Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

8 ore fa, rocciaj ha scritto:

Se lo fai notare ti dicono che sei un disfattista vhe è così e basta e che Comolli&co stanno facendo il massimo

Fa nulla OPENDA

Diamo tempo ancora questa estate, li non ci sono più scuse...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Io la soluzione la vedo solo una , o come detto un miracolo dalla Champions...

La "soluzione" è stato un po' il miracolo della prima parte della gestione Agnelli Paratici Marotta. Identificare profili in scadenza e giovani di prospettiva. Con i primi hai fatto la rosa in modo poco costoso, con i secondi plusvalenza. Allora eravamo vincenti sul campo e virtuosi nei conti. Certo ci vuole tanta competenza e questa è l'incognita in questo momento

Certo hai una contro indicazione, chi prendi a parametro zero lo porti probabilmente a scadenza di ciclo ma comunque non hai il peso dell'ammortamento che ti zavorra il fatturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Çelik? Ma neanche la Rometta saprebbe che farsene… Un altro ‘miracolato’ di Gasperini? No, grazie: dopo la sbornia Koopmeiners, passo. Piuttosto, non mi farei scappare Palestra! 😏

Palestra Tonali Oshimen Donnarumma...questi son giocatori da prendere...ok so giá che è impossibile con con questa proprietà...ma per dire i profili giusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bremer Tudor lo ha avuto 5 partite su 8, le partite imbarazzanti con Napoli e Fiorentina non c’era ancora.

Col Cagliari partita imbarazzante non penso proprio

Non abbiamo una rosa da prime due, questo garantito, ma senza Spalletti a quest’ora eri messo molto peggio

Senza contare che é arrivato in corsa e ha già cambiato la faccia alla squadra 

Capisco cosa intendi dei risultati, ma con Tudor saremmo stati nella me*da più che mai

Perlomeno abbiamo un’identità, con qualcuno di calcio ne sa, e con 3-4 tasselli svoltiamo 

Il problema è indovinarli, dato che ne prendiamo uno buono a mercato (se va bene) e il resto un bagno di sangue 

Uno buono a mercato … tra David Openda e Joao Mario non c’è ne e’ manco uno buono per i titolari .. ultimi  giocatori  validi  preso Thuram e Kalulu  ( conceicao va bene per la panchina ) il resto più o meno tutta paccottiglia ..

p.s. Ultime  precisazioni  Bremer quando ha giocato con Tudor veniva da  un  anno  di inattività e si vedeva tutto  e , a dirla tutta ,  Bremer non e’  ( speriamo ancora ) il Bremer di due anni fa neppure adesso . 
sulle partite oscene non mi riferivo sulla presenza o meno di Bremer : oscene sono state a prescindere . 
spalletti lo conosco personalmente dai tempi di Empoli : e’ un ottimo allenatore ( con peculiarità positive ma anche con limiti .. ma in questa dimensione di Juve figlia di un Dio minore  e’  perfetto )  ma i miracoli non li può fare .. sarà un testa a testa con la Roma  per il quarto posto ( speriamo il Napoli subisca contraccolpi  .. meglio lotta a tre per due posizione che a due per una posizione  ) . Con questa rosa per diventare competitivi ci vogliono almeno 2/3 sessioni di mercato fatte con visione , strategia e competenza . 

4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono d'accordo sulla disamina tecnica, ma non sul fatto che Spalletti venga confermato dopo un mancato quarto posto ed essere uscito in quel modo scriteriato dalla coppa Italia. 

Il fatto che di meglio di Spalletti in giro per questa dimensione( mediocre )  di Juve non e’ che ci sia grande scelta ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2026 Alle 23:09, gianmarco86 ha scritto:

Alla Roma Malen ha già portato 6 punti. Parliamo di Malen non di chissà che fenomeno. Per come stiamo giocando noi bastava un centravanti un pò più fisico e forte di testa per buttarla dentro quando fatichiamo.

Cosa che Malen non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Una frase? "Affrontiamo la partita coi turchi col rispetto per due incontri difficili ma consapevoli delle nostre forze e determinati a passare il turno". Non è lui che deve gasare, quello lo devono fare i giocatori e il mister toccando le corde giuste. Tanto difficile? 

Onestamente è lo stesso concetto che ho recepito dalle parole di Ottolini. Concentrati sul Galatasaray (perché è un avversario che merita rispetto) e speranzosi di passare il turno (che non significa "speriamo che accada un miracolo e che siamo noi a passare il turno").
E' appena il caso di ricordare che Ottolini è l'ultimo arrivato, è da 40 giorni con noi, quindi è normale che si esprima con una certa prudenza e non faccia la voce grossa o proclami baldanzosi.

Infine non capisco la differenza di fondo tra le parole di Ottolini, che hanno fatto scattate reazioni sdegnate, e i concetti espressi da Spalletti sull'impegno con i turchi:
"Ma si va ad affrontarla (la partita con il Gala) convinti di avere le potenzialità per giocarsi la qualificazione alla pari contro un avversario difficilissimo, che ha qualità individuali e collettive importanti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa che Malen non è.

Io sto parlando di noi, la Roma ha preso uno con le caratteristiche che servivano a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè, questa è come la storia che Conte vinse il primo scudetto alla Juve con estigarribia e giaccherini. De Ceglie

Giaccherini buon giocatore, quello che normalmente viene accostato a Estigarribia (14 presenze in serie a 4 in coppa italia, 1041 minuti complessivi) è De Ceglie (21 presenze in serie a, 2 in coppa italia, 1634 minuti complessivi). E onestamente fu un vero miracolo riuscire a vincere uno scudetto alternando questi "due campioni" sulla fascia sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La "soluzione" è stato un po' il miracolo della prima parte della gestione Agnelli Paratici Marotta. Identificare profili in scadenza e giovani di prospettiva. Con i primi hai fatto la rosa in modo poco costoso, con i secondi plusvalenza. Allora eravamo vincenti sul campo e virtuosi nei conti. Certo ci vuole tanta competenza e questa è l'incognita in questo momento

Certo hai una contro indicazione, chi prendi a parametro zero lo porti probabilmente a scadenza di ciclo ma comunque non hai il peso dell'ammortamento che ti zavorra il fatturato

Non dai se spendi il doppio o triplo delle altre è normale che vinci, la cosa strana è ora che spendiamo doppio o triplo e non si vince nulla anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non dai se spendi il doppio o triplo delle altre è normale che vinci, la cosa strana è ora che spendiamo doppio o triplo e non si vince nulla anzi 

la competenza deve esserci alla base se no fai come il PSG...spendi cifre infinite ma ci metti 14 anni per conquistare una Champions ... O come il Liverpool...vinci il campionato inglese, spendi 500 milioni sul mercato e ti ritrovi in crisi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paletti o no, ci ritroviamo con gli stessi punti della Roma, se non hanno preso l'attaccante evidentemente non hanno interesse ad arrivare quarti e sperano tutti in Spalletti, purtroppo nemmeno lui fa i miracoli se non gli prendi i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

la competenza deve esserci alla base se no fai come il PSG...spendi cifre infinite ma ci metti 14 anni per conquistare una Champions ... O come il Liverpool...vinci il campionato inglese, spendi 500 milioni sul mercato e ti ritrovi in crisi ... 

Ma la Champions è un altro discorso, non mi sembra faccia così fatica a vincere in Francia a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma la Champions è un altro discorso, non mi sembra faccia così fatica a vincere in Francia a differenza nostra

Per quanto il livello della serie a si sia abbassato è sempre più alto di quello francese. In Francia oltre al psg c'è solo il Marsiglia che ha risorse molto molto inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

p.s. Ultime  precisazioni  Bremer quando ha giocato con Tudor veniva da  un  anno  di inattività e si vedeva tutto  e , a dirla tutta ,  Bremer non e’  ( speriamo ancora ) il Bremer di due anni fa neppure adesso . 

Purtroppo sono d'accordo: Bremer non ha ancora la scioltezza, la puntualità, la spietatezza, la reattività dei tempi migliori.
A mio avviso, in questa fase, il vero Bremer è Pierre Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Per quanto il livello della serie a si sia abbassato è sempre più alto di quello francese. In Francia oltre al psg c'è solo il Marsiglia che ha risorse molto molto inferiori

Va bhe in serie A a parte l'Inter non mi sembra le altre facciano bene in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Certo ma secondo te hanno fatto le spese che hanno fatto per vincere solo in Francia? Abbiamo vinto anche noi per 9 anni, in Italia,  con una frazione di quegli investimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo sono d'accordo: Bremer non ha ancora la scioltezza, la puntualità, la spietatezza, la reattività dei tempi migliori.

Ci sta, la stagione di rientro dopo un grave infortunio è sempre particolare, a maggior ragione per lui che poi ne ha subìto pure un altro. Comunque il suo rendimento lo ritengo soddisfacente, meglio avercelo, anche se al 70%, che non avercelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ci sta, la stagione di rientro dopo un grave infortunio è sempre particolare, a maggior ragione per lui che poi ne ha subìto pure un altro. Comunque il suo rendimento lo ritengo comunque soddisfacente, meglio avercelo, anche se al 70%, che non avercelo.

Indubbiamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Decisamente ! Kalulu sta facendo una stagione di altissimo livello . 
Anche Kelly sta facendo un ottima stagione nel complesso , qualche sbavatura ma rendimento sempre positivo  purtroppo manca tanto altro a questa squadra . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti