Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Caro Ottolini, mi vuoi dire che non c'era una punta sulla faccia della terra da prendere in prestito? No, perché ora non ne abbiamo proprio e ci sono molte partite difficili da affrontare, non solo contro le big, ma anche contro le piccole che sono sempre insidiose, arrivare quarti sarà davvero difficile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Io ve la butto lì…. Occhio a Licina….

Al posto di chi come caratteristiche? Vice Chico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi 

Palestra - Bremer - Kelly - Cambiaso

Tonali - Thuram 

Zeballos - McKennie - Yildiz 

Icardi 

Forti, incazzàti e talentuosi. 
E vediamo poi se Lautaro, Mancini, Mina, Ranieri… fanno ancora i fenomeni contro Icardi, Zeballos, Tonali… gente che ha i coglionì e ti appende al muro. .ghgh

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Al posto di chi come caratteristiche? Vice Chico?

Se non ho capito male è una sorta di trequartista.

Sì, potrebbe fare sia il vice Conceicao sia vice Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnesecchi 

Tonali - Thuram 

Icardi 

E vediamo poi se Lautaro, Mancini, Mina, Ranieri… fanno ancora i fenomeni contro Icardi, Zeballos, Tonali… gente che ha i coglionì e ti appende al muro. .ghgh

Cioè, già che toglieresti di mezzo Kalulu per fare l'investimento lì... ma poi catzo, PERCHÉ siete fissati con Locatelli quando Thuram è INUTILE il 90% delle partite?!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Caro Ottolini, mi vuoi dire che non c'era una punta sulla faccia della terra da prendere in prestito? No, perché ora non ne abbiamo proprio e ci sono molte partite difficili da affrontare, non solo contro le big, ma anche contro le piccole che sono sempre insidiose, arrivare quarti sarà davvero difficile 

Va dato più minutaggio a Openda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnesecchi 

Tonali - Thuram 

Icardi 

Mi sembra che da questa formazione dobbiamo spendere un sacco di soldi in posti dove siamo già coperti. Per me Kalulu è meglio di Palestra. Tonali non aggiunge chissà cosa in più rispetto a Locatelli. Credo che l'acquisto di Icardi non sia sufficiente per migliorare e che dovremmo invece concentrare le risorse economiche in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnesecchi 

Tonali - Thuram 

Icardi 

Quando ci sarà una punta Mckennie non servirà a nulla in quel ruolo.

Manca troppo invece un trequartista che calci i piazzati e i calci d'angolo decentemente.

Se devo prendere un Icardi 33 enne tengo Vlahovic tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

Tipo?

Ma veramente pensate che a Gennaio ci siano squadre disposte a dare calciatori validi a 0?

Per quale motivo dovrebbero farlo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quando ci sarà una punta Mckennie non servirà a nulla in quel ruolo.

Manca troppo invece un trequartista che calci i piazzati e i calci d'angolo decentemente.

Se devo prendere un Icardi 33 enne tengo Vlahovic tutta la vita.

Fondamentalissimo.

Dopo la punta per me è il problema più grande da risolvere.

Terzo un portiere da Juve vera.

Se st'estate si mettessero a posto anche solo queste 3 cose già siamo da Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spectreman ha scritto:

@rocciaj

Amico mio, io mi sforzo di capire lo stato d'animo dei tifosi più scoraggiati ma le parole di Ottolini parlano MOLTO chiaro a riguardo del mancato arrivo dell'attaccante, se poi te non vuoi capire la situazione attuale della Juventus io mollo la presa perché ne ho piene le pelotas. Fai tu...:d

Se Il Tottenham avesse mollato Kolo Muani questo sarebbe arrivato a Torino, non lo ha fatto, Comolli non poteva chiamare il Mossad per rapirlo.......... Orsù.............

Quindi attualmente la JUVENTUS è la Società più pezzente (scusate la parola) d'Italia 

Più di squadre che non hanno nulla, parlo di stadio ecc.ecc. per capirci e che sono anche loro attenzionati dalla UEFA (la stessa Roma trovi in internet che ha messo in conto una multa per il ffp) e praticamente già con Openda (il riscatto facile) avrebbe anticipato addirittura il mercato 26/27

E a leggere Di Marzio addirittura Holmm e Boga sono arrivati perchè sono usciti JMario e Rugani

Al 2 fbbraio tra l'altro

Si opera come una società virtualmente fallita

Ma come è possibile? Che gli altri pur tutti alle pezze stanno meglio?

Tra l'altro anche società che non hanno fatto il famoso mondiale e non fanno questa stagione la CL

Scusa se ti ho risposto

Anche io ti comprendo però il fatto che molti concordano con questo modo, da Società virtuslmente fallita con cui la stessa appunto opera.

ps quando ad ogni mercato ci viene detto che la situazione migliorerà facendo così che è la strada giusta quando per poi costatare che la situazione peggiora sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Fondamentalissimo.

Dopo la punta per me è il problema più grande da risolvere.

Terzo un portiere da Juve vera.

Se st'estate si mettessero a posto anche solo queste 3 cose già siamo da Scudetto.

Vi stimo avete una grandissima tenacia

Praticamente la Società continua invece a dire che non c'è un soldo

Veramente vi stimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tipo?

Ma veramente pensate che a Gennaio ci siano squadre disposte a dare calciatori validi a 0?

Per quale motivo dovrebbero farlo?

Liberarsi di giocatori per loro evidentemente "di troppo" l'ha fatto il Milan ad esempio col tedesco che ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante"

Ottolini

Adesso si che ho paura .brr

Allora mandino qualcuno in tv a piangere sui arbitraggi come fanno tutti...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante"

Ottolini

Adesso si che ho paura .brr

Frase fatte per mettere pressione ai giocatori. Quando mai entrare in Champions non è importante per un club come la Juve ?

Abbiamo vissuto anni peggiori di questi e ci siamo rialzati anche meglio di prima.

Tutti si augurano di andare in Champions ma non dovesse accadere non sarà la fine del mondo.

Siamo tornati dopo due settimi posto, il Napoli è tornato campione d'italia dopo un decimo posto, il Milan si sta giocando uno scudetto dopo essere uscita da tutte le competizioni eruopee l'anno scarso.

La cosa piu importante è saper costruire un progetto tecnico e tattico e ora con Spalletti direi che la luce inizia a vedersi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Frase fatte per mettere pressione ai giocatori. Quando mai entrare in Champions non è importante per un club come la Juve ?

Abbiamo vissuto anni peggiori di questi e ci siamo rialzati anche meglio di prima.

Tutti si augurano di andare in Champions ma non dovesse accadere non sarà la fine del mondo.

Siamo tornati dopo due settimi posto, il Napoli è tornato campione d'italia dopo un decimo posto, il Milan si sta giocando uno scudetto dopo essere uscita da tutte le competizioni eruopee l'anno scarso.

La cosa piu importante è saper costruire un progetto tecnico e tattico e ora con Spalletti direi che la luce inizia a vedersi.

Concordo in pieno ma per me c’e un ma … senza 4 posto siamo sicuri che Spalletti resti ? Io mi auguro di si ma non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Liberarsi di giocatori per loro evidentemente "di troppo" l'ha fatto il Milan ad esempio col tedesco che ha preso

Ah beh...

Se il livello è Fulkrug che poi comunque devi tenere...

Qua si pensa che Fulkrug risolva i nostri problemi....

A scriverlo è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Roby Curva Sud said:

Carnesecchi 

Tonali - Thuram 

Icardi 

zozzeria-sordi.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il Napoli è dove è ora nonostante la serie C1 ma ci vuole la voglia di tornare qui si parla di paletti

8 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Concordo in pieno ma per me c’e un ma … senza 4 posto siamo sicuri che Spalletti resti ? Io mi auguro di si ma non so 

Vero

Ci autoblocchiamo il mercato perchè abbiamo paura ci blocchino il mercato.

La multa è sicura un altro accordo (punitivo o restrittivo) lato FFP ugualmente certo LO DICE LA SOCIETÀ

Mettere dentro una punta come avrebbe potuto peggiorare la situazione contabile riguardo a questa situazione? Intendo multa e nuove restrizioni?

La Roma ad esempio pare abbia operato cosi ad esempio

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh...

Se il livello è Fulkrug che poi comunque devi tenere...

Qua si pensa che Fulkrug risolva i nostri problemi....

A scriverlo è semplice.

Stiamo tenendo il fantasma di MILIK (3 anni) e terrrmo OPENDA che costerà non moltissimo meno di KOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Stiamo tenendo il fantasma di MILIK (3 anni) e terrrmo OPENDA che costerà non moltissimo meno di KOLO

Ah quindi il ragionamento è che se abbiamo 2 morti in squadra vale la pena aggiungere un terzo.

Perfetto.

E come la hai elaborata questa teoria raffinatissima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo cerri a Milano 💪🏻

Se al posto del "mio amico arnold" ci fosse stato lui al 97' con la Lazio avremo vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah quindi il ragionamento è che se abbiamo 2 morti in squadra vale la pena aggiungere un terzo.

Perfetto.

E come la hai elaborata questa teoria raffinatissima?

Il tedesco non avrebbe spostato zero

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Portiamo cerri a Milano 💪🏻

Se al posto del "mio amico arnold" ci fosse stato lui al 97' con la Lazio avremo vinto

Avrebbe senso 

Si faceva e si  fa coi primavera

Perchè non  lo fanno è incomprensibile

All'89 potrebbe tornare utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.