Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Trasuda mediocrità da ogni parola.

JJPE sarà contento.

Chi l'avrebbe mai detto? Disastro annunciato, ovvio se vai a raccattare la spazzatura del Genoa

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ma quali sono sti paletti?

Cioè veramente la JUVENTUS non può spendere 1 milione? In riferimento a Holm e Boga

No evidentemente, i parametri si sono irrigiditi ,ogni anno la soglia tra ricavi e spese non deve superare un tot ,con parametro ogni anno sempre più risicato,e noi avevamo seimila pagamenti di prestiti dell' ultima campagna acquisti dello chef....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Non ho detto che avremmo dovuto prendere Malen. Dovevamo prendere un attaccante.

Certo ovvio ma devi considerare che di attaccanti anche solo passabili a certe condizioni, a gennaio, probabilmente non ne trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

É evidente che i paletti imposti dall’uefa ci hanno legato le mani. Spero però che in estate non venga sbagliato il mercato, ora che la guida tecnica è chiara si devono seguire le indicazioni che il mister da. Basta sbagliare investimenti. 

Si però i soldi per Openda e zhegrova c erano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Si però i soldi per Openda e zhegrova c erano 

Chi ha preso OPENDA e ZHEGROVA dovrebbe andare a nascondersi

Come Giuntoli è sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

No evidentemente, i parametri si sono irrigiditi ,ogni anno la soglia tra ricavi e spese non deve superare un tot ,con parametro ogni anno sempre più risicato,e noi avevamo seimila pagamenti di prestiti dell' ultima campagna acquisti dello chef....

Be anche grazia a chi ha preso OPENDA ZHEG e J Mario

Che sarebbe quello che dovrebbe risollevarci?

e NON ha venduto 1 esubero...1 che sia uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

É evidente che i paletti imposti dall’uefa ci hanno legato le mani. Spero però che in estate non venga sbagliato il mercato, ora che la guida tecnica è chiara si devono seguire le indicazioni che il mister da. Basta sbagliare investimenti. 

Credo che a giugno ci saranno gli stessi "paletti" che c'erano a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, franco u spread ha scritto:

Traspare arrendevolezza prima ancora di giocare col Galatasaray 

E favorito il Galatasaray  e inutile prenderci in giro loro hanno gente che la porta te la centra e te la abbatte noi per fare un goal dobbiamo pregare in aramaico antico poi vogliamo prenderci in giro diciamo che è 50 e 50 ma la realta e Galatasaray almeno il 75 se non 80% noi il restante poi se vogliamo prenderci in giro noi stessi è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Credo che a giugno ci saranno gli stessi "paletti" che c'erano a gennaio 

Comunque le migliori JUVE quelle di Lippi Conte sono nate quanto la JUVE nella stagione iniziale non doveva fare la champions ben venga l'Europa League se riusciamo poi a ripartire seriamente mi sono stancato di andare avanti per inerzia un perenne anonimato che persiste dal 2019 basta! me ne frego di entrare nelle prime 4  quello che conta e che alla JUVE si torni a pensare ragionare e operare con vera competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque le migliori JUVE quelle di Lippi Conte sono nate quanto la JUVE nella stagione iniziale non doveva fare la champions ben venga l'Europa League se riusciamo poi a ripartire seriamente mi sono stancato di andare avanti per inerzia un perenne anonimato che persiste dal 2019 basta! me ne frego di entrare nelle prime 4  quello che conta e che alla JUVE si torni a pensare ragionare e operare con vera competenza 

Se non si entra nell' Europa dei grandi c'è secondo me il serio rischio di dover vendere qualcuno dei pochi veramente buoni che ci sono, sarebbe un peccato considerando che poi i bidoni non sloggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EverAndEver ha scritto:

Perché nessuna domanda su Vlahovic? Perderlo a zero è atroce.

Su Vlahovic ha detto:
L'esultanza di Vlahovic contro la Lazio nonostante il contratto in scadenza? Questa è stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perchè comunque Vlahovic entro qualche settimana tornerà a disposizione. 
Se il discorso per il rinnovo è chiuso? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

questo magari no o perlomeno non in questa prossima stagione. Il problema se mai sarà la volontà di Yildiz di restare in una società che non ha la possibilità di uscire da questa spirale negativa puntando ad obiettivi più ampi... non dico la Champions che ritengo comunque un obiettivo alieno, ma almeno lo scudetto

Bho visto quello che hai scritto anche nell'altro messaggio non vedo come possiamo fare a raddrizzare il tutto senza vendere Yldiz ... Bho magari vinciamo la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EverAndEver ha scritto:

Perché nessuna domanda su Vlahovic? Perderlo a zero è atroce.

Capirai, per quello che ha fatto in questi 4 anni se ne può fare tranquillamente a meno, soprattutto con l'ingaggio che prende e pretende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Speriamo di passare il turno" contro il Galatasaray.

Io un direttore sportivo con questa attitudine non lo voglio neanche nella mia squadra di paese. La dialettica è cruciale e noi la stiamo sbagliando da 6 anni.

Se vi pesa così tanto fare la Champions e se il vostro scudetto è il quarto posto, avete sbagliato città e lavoro. Lo sport in generale non fa per voi, in un'attività dove bisogna competere prima con la testa che con il corpo riuscite a trasmettere insofferenza e fastidio nel giocare invece di determinazione e volontà di primeggiare.

Dirigentucoli abituati alla normalità e nel sopravvivere, cosa siete venuti a fare a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Intanto la questione del ciclo mestruale te lo tieni per te, maleducato che non sei altro, per il resto due sono le cose nel calcio o ai soldi o hai idee, qui non ci sono soldi e si è capito il perché ma soprattutto mancano le idee!

Maleducato per aver colto nel segno?

Ma vi leggete? 

Sembrate una folla di bambine isteriche all'ingresso degli alberghi dove alloggia Taylor Swift.

Avete completamente perso il senso della misura, fate a gara a chi la spara più grossa e soprattutto avete facili soluzioni per un lavoro di cui non capite nulla.

Povera Juve ad avere tifosi simili, povera Juve veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

"Speriamo di passare il turno" contro il Galatasaray.

Io un direttore sportivo con questa attitudine non lo voglio nella mia squadra di paese. La dialettica è cruciale e noi la stiamo sbagliando da 6 anni.

Se vi pesa così tanto fare la Champions e se il vostro scudetto è il quarto posto, avete sbagliato città e lavoro. Lo sport in generale non fa per voi, in un'attività dove bisogna competere prima con la testa che con il corpo riuscite a trasmettere insofferenza e fastidio nel giocare invece di determinazione e volontà di primeggiare.

Dirigentucoli abituati alla normalità e nel sopravvivere, cosa siete venuti a fare a Torino?

Avanti il prossimo.

Io spero che nella vita tu possa ragionare diversamente da come scrivi qui dentro.

Perché giustificare un simile delirio -sei in buona compagnia, tranquillo- è possibile solo se dài sfogo ai peggiori istinti e/o facendo ricorso alla provocazione fine a se stessa.

Ribadisco: peggio della Juve solo I suoi tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Avanti il prossimo.

Io spero che nella vita tu possa ragionare diversamente da come scrivi qui dentro.

Perché giustificare un simile delirio -sei in buona compagnia, tranquillo- è possibile solo se dài sfogo ai peggiori istinti e/o facendo ricorso alla provocazione fine a se stessa.

Ribadisco: peggio della Juve solo I suoi tifosi 

???

Perdonami, critichi il mio commento, lo accetto. Ma solo se lo argomenti. Altrimenti la provocazione fine a sè stessa la fai tu.

Peggio della Juve solo i suoi tifosi hai ragione, ma non essere così severo con te stesso, si odia perchè si ama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini ha già dato un cambio di marcia rispetto al recente passato.

Si è ritornati ad investire nella next gen, che con Giuntoli e Comolli era stata completamente abbandonata a se stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

???

Perdonami, critichi il mio commento, lo accetto. Ma solo se lo argomenti. Altrimenti la provocazione fine a sè stessa la fai tu.

Peggio della Juve solo i suoi tifosi hai ragione, ma non essere così severo con te stesso, si odia perchè si ama.

Non si possono censurare le parole di un dirigente che deve rispondere ovvietà.

"Speriamo di passare" è una risposta assolutamente normale.

Ci rendiamo conto che sono almeno 8 anni che in Europa facciamo ridere?

Preferiamo i proclami? I proclami non portano a nulla.

Tipo: "Dài Denzel non era oggi, è a Monaco che dobbiamo prenderci qualcosa di importante"

Diamoci tutti una calmata amico mio, lasciamo lavorare la società e la squadra visto che dopo tanti anni sembra essersi imboccata una strada con qualche lampione a far luce, al contrario della navigazione al buio praticata dal 2018 in poi.

Questo è l'anno uno vero e proprio, ci vuole pazienza, ma stiamo tornando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E favorito il Galatasaray  e inutile prenderci in giro loro hanno gente che la porta te la centra e te la abbatte noi per fare un goal dobbiamo pregare in aramaico antico poi vogliamo prenderci in giro diciamo che è 50 e 50 ma la realta e Galatasaray almeno il 75 se non 80% noi il restante poi se vogliamo prenderci in giro noi stessi è un altro discorso 

Appunto!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Hanno fatto bene. A gennaio o hai fortuna o prendi solo fregature.

Questi o gennaio o giugno je sposta poco, Openda e David l’hanno presi con l’ infradito e costume 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti