, parlo di squadre sulla carta inferiori a noi anche in questo momento storico.

evidentemente, anche se sembra bizzarro, le squadre si lasciano influenzare positivamente dalle parole dei loro dirigenti e reagiscono bene fornendo prestazioni sopra le loro reali possobilita'.

ci sarebbe da sturdiare questa casistica da parte degli psicologi 😊

Questa è una cosa che vale per qualunque azienda, non solo nel calcio. E sì, è studiata ma evidentemente poco applicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Amadir said:

Ma per curiosità, secondo voi sbagliare qualche mercato o qualche giocatore in qualche mercato non è ammissibile?

Manna verrà cacciato? Le top di premier league cambiano DS ogni anno che non vincono la premier? Real e Barcellona idem? 

Vlahovic, Din Gregorio, Arthur, Nico Gonzales, D Luiz, Koop, David, Openda, Mario Rui, Cabal, Thiago Motta, Tudor e molti altri. Direi che 80% di aquisti sonno disastri financiari e sportivi. Mi sembra un pou troppo per dire "qualche mercato o qualche giocatore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che come sempre qua regna il pessimismo cosmico, a prescindere chiunque arriva in dirigenza viene etichettato come incapace ecc ecc senza manco provarlo, è talmente evidente questo atteggiamento che suppongo ci siano più interisti che juventini su questo forum. Io non dico che bisogna elogiare se qualcuno sbaglia  ma possibile che sono tutti forti, bravi, belli e noi incapaci? Ma come vivete il tifo? Altra considerazione, da ieri leggo solo che la Roma ci sorpassa, pietra tombale sul quarto posto ecc ecc siamo fino a prova contraria avanti noi e abbiamo vinto lo scontro diretto, addirittura un utente ieri affermava che a breve l'Atalanta ci passa davanti quando (ad oggi) sta a 7 punti. Un po' di equilibrio noi mai eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Malen è costato soldi 

Soldi che noi non abbiamo

Cosa non è chiaro?

Forse non è chiaro che un centravanti, anche in prestito, serviva, e che dopo averci provato con Mateta (che costava) ed En Nesyri, ci siamo impantanati con un'operazione quasi impossibile come quella di Kolo Muani, anzichè cercare qualcuno di fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. La vera cosa grave è come viene trattata la Juve dagli arbitri, è evidente che in qualunque maniera si cerca di affossare (e non capisco perché la squadra) su questo si che la dirigenza deve battere i pugni. Non vedete che aria tira? Fateci caso anche dalle banalità, la Roma pareggia delle partite e si sprecano gli elogi, lo fa la Juve e via i processi mediatici per fare credere quanto sia solo fortuna e quindi è scarsa la squadra, tutti che appena possono dicono ah non arriva quarta non ha i mezzi, invece la Roma essendo il Real Madrid li ha, dai svegliaaaaaaaaaaaaaa, in Italia per il tifo Juve tira sempre aria marcia poco da fare, ha molti più hater che amanti, dobbiamo noi essere svegli e non farci tirare in questo circo.

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Forse non è chiaro che un centravanti, anche in prestito, serviva, e che dopo averci provato con Mateta (che costava) ed En Nesyri, ci siamo impantanati con un'operazione quasi impossibile come quella di Kolo Muani, anzichè cercare qualcuno di fattibile. 

Lo sai tu? Hai parlato con Ottolini? Spiegami come fai a dire questo? Ci si fa tirare per la giacchetta dai guru alla Di Marzio che inventano una cavolata e tutti a presso come pecore, spiegami che riscontro hai per dire "impantanati con Kolo Muani"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

E su quale base noi dovremmo essere superiori al Galatasaray ? 
siamo 5 in serie A ,da sei anni lottiamo per il 4 posto , anno scorso siamo stati bullizzati  dal PSV , negli ultimi anni abbiamo raccolto figuracce in ogni latitudine in Europa e noi ci arroghiamo il diritto di auto celebrarci favoriti contro il galatasaray ?

per il blasone ? Per la storia ? Per i trofei in bacheca ? Questa Juve di Juventus ha solo il nome e nulla più ! 

Ancora quarti per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Gasperini ha rotto le scatole per avere un attaccante, nonostante ne avesse in rosa. E' arrivato Malen che con 4 presenze ha già 3 gol (da noi il fenomeno David dalle statistiche ha 5 gol con 23 presenze; ma tranquilli si sta ambientando siamo noi troppo impazienti e se non sarà questo magari il prossimo anno o l'altro ancora) e la Roma ci ha agganciato e i paletti Ottolini li sente tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certo che non vi va bene mai un *

Oh finalmente un messaggio  intelligente. Da CLONARE. 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ancora quarti per adesso

Rendiamoci conto il tifo Juve come sta messo, sfugge il dettaglio che lo scorso anno eravamo allenati dal somaro interista, che è talmente bravo da essere ancora disoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

E fanno bene, io sono pronto a scommettere una cena che non passeremo

Sembra quasi che ti farebbe piacere,  perche associ la sconfitta ad una cosa molto piacevole come una cena. Hanno molta più fiducia tanti tifosi che gli stessi dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marko94 ha scritto:

"sperando di passare il turno"

Ledis and gentelmen, ecco a voi la Elkanentus!

Doveva dire: "Spezzeremo con facilità le reni agli inetti turchi, squadretta insignificante, poi penso che arriveremo come minimo in semifinale".

Poi se non succedeva arrivava Marko94 sui Forum a dirgliene di tutti i colori.

Tra l'altro la Juve di Andrea Agnelli é uscita con Villareal e Porto (non col real madrid) e l'anno scorso siamo stati eliminati dal PSV, quindi forse un po' di prudenza nelle dichiarazioni e rispetto degli avversari non guasta.

All'asilo probabilmente fanno riflessioni più acute di quelle del tuo post.

7 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Quindi Gasperini ha rotto le scatole per avere un attaccante, nonostante ne avesse in rosa. E' arrivato Malen che con 4 presenze ha già 3 gol (da noi il fenomeno David dalle statistiche ha 5 gol con 23 presenze; ma tranquilli si sta ambientando siamo noi troppo impazienti e se non sarà questo magari il prossimo anno o l'altro ancora) e la Roma ci ha agganciato e i paletti Ottolini li sente tutti.

Guarda che sino a due giornate fa eravamo dietro alla Roma eh...siamo andati davanti perché la Roma, malgrado il fenomeno Malen, aveva perso ad Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giusto su Malen hai ragione, ma i 3 cancelli che abbiamo acquistati sono venuti gratis? Ma lo vogliamo capire che questi i soldi li hanno spesi e pure a vagonate ma per gettarli nel water, altrimenti cambiamo la realtà dei fatti. P.S. che poi parliamo di 25 milioni se non sbaglio rispetto ai 40 di Openda o i 20 per Zhegrova...ne vogliamo parlare???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda che sino a due giornate fa eravamo dietro alla Roma eh...siamo andati davanti perché la Roma, malgrado il fenomeno Malen, aveva perso ad Udine.

Sapevo che a calcio si giocasse in 11. La Roma è una squadretta di vecchie glorie, vecchi rottami allenati da uno che sa il fatto suo (come anche Spalletti).

Nonostante gli attaccanti in rosa ne ha chiesto (come Spalletti) ed ottenuto (non come Spalletti) un altro. E ci troviamo a pari punti, dopo l'ultima con la Lazio, dopo aver fatto diversi feriti in curva con i nostri tiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Io non ho detto che siamo superiori, ho detto che non siamo inferiori, stiamo parlando del Galatasaray non del Real, se poi dobbiamo ridurci a sperare di passare e non ad andare a giocarcela con l’obiettivo di vincere allora tanto vale partecipare all’Europa league. E io per natura sono anche pessimista, ma un conto è se sono sfiduciati i tifosi, un altro è se lo sono anche i dirigenti.

Purtroppo noi siamo da Europa league ! La Champions non e’ affar nostro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Purtroppo noi siamo da Europa league ! La Champions non e’ affar nostro . 

E abbiamo praticamente fatto gli stessi punti dell'Inter, squadra ovunque pompata come fortissima la più forte del globo, roba che se non prendiamo gol col Villareal passavamo nelle prime 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Sapevo che a calcio si giocasse in 11. La Roma è una squadretta di vecchie glorie, vecchi rottami allenati da uno che sa il fatto suo (come anche Spalletti).

Nonostante gli attaccanti in rosa ne ha chiesto (come Spalletti) ed ottenuto (non come Spalletti) un altro. E ci troviamo a pari punti, dopo l'ultima con la Lazio, dopo aver fatto diversi feriti in curva con i nostri tiri.

Ma quali vecchie glorie...sono pieni di giocatori giovani e forti Koné, Wesley, Soulé, Svilar, Ndicka, Ghilardi, Pisilli e poi altri buoni giocatori (tra cui anche Malen eh....).

Ogni tanto fossi in te qualche partita la guarderei prima di postare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ancora quarti per adesso

Pari merito quarti  .. dai su .. non attacchiamoci a ste cose .. 4/5 cambia nulla ! Più o meno stessa posizione in classifica che ci ha lasciato in dote Tudor .. e pure questo deve far riflettere ! Se , come tutti dicono , Spalletti vale 100 Tudor come e’ possibile che di riffa e di raffa sempre li stiamo in classifica ? Forse che sta squadra ha un valore complessivo da 4/5 posizione in serie A ? Siamo mediocri . Questa unica verità , poi arrivare 4 o 5 e’ veramente questioni di dettagli : guerreggeremo con Roma  e forse Como fino alla fine … ma il nostro “ fino alla fine “ era riferito ad altro ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Palestra ormai non lo prendi più. Già due anni fa volevano 20 mln, da quest'estate ne chiederanno 40.

È vero, da Verratti in poi spesso si arriva tardi su certi giocatori, e aspettare troppo può essere un problema anche con risorse limitate. Palestra come Leoni può finire in Premier, però è anche vero che la stellina Yildiz è stata soffiata a un prezzo contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti