Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per la Juve non c’è due senza tre: troppi gli errori arbitrali contro i bianconeri, le scuse di Rocchi non bastano più"

Post in rilievo

Nell'errore sulla mancata assegnazione del calcio di rigore su Cabal quel che fa specie non sta tanto nella valutazione in sé perché chiunque può incappare in una lettura errata quanto nel fatto che il VAR non sia “potuto” intervenire. Scenario similissimo a Lazio-Juve con protagonista sempre Gila che rifilò un pestone netto in area di rigore a Conceiçao: Colombo lasciò correre e il VAR non lo richiamò, condotta criticata poi  da Rocchi e da lì lo stop di un turno per il VAR. Addirittura due gli episodi controversi in Verona-Juve il primo coincide con il rigore fischiato in favore dei veneti per un presunto fallo di mano di Joao Mario, il secondo con la mancata espulsione di Orban, per una gomitata evidente rifilata a Gatti: anche qui Rocchi ad Open Var fece mea culpa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acqua calda è stata già scoperta da un bel pezzo! Ma se i nostri vertici non lo fanno MAI presente, continueremo a lavarci con l'acqua fredda...🤷‍♂️

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "fa specie" a chi?

A noi tifosi, e a qualche testata giornalistica in cerca di lettori juventini.

Della società non c'è traccia, "acqua passata" oppure "c'è di peggio".

Contenti loro...

Non fatevi il sangue amaro 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali errori, nel dubbio si va contro la Juve, non è una novità, ci stiamo quasi abituando a questa cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi è il fallimento più grande nella storia attuale degli arbitri.

In tutta Europa si utilizza il VAR i un modo, in Italia diversamente.

E ciò non può che alimentare polemiche e allontanare le persone dal calcio.

in qualsiasi caso, arbitri come Maresca o Guida andrebbero quantomeno studiati per la clamorosa serie di coincidenze Negative contro la Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che oramai è così. L'antifona è sempre la stessa, errori scuse e noi che perdiamo punti. Le cose bisogna prenderle di petto, e cominciare dalle basi. Guida ad esempio è un recidivo contro di noi. Non se la sente contro il Napoli, allora non può arbitrare nemmeno le rivali, quindi significa che va escluso da tutte le partite che riguardano queste squadre e della juve in particolare. Di un turno fermo a me non frega niente. Vogliono far crescere gli arbitri? Comincino a mettere un reale sistema di meritocrazia, perché Guida ad esempio viene considerato un top ma contro di noi è sempre una m... va mandato in serie b. Vi faccio vedere se rischiano la carriera come misurano i loro giudizi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo e non ho mai creduto ai complotti, ma alla mancanza di serenità da parte degli arbitri quando ci siamo noi. Su questo sposo la linea Zampini: se un arbitro sbaglia a nostro favore passa la settimana successiva con le chiappe sulla graticola, se sbaglia contro di noi a stento lo nominano. Purtroppo anni e anni di costruzione del sentimento popolare contro la Juve da parte dei soliti noti si fanno sentire. Trasmissioni come controcampo, il processo di Biscardi, Tiki Taka, gente come Ziliani, Varriale e compagnia hanno fatto danni enormi al calcio prima ancora che alla Juve. Oggi si lamentano tutti e quello che prima era un bellissimo sport è diventato un pollaio dove chi strilla di più viene ascoltato. Se ne renderanno conto quando gli ascolti crolleranno, altro che pirateria!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ha scritto che per i vertici arbitrali è tutto apposto, ha fatto bene a non fischiare il rigore perché non c'è nulla

Intanto veniamo perculati (noi Italia) in tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi ci sono abituato da anni e anni.

Ormai ho totale indifferenza...so da tempo che  bisogna creare una squadra talmente forte da poter annullare l'effetto  arbitri e sistema.

Anzi ...mi meraviglio quando magari ci danno qualcosa a favore.

vivo in pace e tranquillo.  Mi arrabbio solo perché vorrei una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che non sono contenti ,ma cosa possono farci? Dove lavoravo io lavorava , una coppia marito e moglie,che facevano i turni .Lei aveva una relazione con un collega e la notte si appartavano in posti non frequentati dei depositi o negli uffici che erano chiusi.Il marito lo sapeva ma non poteva farci niente. Beh noi siamo nella stessa situazione.Gli arbitri ci bastonano,i giudici ci hanno rovinati,gli acquisti non ingranano e la proprietà dopo averci messo un miliardo adesso non è nelle condizioni di intervenire.E' un brutto periodo ma prima o poi finirà.Chi invoca proprietà fantasiose non capisce che senza la famiglia Agnelli finiremmo ridimensionati a livello di Fiorentina o Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un errore ci può stare ma due errori decisivi nella stessa azione no.

la proprietà dovrebbe fare quello che nel 2006 non ha avuto il coraggio di fare: ritirare la prima squadra da una competizione palesemente falsata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del complottista ma secondo me ricattano la proprietà’ in qualche modo, non e’ possibile che dal 2006 c’è ne facciano di tutte e società e proprietà zitte anzi…. Lo hanno capito in molti che Tudor si condannò quando attacco la classe arbitrale (oltre alla sua inadeguatezza ) ma e’ stato palese che la società’ lo allontano e non lo protesse più dopo quel suo sfogo(da juventino) ora mi chiedo se io azienda vengo sempre truffato e ci devo rimettere soldi la prima cosa che faccio e’ denunciare…. Se non lo faccio e’ perché sono sotto ricatto o minacce non c’è altra spiegazione… ok che ad Elkan frega poco della Juve ma ai soldi ci tiene infatti ne ha bruciato tanti…. Tipo Moratti ma Moratti si inventava l’impossibile per attaccarci Elkan invece attacca chi ci difende… qualcosa non e’ chiara

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma quali errori, nel dubbio si va contro la Juve, non è una novità, ci stiamo quasi abituando a questa cosa 

Mi sono permesso di correggere leggermente la tua affermazione, così mi sembra ancora più vicina all vero

24 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

No che non sono contenti ,ma cosa possono farci? Dove lavoravo io lavorava , una coppia marito e moglie,che facevano i turni .Lei aveva una relazione con un collega e la notte si appartavano in posti non frequentati dei depositi o negli uffici che erano chiusi.Il marito lo sapeva ma non poteva farci niente. Beh noi siamo nella stessa situazione.Gli arbitri ci bastonano,i giudici ci hanno rovinati,gli acquisti non ingranano e la proprietà dopo averci messo un miliardo adesso non è nelle condizioni di intervenire.E' un brutto periodo ma prima o poi finirà.Chi invoca proprietà fantasiose non capisce che senza la famiglia Agnelli finiremmo ridimensionati a livello di Fiorentina o Bologna.

Non per girare il coltello nella piaga, ma manca davvero poco al livello che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non sono errori. Sono missioni compiute. È una cosa sistematica che si ripete a oltranza.

Fino a quando invieranno sicari con lo zainetto ufficiale dell’inda e altri che dichiarano apertamente di temere ritorsioni da parte dei tifosi della squadra della propria città nelle partite che contano è inutile parlare di errori. Si chiamano missioni. 

E a corredo di tutto ciò, la nostra dirigenza accetta in silenzio. Peggio mi sento. 

D'accordissimo!!

Andare avanti con la solita filastrocca di negare la malafede, mascherandola con incompetenza, è ridicolo!!

Gli errori sono un fattore che si nota oggettivamente, così come l'agire in modo sistematico per danneggiare; non siamo stupidi, questo almeno se lo devono mettere nel cranio!!

La società silente ci umilia ed umilia la memoria di ciò che siamo sempre stati, anche e soprattutto grazie agli Agnelli!!

Comportarsi in questo modo li fa rivoltare nella tomba!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Datemi del complottista ma secondo me ricattano la proprietà’ in qualche modo, non e’ possibile che dal 2006 c’è ne facciano di tutte e società e proprietà zitte anzi…. Lo hanno capito in molti che Tudor si condannò quando attacco la classe arbitrale (oltre alla sua inadeguatezza ) ma e’ stato palese che la società’ lo allontano e non lo protesse più dopo quel suo sfogo(da juventino) ora mi chiedo se io azienda vengo sempre truffato e ci devo rimettere soldi la prima cosa che faccio e’ denunciare…. Se non lo faccio e’ perché sono sotto ricatto o minacce non c’è altra spiegazione… ok che ad Elkan frega poco della Juve ma ai soldi ci tiene infatti ne ha bruciato tanti…. Tipo Moratti ma Moratti si inventava l’impossibile per attaccarci Elkan invece attacca chi ci difende… qualcosa non e’ chiara

se io azienda vengo sempre truffato e ci devo rimettere soldi la prima cosa che faccio e’ chiudere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che John abbia altre gatte da pelare in questi giorni e per i prossimi anni…..chissà se i tempi per una cessione non siano maturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto su youtube una bella sovrapposizione dei video del gol di Koop annullato per fuorigioco di Thuram e del gol dei prescritti con la Cremonese con la stessa posizione di Thuram da parte di Lautaro che fa una mossa simile al francese per evitare la palla. Ovviamente a loro gol convalidato e a noi annullato.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti