Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

6 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

E abbiamo praticamente fatto gli stessi punti dell'Inter, squadra ovunque pompata come fortissima la più forte del globo, roba che se non prendiamo gol col Villareal passavamo nelle prime 8.

Vabbè .. se paragoniamo Juve a Inter oggi siamo proprio con la benda agli occhi ! Noi siamo poca cosa rispetto a loro .. gli ultimi 5 anni lo dimostrano  ampiamente poi se ci vogliamo raccontare la favoletta dei punti , classifica etc etc … l Inter e’ una corazzata rispetto a noi in Italia e diventa una buona squadra in Europa ( per me l Inter vale quarti di Champions però 3 finali europee in 5 anni hanno fatto, l ultima a maggio scorso  !.. questo era il ruolino in Europa della Juve non dell inter !) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Giusto su Malen hai ragione, ma i 3 cancelli che abbiamo acquistati sono venuti gratis? Ma lo vogliamo capire che questi i soldi li hanno spesi e pure a vagonate ma per gettarli nel water, altrimenti cambiamo la realtà dei fatti. P.S. che poi parliamo di 25 milioni se non sbaglio rispetto ai 40 di Openda o i 20 per Zhegrova...ne vogliamo parlare???

Openda comunque sta pagando l'errore di Comolli perché Openda fa fatica a fare l'attaccante esterno con l'aggiunta che se anche facesse la prima punta, non è il giocatore che vuole Spalletti come chiaramente dimostrato dai due profili che interessavano alla Juventus nel mercato invernale (Mateta ed En-Nesyri).

Quindi alla base c'è un grave errore sulla scelta delle caratteristiche perché sicuramente Openda non è un bidone.

Anche con Tudor esisteva lo stesso problema, problema che porta a due conseguenze:

1) quando Openda gioca, o gioca fuori ruolo o in un sistema che chiede altro alla punta centrale

2) non giocando perde fiducia e condizione fisica

Quindi, al di là degli errori che può avere fatto Openda, l'errore più grave è di chi lo ha preso perché questo giocatore come seconda punta può fare decisamente bene.

Su Zhegrova aspetterei a giudicare perché non ha firmato per una sola stagione ed i problemi fisici erano noti. Questo è un giocatore in grado di ribaltare un risultato anche giocando 10 minuti. Fosse stato sotto un contratto lungo, non lo avresti mai preso a certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quali vecchie glorie...sono pieni di giocatori giovani e forti Koné, Wesley, Soulé, Svilar, Ndicka, Ghilardi, Pisilli e poi altri buoni giocatori (tra cui anche Malen eh....).

Ogni tanto fossi in te qualche partita la guarderei prima di postare.

Eh si Pellegrini, Cristante,Mancini, El Sharawi, Dybala... che hai finito i soldi per comprare le figurine e ti mancano per completare ?!? Succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Eh si Pellegrini, Cristante,Mancini, El Sharawi, Dybala... che hai finito i soldi per comprare le figurine e ti mancano per completare ?!? Succede.

Come al solito continuiamo  a sminuire gli avversari e ad avere il complesso di superiorità che non ci sono bastate le lezioncine di calcio che ci hanno impartito a destra e manca da 6 anni a sta parte ! Presi a schiaffi da molti .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Pari merito quarti  .. dai su .. non attacchiamoci a ste cose .. 4/5 cambia nulla ! Più o meno stessa posizione in classifica che ci ha lasciato in dote Tudor .. e pure questo deve far riflettere ! Se , come tutti dicono , Spalletti vale 100 Tudor come e’ possibile che di riffa e di raffa sempre li stiamo in classifica ? Forse che sta squadra ha un valore complessivo da 4/5 posizione in serie A ? Siamo mediocri . Questa unica verità , poi arrivare 4 o 5 e’ veramente questioni di dettagli : guerreggeremo con Roma  e forse Como fino alla fine … ma il nostro “ fino alla fine “ era riferito ad altro ! 

Se cambia nulla perchè scrivi, erroneamente, che siamo quinti? Cambia nulla e il campionato non è finito, ma siamo quarti alla giornata numero 24. Poi alla fine arriveremo quinti,sesti,ottavi,terzi, non lo so. Che Spalletti valga più di Tudor (a cui io personalmente non ho dato e non do colpe particolari) come allenatore lo dice la storia dei due, non angrijuve o pardocurioso. E che si sia migliorati sotto alcuni aspetti è innegabile. Poi, che i giocatori rappresentino sempre e comunque la parte fondamentale del gioco io l'ho sempre sostenuto e non mi ero certo illuso che con Spalletti andassimo a vincere tutto. E si, questa squadra ha un valore da terzo/ quarto/quinto posto, di più è evidente che non può fare purtroppo. Però adesso pare ci sia più consapevolezza che nella singola partita si può battere anche squadre più forti. E però per i noti difetti, si può perdere anche con squadre più deboli, com'è successo ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Certo in casa col Cagliari... purtroppo abbiamo buttato almeno 3 punti tra Cagliari e Lecce che dovevamo avere di vantaggio... questa è la realtà purtroppo... finora la  Roma sta li perchè con le squadrette le ha vinte tutte... speriamo che comincino a fare cilecca...

Perdonami ma non è affatto vero...

Ha perso in casa col Toro...ha perso a Cagliari...ha perso a Udine...se fosse come dici tu avrebbe più punti di noi...cosa che non mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Come al solito continuiamo  a sminuire gli avversari e ad avere il complesso di superiorità che non ci sono bastate le lezioncine di calcio che ci hanno impartito a destra e manca da 6 anni a sta parte ! Presi a schiaffi da molti .. 

Ma non sto sminuendo nessuno. Anzi ho esaltato "la mano" di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se cambia nulla perchè scrivi, erroneamente, che siamo quinti? Cambia nulla e il campionato non è finito, ma siamo quarti alla giornata numero 24. Poi alla fine arriveremo quinti,sesti,ottavi,terzi, non lo so. Che Spalletti valga più di Tudor (a cui io personalmente non ho dato e non do colpe particolari) come allenatore lo dice la storia dei due, non angrijuve o pardocurioso. E che si sia migliorati sotto alcuni aspetti è innegabile. Poi, che i giocatori rappresentino sempre e comunque la parte fondamentale del gioco io l'ho sempre sostenuto e non mi ero certo illuso che con Spalletti andassimo a vincere tutto. E si, questa squadra ha un valore da terzo/ quarto/quinto posto, di più è evidente che non può fare purtroppo. Però adesso pare ci sia più consapevolezza che nella singola partita si può battere anche squadre più forti. E però per i noti difetti, si può perdere anche con squadre più deboli, com'è successo ultimamente

Ma sai leggere l italiano ? Io ho scritto : “ se Spalletti  che per molti vale 100 tudor “. Vuol dire aver espresso un giudizio mio personale in merito ? ! No! 
Conunque scusa ma argomentazioni risibili : siamo 4 a pari merito : entrambe hanno fatto lo stesso numero di punti ! E’ ridicolo solo star a discutere se quarti o quinti ..a fine anno tireremo le somme ma ad oggi a livello classifica e’ cambiato praticamente nulla .. partite come Atalanta e Lazio non lasciano alcuna sensazione positiva .. prendere 5 gol e’ da squadra fragile e se sei fragile grandi risultati non li fai .. una volta il motto era “ vincere non e’ importante e’ l unica cosa che conta !” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Si vabbè, questa è come la storia che Conte vinse il primo scudetto alla Juve con estigarribia e giaccherini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma cosa avrebbe detto di male?

Se parlano perché parlano, se non parlano perché non parlano. 

Ma basta, cos'è diventato il tifoso juventino, una dodicenne al primo ciclo?

Intanto la questione del ciclo mestruale te lo tieni per te, maleducato che non sei altro, per il resto due sono le cose nel calcio o ai soldi o hai idee, qui non ci sono soldi e si è capito il perché ma soprattutto mancano le idee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Averla noi certa gente così.

Mancini e Cristante sono due che ci tengono davvero e da capitani vanno sempre a rompere le scatole all'arbitro di turno per tutto. questa roba ti permette di fare 6-7 punti in più con il VAR.

Dybala, Soule, Pellegrini sono tutte ottimi calcianti che sanno calciare bene tutto...questo sposta tantissimo in serie A (noi non ne abbiamo manco mezzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma sai leggere l italiano ? Io ho scritto : “ se Spalletti  che per molti vale 100 tudor “. Vuol dire aver espresso un giudizio mio personale in merito ? ! No! 
Conunque scusa ma argomentazioni risibili : siamo 4 a pari merito : entrambe hanno fatto lo stesso numero di punti ! E’ ridicolo solo star a discutere se quarti o quinti ..a fine anno tireremo le somme ma ad oggi a livello classifica e’ cambiato praticamente nulla .. 

Stai calmo. Ho solo messo in evidenza che spalletti vale più di tudor perchè lo dice la loro storia di allenatori e non perchè "per molti vale cento tudor". E ripeto, sarà risibile quanto vuoi ma tu hai scritto che siamo quinti. Ed è un'inesattezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Tutta gente di 30 anni (Pellegrini manco quelli) mica 35, trannne Dybala che ormai é un'alternativa (ElSha l'ultimo dei panchinari).

Oltreché male informato sei pure arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè, questa è come la storia che Conte vinse il primo scudetto alla Juve con estigarribia e giaccherini.

Mi risulta che giochino e anche con continuità. Tre di questi erano titolari ieri, sarebbero 4 se Dybala non fosse perennemente infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Mi risulta che giochino e anche con continuità. Tre di questi erano titolari ieri, sarebbero 4 se Dybala non fosse perennemente infortunato.

Mi riferivo alla cosa delle vecchie glorie. A me tutto pare fuorchè una squadra di vecchie glorie la roma odierna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tutta gente di 30 anni (Pellegrini manco quelli) mica 35, trannne Dybala che ormai é un'alternativa (ElSha l'ultimo dei panchinari).

Oltreché male informato sei pure arrogante.

Come già scritto 3 di questi erano ieri titolari il 4° anche se non fosse infortunato. Il male informato sei tu. In ogni caso sei andato ( mi hai obbligato) ad andare fuori tema.

Perchè avevo scritto che Gasp aveva chiesto ed ottenuto un nuovo attaccante, mentre Spalletti ha chiesto ed ottenuto i paletti.

Per l'arroganza ho risposto a tono al tuo primo msg. Non fare la vittima del sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Quindi Gasperini ha rotto le scatole per avere un attaccante, nonostante ne avesse in rosa. E' arrivato Malen che con 4 presenze ha già 3 gol (da noi il fenomeno David dalle statistiche ha 5 gol con 23 presenze; ma tranquilli si sta ambientando siamo noi troppo impazienti e se non sarà questo magari il prossimo anno o l'altro ancora) e la Roma ci ha agganciato e i paletti Ottolini li sente tutti.

La Roma ha preso questo attaccante in prestito ad 1,7 milioni con diritto di riscatto per ulteriori 25 milioni e ingaggio di 4 milioni netti- Diritto che diventerà obbligo in caso di qualificazione per le coppe europee. Il nostro bilancio permetteva solo operazioni in prestito con diritto di riscatto senza alcun obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La Roma ha preso questo attaccante in prestito ad 1,7 milioni con diritto di riscatto per ulteriori 25 milioni - Diritto che diventerà obbligo in caso di qualificazione per le coppe europee. Il nostro bilancio permetteva solo operazioni in prestito con diritto di riscatto senza alcun obbligo.

Non ho detto che avremmo dovuto prendere Malen. Dovevamo prendere un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Come già scritto 3 di questi erano ieri titolari il 4° anche se non fosse infortunato. Il male informato sei tu. In ogni caso sei andato ( mi hai obbligato) ad andare fuori tema.

Perchè avevo scritto che Gasp aveva chiesto ed ottenuto un nuovo attaccante, mentre Spalletti ha chiesto ed ottenuto i paletti.

Per l'arroganza ho risposto a tono al tuo primo msg. Non fare la vittima del sistema.

Hai scritto "vecchie glorie" che é una cosa ridicola per giocatori che a stento hanno 30 anni (quelli in campo ieri).

Modric allora cos'é, uno strappato alle RSA?

Intanto ieri hanno chiuso il match con in campo uno di 18 anni (ed hanno pagato 25 milioni un altro 18enne dalla Francia).

Non é questione di fare le vittime ma se si scrivono le cavolate poi é inutile arrabbiarsi se qualcuno te le fa notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi riferivo alla cosa delle vecchie glorie. A me tutto pare fuorchè una squadra di vecchie glorie la roma odierna. 

Beh ci sono anche alcune "vecchie glorie". Con tutto l'affetto Dybala (per me) è meglio che smetta, El Sharawi è meglio che avesse smesso da qualche anno. Pellegrini, Mancini e Cristante il loro "meglio" ormai l'hanno dato. Poi ovviamente ci sono anche ottimi calciatori, qualche giovane promettente alla prima esperienza ...

Non hanno un Yildiz o un Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lelito87 ha scritto:

P.S. La vera cosa grave è come viene trattata la Juve dagli arbitri, è evidente che in qualunque maniera si cerca di affossare (e non capisco perché la squadra) su questo si che la dirigenza deve battere i pugni. Non vedete che aria tira? Fateci caso anche dalle banalità, la Roma pareggia delle partite e si sprecano gli elogi, lo fa la Juve e via i processi mediatici per fare credere quanto sia solo fortuna e quindi è scarsa la squadra, tutti che appena possono dicono ah non arriva quarta non ha i mezzi, invece la Roma essendo il Real Madrid li ha, dai svegliaaaaaaaaaaaaaa, in Italia per il tifo Juve tira sempre aria marcia poco da fare, ha molti più hater che amanti, dobbiamo noi essere svegli e non farci tirare in questo circo.

Lo sai tu? Hai parlato con Ottolini? Spiegami come fai a dire questo? Ci si fa tirare per la giacchetta dai guru alla Di Marzio che inventano una cavolata e tutti a presso come pecore, spiegami che riscontro hai per dire "impantanati con Kolo Muani"?

Che puntassimo a Kolo Muani lo dicevano tutti, non solo Di Marzio, non nascondiamoci dietro a un dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Non ho detto che avremmo dovuto prendere Malen. Dovevamo prendere un attaccante.

Abbiamo Cerri. Facciamolo giocare. Peggio di questi non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti