Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

perchè, quanto costa palestra?

Consideriamo che è dell’Atalanta che praticamente vuole essere il Porto italiano

Palestra 50mln ne vorranno,Carnesecchi pure

Che poi valgano la metà e’ chiaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Facciamo i seri,l’unico che non ne troverai mai uno più forte a prezzi anche alti(ma non mostruosi chiaramente) e’ Yildiz. Tutti gli altri puoi trovare sostituti di pari livello anche a buoni prezzi. Anche di Bremer 

Quindi a fronte di offerte MONSTRE(e solo appunto per quelle),i vari Kelly,Kalulu,Locatelli,pure Bremer,Thuram,Conceicao(di base sefz ) ecc possono essere ceduti tranquillamente 

Che poi chi va ad acquistare non goda della nostra fiducia ed è meglio che stia fermo,quello beh può essere sefz

tutti, compreso yildiz, sono sostituibili..

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Consideriamo che è dell’Atalanta che praticamente vuole essere il Porto italiano

25 milioni è ben pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

No Yildiz no. Perché venderlo a 150mln minimo per prendere uno meno forte a 100 sarebbe na * spacca bilancio. Per trovare uno pari devi spendere 150/200

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se fosse vero che con Kelly ci puoi fare 50 milioni allora fare così.

Out: Kelly (50 milioni) e Gatti (25 milioni)

In: Senesi (p.0) e Muharemović (15 milioni)

E reparto difesa sistemato

Come scrivevo prima

Ma perchè una volta che un giocatore cresce e si afferma da noi dovremmo cederlo per fare plusvalenza per poi ricominciare la solita ricerca di qualche P0 o giocatori che vengono  a poco senza sapere se performano qui...il rischio sarebbe troppo alto e i tempi per la costruzione della squadra si allungherebbero ancora, presupponendo che i nuovi non siano dei pacchi

Poi Senesi, per carità buonissimo giocatore, ma non stiamo parlando del nuovo Cannavaro  o Nesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero é: 

quest'anno chi sarà il designato per fare qualche plusvalenza?

Perche ultimamente per far quadrare i conti stiamo facendo sempre tra i 60 e i 90 milioni l'anno di plusvalenze, e nonostante queste chiudiamo in rosso.. 

Tanti acquisti sbagliati ci hanno caricato il bilancio di costi allucinanti che ci costringono a mettere qualcuno in vendita ogni anno..

Nel frattempo va volta l'occasione di alcune scadenze di contratto per tagliare i costi, tipo Vlahovic che da solo pesa 42 milioni l'anno, come una geande plucvalenza OGNI ANNO, o anche Kostic, che ne pesa una decina. 

Poi ci sono delle zavorre tipo Arthur e Milik che mi sembra abbiano l'indenerminato talmente tanto tempo stanno da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Yildiz no. Perché venderlo a 150mln minimo per prendere uno meno forte a 100 sarebbe na * spacca bilancio. Per trovare uno pari devi spendere 150/200

ripeto, tutti.. persino zidane è stato sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Premesso che non lo darei mai (e ci mancherebbe), un giocatore di questo calibro, come del calibro di Zidane, non lo sostituisci, perché non ce n'è come lui: semplicemente devi cambiare gioco.

Quando Zizou andò via mica cercammo un altro fantasista, costruimmo una Juve più solida e muscolare, rafforzando la difesa e prendendo Nedved. 

L'addio di Yildiz (mai sia!) ti costringerebbe a fare altre scelte e a impostare diversamente la squadra, ad esempio con un esterno sinistro "vero" con tutti i crismi e non con uno come il turco che in più cuce anche il gioco, viene a prendersi il pallone e sta tra le linee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Altri tempi,rimaneva del Piero e avevamo la potenza per sostituirlo. Non totalmente perché io avrei voluto Riquelme sefz

Zidane e’ stato mio idolo forse più di Platini addirittura,ma è andato via a 29anni almeno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si ma aveva 29 anni e la squadra era già fatta.

Yildiz devi trattenerlo non dico altri 5 anni, ma almeno un altro paio d'anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Premesso che non lo darei mai (e ci mancherebbe), un giocatore di questo calibro, come del calibro di Zidane, non lo sostituisci, perché non ce n'è come lui: semplicemente devi cambiare gioco.

Quando Zizou andò via mica cercammo un altro fantasista, costruimmo una Juve più solida e muscolare, rafforzando la difesa e prendendo Nedved. 

L'addio di Yildiz (mai sia!) ti costringerebbe a fare altre scelte e a impostare diversamente la squadra, ad esempio con un esterno sinistro "vero" con tutti i crismi e non con uno come il turco che in più cuce anche il gioco, viene a prendersi il pallone e sta tra le linee. 

Oggi partisse Yildiz non avremmo né la potenza né la competenza x sostituirlo degnamente. Per me lo dico senza tema di smentita,sarebbe la fine della Juve(fino ad eventuale vendita societaria) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Grandissima stagione de che? Magari vinciamo a Milano, passiamo in carrozza col Galatasaray, sculiamo la CL e poi varranno tutti 50+ milioni (come il Rudiger detto prima che all'eta' di Bremer faceva minchiate in serie al Chelsea ma poi ha vinto la CL ed e' finito al Real dove ne ha vinta un'altra e diventato una colonna della sua nazionale)

Quindi al momento non sta facendo una grandissima stagione? Non sta facendo bene praticamente ad ogni partita? Se perdiamo a Milano ma passiamo in Champions vale quindi quanto? 35 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Andiamo a prendere  all' estero ci sono mercati che hanno un rapporto qualità prezzo migliore che in Italia.. È la scelta é molto maggiore  e non arricchiamo la concorrenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

25 milioni è ben pagato

per costi attuali totali non penso si possa trovare uno migliore di yildiz, puoi fare un esempio se ce l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare ad essere una Juve seria bisogna aggiungere un Yildiz all'anno, mica cedere il turco, altrimenti tanto vale abbonarsi perennemente al quarto posto per il prossimo decennio 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partisse Yildiz non avremmo né la potenza né la competenza x sostituirlo degnamente. Per me lo dico senza tema di smentita,sarebbe la fine della Juve(fino ad eventuale vendita societaria) 

Siamo d'accordo, è il leader tecnico di questa squadra e sarebbe titolare anche in una delle Juventus di qualche anno fa che ogni tanto rievochiamo per ricordarci dei bei tempi in cui si snobbavano (molti, non io) gli "scudettini". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, garrison said:

Ovviamente intendevo come categoria e in generale...

Io leggo sempre difese corporativistiche, del tipo "Noi medici siamo soggetti a pressioni, richieste ingiustificate, pazienti che credono di saperla lunga ecc. ecc.".

Sarebbe come se ogni settimana facessero una trasmissione in TV in cui si esaminassero le più importanti operazioni mediche che avevngono in Italia (o i vari procedimenti giudiziari) e una persona (dell'odine dei medici o del CSM...) preposta sottolineasse cosa un singolo medico ha fatto giusto o sbagliato.

Voglio proprio vedere una categoria in Italia che accetatsse di buon grado di sottoporsi ad un controllo tipo ordalia come questo tutte le settimane...

Poi ci arrivo da solo a capire che un medico o un ingegnere fa un mestiere più importante dell'arbitro e se sbaglia ne risponde penalmente e civilmente, parlavo ovviamente come categoria non nei singoli casi...forse ci si poteva arrivare senza mettermi una gif di Ziu Antunello, per quanto sia sempre un bel vedere.

Ma non è questione di "importanza"...vale per qualsiasi lavoratore...

Inoltre a Open var presumo vadano perché c'è anche un indotto economico con dazn...senza considerare che gli arbitri sono cmq una categoria mediatica che nulla c'entra con un qualsiasi altro professionista...e la "gogna" è l'altra faccia della medaglia della fama...

Cmq non hai mai sentito parlare di auditing, valutazione personale o compliance?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Palestra è un acquisto inutile avendo Kalulu....giocatori che interpretano il ruolo in maniera diversa però Pierino mi da molte piu garanzie. Giocatore sempre attento, intelligente nei movimenti e difensivamente molto piu sicuro di Palestra.

Sposterei l investimento sulla sinistra, magari un Diego Moreira..o un profilo esperto come Robertson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto Chrim @Ampiezza&mediocrità??

Gli avevo chiesto del giovane Trey Nyoni in scadenza da Liverpool

Non lo conosco e voglio sapere se è buono,lui lo sa sicuramente,perché io sento puzza di possibile colpo tipo Pogba(e dirò sicuramente na caspiata eh sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

per costi attuali totali non penso si possa trovare uno migliore di yildiz, puoi fare un esempio se ce l'hai.

L'ho fatto, il calcio va avanti a prescindere: zidane, ibra (sostituito da eto'o), tevez, dybala ecc.. sono solo alcuni degli esempi storici.

Ragionate come se il futuro del calcio e della Juve possa dipendere da un solo giocatore, non è così per quanto possa essere forte Yildiz. La cosa più importante è avere una società competente, non è che fra due anni Yildiz chiedesse la cessione allora la Juve sarebbe finita (cosa che mi auguro non accadrà, e non penso che accada, la Juve ha intenzione di fare di lui il simbolo della società).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

C’è un unico modo frate’

andare avanti nel tempo,individuare il futuro super fuoriclasse degli anni 30(del 2000),tornare indietro e comprarlo a 15anni sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, El Raco06 said:

Ma Arthur non si parlava di buona offerta del Gremio tipo 10mln??

oh a noi mai eh 

Ma pure i venti di kaio son spariti ..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

Ot tudor verso la panchina del totthenam, può ritrovare Kolo muani

Disperatissimi a Londra...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Arthur non si parlava di buona offerta del Gremio tipo 10mln??

oh a noi mai eh 

Imho, andanto a logica si parlava di 10mln di Brazilian Reais.

Che mi andrebbero anche bene eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.