Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

17 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Noi non potevamo comprare nulla se non in prestito. Malen non mi sembra un fenomeno sinceramente comunque 

Infatti non lo è, però intanto ha già regalato 6 punti alla Roma. Quanto a noi, io penso che qualcuno in prestito lo si potesse prendere, però a parte En Nesyri ci siamo incartati su nomi palesemente difficili (Mateta e Kolo Muani).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Neppure spiega quali erano i paletti e i motivi per cui la punta non è arrivata

Complimenti

30 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

É evidente che i paletti imposti dall’uefa ci hanno legato le mani. Spero però che in estate non venga sbagliato il mercato, ora che la guida tecnica è chiara si devono seguire le indicazioni che il mister da. Basta sbagliare investimenti. 

Io ero rimasto alle parole di Chiellini che parlava di una multa da parte dell'UEFA e di un nuovo settlement agreement:

Tra i tanti temi toccati da Chiellini nel corso del suo intervento, anche i delicati rapporti con la UEFA: “Eravamo consapevoli della procedura sul Fair Play Finanziario. Riceveremo una multa e un nuovo settlement agreement, ma non ci sarà alcun obbligo di operazioni straordinarie. Continueremo sul percorso di sostenibilità iniziato anni fa, e soprattutto abbiamo centrato l’obiettivo di tornare in Champions“.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Più rilasciano interviste e più si dimostrano inadeguati, i paletti saprei io dove dovreste ficcarveli …

Ma cosa avrebbe detto di male?

Se parlano perché parlano, se non parlano perché non parlano. 

Ma basta, cos'è diventato il tifoso juventino, una dodicenne al primo ciclo?

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando di passare il turno... Ma davvero ci sentiamo inferiori al Galatasaray? Come siamo arrivati a un complesso di inferiorità di questo livello? L’obiettivo dev’essere passare il turno, non sperarlo, il Galatasaray è una squadra alla nostra portata, se poi partiamo con questa mentalità è ovvio che rischiamo di prenderne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma cosa avrebbe detto di male?

Se parlano perché parlano, se non parlano perché non parlano. 

Ma basta, cos'è diventato il tifoso juventino, una dodicenne al primo ciclo?

Ma puoi andare a sbandierare che se non entriamo in champions siamo rovinati e che contro il Galatasaray “ proveremo a giocarcela sperando di passare “? Stanno dichiarando che l’unico obiettivo ogni anno è arrivare quarti , stop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questi colloqui con McKennie e Spalletti non diventino telenovele...

peccato che non gli abbiano chiesto anche di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ottolini, devi vedere come faranno male certi paletti se non andiamo in Champions. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma puoi andare a sbandierare che se non entriamo in champions siamo rovinati e che contro il Galatasaray “ proveremo a giocarcela “? Stanno dichiarando che l’unico obiettivo ogni anno è arrivare quarti , stop 

se permetti "ogni anno" è una tua deduzione, lui ha parlato di questa stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, entanglement ha scritto:

Dov'è la punta?!?!?! Comunque Boga mi sembra buono, io lo proverei a destra in alternativa a Conceicao 

Io sono sfegatato Juventino e da 5 anni mi fa male al cuore vedere sto ridimensionamento e che nessun tifoso contesta o si ribella.Aldilà di tutto secondo me  in Champions rischiamo grosso di non andare.Fatale è stato il non prendere una punta, in più Napoli ha aiuti arbitrali e la Roma mi pare più solida infatti subisce pochissimi gol!!Il rischio di fallimento è enorme anche con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Swos ha scritto:

Caro Ottolini, devi vedere come faranno male certi paletti se non andiamo in Champions. 

Lui comunque non c'entra nulla, gli hanno detto che poteva spendere zero e quello ha fatto. Magari se fosse arrivato ad ottobre, il tedesco sdentato che ha preso il Milan lo portava a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paletti...

Insomma non abbiamo fatto mercato per paura che ci bloccassero il mercato... poi però se non andiamo in Champions, non faremo mercato. .the

Io ho un'idea di dove ci hanno infilato quel paletto... .mmm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Questo ha iniziato la sua avventura facendosi spernacchiare nientepopodimeno che dall'irreprensibile El Nesyri...

El Nesyri ragazzi. Roba da andare a nascondersi e non farsi più trovare per la vergogna.

Ma tutto sommato è il linea con gli altri personaggi della nostra dirigenza.

Il marocchino non voleva venire in prestito,,noi a titolo definitivo non potevamo acquistare a gennaio ecco i famosi paletti ,basti pensare che holm e boga sono venuti una volta dato via Mario e Rugani.meglio così , almeno la prossima campagna acquisti non avremo ottocento riscatti dell' anno prima ma solo openda e forse Boga per cinque milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

L'importante è poter dire a fine partita che abbiamo dominato e sono tutti contenti .sisi

Ormai è questo il pensiero dominante 

Ci di bea della fuffa e nessuno pensa alla sostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marko94 ha scritto:

"sperando di passare il turno"

Ledis and gentelmen, ecco a voi la Elkanentus!

Comunicazione da provinciale,assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Rinnovo Mckennie fondamentale e tra gli svincolati non mi farei scappare Celik

Çelik? Ma neanche la Rometta saprebbe che farsene… Un altro ‘miracolato’ di Gasperini? No, grazie: dopo la sbornia Koopmeiners, passo. Piuttosto, non mi farei scappare Palestra! 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai paletti ci pensa Spalletti! 😄

Battute a parte, McKennie merita la conferma, soprattutto nei sistemi di gioco di Spalletti. Troppi allenatori (Pirlo escluso, che lo aveva fortemente voluto e ne aveva già valorizzato gli inserimenti in attacco) lo hanno ridotto a un semplice tappabuchi. Ma attenzione: cerchiamo prima di blindare Spalletti, perché senza di lui McKennie potrebbe servire a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Hanno fatto bene. A gennaio o hai fortuna o prendi solo fregature. Certo, un centravantone di provincia per 6 mesi l'avrebbero potuto fare, ma non avrebbe spostato nulla 

il gioco c'è, i gol meno.

La mia speranza è legata alla coesistenza, in attacco, di Yildiz, David e Vlahovic.

Sulla carta un pacchetto offensivo ben assortito... la penserá cosí Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Çelik? Ma neanche la Rometta saprebbe che farsene… Un altro ‘miracolato’ di Gasperini? No, grazie: dopo la sbornia Koopmeiners, passo. Piuttosto, non mi farei scappare Palestra! 😏

Monolocale a Nichelino? No grazie, piuttosto non mi lascerei scappare quell' attico a Manhattan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti