Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      6
    • 1
      10
    • 2
      21
    • 3
      27
    • 4
      49
    • 5
      26
    • 6
      14
    • 7
      20
    • 9
      34
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      1
    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      8
    • 4
      30
    • 5
      57
    • 6
      31
    • 7
      32
    • 9
      48

Post in rilievo

47 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non inizierei con le solite frasi "noi siamo la juve e dobbiamo vincere sempre

Noi siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'Inter... saremo "cappottati".

con il Como... speriamo di fare sti 3 punti

con la Roma... andiamo a prenderci il punto. è fondamentale NON perdere.

Galatasaray? dentro tutte le seconde linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

:baby:

Ho votato 9 e 9 .ghgh

Sarebbe veramente un miracolo 9 punti e in più il passaggio in champion 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

In teoria, purtroppo la realtà, da anni ormai, non è più così. Dobbiamo iniziare ad entrare nell'ottica che la juve che deve fare 9 punti in tre big match non esiste più, erano altri giocatori e altre società. Sono 6 anni che non vinciamo nulla di importante, coppa Italia supercoppa non li reputo competizioni significative (naturalmente vincerle è sempre bello) e sono anni che neanche lottiamo per qualcosa. Possiamo anche dire che dobbiamo vincerle tutte, ma non sarà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente 4..

Ma sognare non costa nulla, e allora spero nella vittoria con prescritti e Roma, e sconfitta col Como. Sconfitta/obolo che concedo giusto per riequilibrare il Karma, altrimenti direi 9 punti su 9 .sisi

@Sylar 87 scusa se mi permetto, ma mi sa che faccio una sonora sgrattata, che 'sti sondaggi di solito non portano benissimo :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Realisticamente 4..

Ma sognare non costa nulla, e allora spero nella vittoria con prescritti e Roma, e sconfitta col Como. Sconfitta/obolo che concedo giusto per riequilibrare il Karma, altrimenti direi 9 punti su 9 .sisi

@Sylar 87 scusa se mi permetto, ma mi sa che faccio una sonora sgrattata, che 'sti sondaggi di solito non portano benissimo :siciao:

Basta dire 0 e 0 così dal punto in su, è tutto di guadagnato uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi andrebbero bene 3 pareggi. Mi aspetto che ne si faccia 2 (datemi pure del pessimista). Concentrerei tutte le risorse spendibili su merdeke e galatasaray... poi como e roma vadano come vadano.

Discorso da provinciale! Non abbiamo l’Inter come antagonista quest’anno e devo dire neanche gli anni scorsi, che senso ha batter l’Inter e poi perdere contro la Roma tua avversaria per il quarto posto e addirittura il Como! Semmai è proprio il contrario! È da squadrette e cercare di battere l’Inter per poi arrivare a fine anno a 15 punti di distanza. A me non me ne frega nulla! Io voglio competere non voglio fare come il Torino che ogni anno vinceva tanti anni fa il derby per salvare la stagione. Io sono la Juve non sono il Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Sarebbe veramente un miracolo 9 punti e in più il passaggio in champion 

Beh si, ma bisogna puntare in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne facciamo 2 è tutto grasso che cola. Ma ne dovremmo fare 9 per andare bene. E col Galatasaray faremo una figuraccia. Non è pessimismo spicciolo. Lo dice il nostro recente palmarès europeo. Siamo scarsi e non sufficientemente maturi per gestire lo stress emotivo positivo e negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato ma non sono bravo nelle previsioni soprattutto sulla Juve perché da un lato c'è la razionalità e dall'altro c'è la speranza

Penso che per rilanciarsi definitivamente dovremmo fare 9 punti, sarebbe la svolta della stagione con il passaggio anche con il Galatasaray 

In avanti siamo molto propositivi, creiamo  tanto però mi preoccupa dietro perché sbarelliamo sempre quando ci attaccano 

Le prossime partite ci diranno se avrà più peso la nostra fase offensiva o la nostra debolezza difensiva

4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Pareggiare contro Roma e Como sarebbe tanta roba.

Roma e Como sono inferiori a noi

Pareggiare non va bene per niente

Se accettiamo il pareggio con Roma e Como allora possiamo cambiare sport ed occuparci di tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Leggere di gente che si accontenta di pareggiare con due squadre modeste come Roma e Como a me inquieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......... .uhm  NON ci vuole mica l'Algoritmo di Comolli  per sapere quanti Punti faremo

...... con l'Inter perdiamo ,

...... con il Como vinciamo ,

.... . con la Roma pareggiamo ,  ........ Totale : 4 punti , bah !! .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Leggere di gente che si accontenta di pareggiare con due squadre modeste come Roma e Como a me inquieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma per s.siro ho sensazioni positive. La juve domenica secondo me ha fatto una delle migliori gare degli ultimi anni e soprattutto hanno corso per tutta la gara. E la gara di domenica con la lazio segue altre belle gare fatte in precedenza. Non puo sempre andar male e prima o poi quel pallone deve cominciare a entrare con frequenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo tantissimo a " frenare"  l ' Inter e a ' bloccarne" la corsa  verso lo scudetto , e spero almeno in un pari..con le altre ce la giochiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbero bene 4 punti e credo che piu di cosi non si possa sperare di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

i tifosi possono dire quello che vogliono, quello che inquieta e' che due punti con roma e como andrebbero bene anche alla societa' e al gruppo squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti