Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      11
    • 1
      20
    • 2
      31
    • 3
      38
    • 4
      82
    • 5
      46
    • 6
      26
    • 7
      34
    • 9
      65
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      4
    • 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      14
    • 4
      46
    • 5
      81
    • 6
      64
    • 7
      61
    • 9
      82

Post in rilievo

Inter  le prendiamo sonoramente 

Como la pareggiamo

Roma le prendiamo di misura.

Siamo una squadra di mediocri che ogni tanto azzeccano la partita con chi è peggio di noi....e il forum si impenna per poi tornare nella pietosa mediocrità.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 punti sono un obiettivo realistico, 3 il minimo sindacale.

Per avere un minimo di ambizione dovremmo farne almeno 7 vincendo a Milano, dubito che accadrà.

Col Galatasaray possiamo e dobbiamo passare, del campionato oramai a meno di miracoli ci frega il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il 18% abbondante (quasi un utente su cinque) degli utenti la Juventus farà da 0 a 2 punti (quindi, ad andar bene, due pareggi e una sconfitta).

io dico che faremo sei punti (due vittorie e una sconfitta contro la Mala), ma me ne starebbero bene anche cinque (due pareggi e una vittoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che pari a milano e roma e vittoria in casa con il Como sarebbe sufficiente come score, ma il mezzo c'è il Galatasaray che cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

solo una settimana fa perdeva con l'udinese. Aveva perso (anche lei) a cagliari. E aveva perso col torino in casa. Non proprio perfetta neanche con le piccole

Adesso con Malen si è stabilizzata...non ho detto che non andremo in Champions ma che la cosa non è affatto scontata purtroppo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due trasferte sono impegnative e il Como è purtroppo vicino alla definizione di visita dal dentista (cfr. Guardiola vs. Atalanta), oltre ad avere l'handicap di fare sandwich col playoff. 

Insomma, temo 4 punti, me ne andrebbero bene 6. Firmo per 4 con passaggio turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partite inutili dal lato sportivo (non lotteremo per vincere nessuna delle due competizioni)

Utili dal lato economico

penso che faremo 1 punto nelle prossime tre partite di campionato e che passeremo con i turchi (cosa che mi interessa poco visto che vorrei evitare umiliazioni con squadre forti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la stagione è andata.

L'obiettivo vero, per me, è assicurare la crescita di Kenan.

Unica speranza per tornare vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio col Como. Sarei soddisfatto se col Como vincessimo. Le altre due sono 0 punti secchi, mettetevela via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci interessa il quarto posto e gli ottavi Champions.

Dunque serve battere il Galatasaray e avere la Roma dietro indipendentemente dai punti che faremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Pareggio col Como. Sarei soddisfatto se col Como vincessimo. Le altre due sono 0 punti secchi, mettetevela via.

Io ne ho detti 2 quindi stiamo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti