Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"

Post in rilievo

In questa fase della stagione la dirigenza bianconera è attiva sui parametri zero: avanzano le trattative per Senesi per il quale filtra una moderata fiducia mentre il sogno alla Continassa è Bernardo Silva che a giugno saluterà il Manchester City. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel gocatore Senesi ma, d'altronde, come tutti i difensori argentini è forte-forte! Cosa importante, è anche mancino di piede

Bernardo Silva sarebbe il sogno dei sogni, che ci pemetterebbe di fare un salto di qualità incredibile!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero graditissimi.

Bernardo in particolare è il profilo giusto. Gente abituata a vincere che non trema davanti alla porta. Farebbe crescere il gruppo. Serve gente così per aiutare i giovani in fatto di mentalità.

Senesi a zero va preso prima di subito. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero due acquisti da fare

Bernardo Silva quest'anno compie 32 anni, ma per giocatori del genere si può fare un'eccezione, anche se sono nella seconda parte della carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bernardo Silva ci sarà la fila e Comolli ha messo un tetto sugli ingaggi. La vedo molto difficile. Su Senesi che si sbrighino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, passi Senesi, ma Bernardo Silva lo eviterei, per quanto il giocatore mi faccia gasare abbestia (ci mancherebbe pure).

Abbiamo già ampiamente dato con i parametri zero in là con gli anni che si vengono a prendere l'ultimo stipendio della carriera.

Oltre al fatto che prende una cifra che è ben oltre il nostro tetto ingaggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva ha 31 anni eh, non 40, a leggere alcuni sembra che non possa deambulare😂

Il problema possono essere le richieste di ingaggio quelle si ma l'età non vedo problemi con un biennale +1 sarebbe una opportunità di avere un giocatore superiore che altrimenti non potremmo permetterci nel pieno della maturità calcistica.

Senesi io lo conosco poco sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Per Bernardo Silva ci sarà la fila e Comolli ha messo un tetto sugli ingaggi. La vedo molto difficile. 

i fuoriclasse si pagano a livello di ingaggio se vuoi fare il salto di qualità!

Prendi ad esempio le 💩...anche loro hanno un tetto massimo d'ingaggio di 6 milioni, ma ne danno giustamente 9 a Lautaro!

Ergo, una eccezione per B.Silva, ci starebbe tutta e nessuno dei nostri giocatori potrebbe lamentarsi visto lo SPESSORE del giocatore in questione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero due bei colpi. Di recente abbiamo cercato di evitare profili come Silva, puntando tutto sui giovani, ma non ha pagato dal punto di vista dei risultati sportivi. Abbiamo una rosa senza campioni e senza quella mentalità che giocatori così ti possono portare nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo urgentemente bisogno di  calciatori come Berardo Silva. Campioni totali che alzino il livello tecnico e mentale di questa squadra. Sarebbe un sogno, ma non voglio illudermi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarebbero due acquisti da fare

Bernardo Silva quest'anno compie 32 anni, ma per giocatori del genere si può fare un'eccezione, anche se sono nella seconda parte della carriera

Eccezione?scusa, si vuole intendere che a 32 anni un giocatore è vecchio/finito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i fuoriclasse si pagano a livello di ingaggio se vuoi fare il salto di qualità!

Prendi ad esempio le 💩...anche loro hanno un tetto massimo d'ingaggio di 6 milioni, ma ne danno giustamente 9 a Lautaro!

Ergo, una eccezione per B.Silva, ci starebbe tutta e nessuno dei nostri giocatori potrebbe lamentarsi visto lo SPESSORE del giocatore in questione!

Questo se hai dei dirigenti lungimiranti. Ma noi li abbiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pispis ha scritto:

Eccezione?scusa, si vuole intendere che a 32 anni un giocatore è vecchio/finito?

No ma personalmente preferisco che si prendano giocatori di non più di 29-30 anni, con le dovute eccezioni appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi è buon difensore, ma prendere Bernardo Silva sarebbe un colpaccio. Parliamo di un calciatore di classe mondiale, un aggiunta che tecnicamente darebbe quel qualcosa in più che a noi tanto serve. Poi ha occupato più ruoli, sarebbe perfetto, e non sarebbe nemmeno tanto in la con l'età. Temo però che la corsa per lui sarà alta, e che difficilmente potremo tenere testa alle altre big europee che sicuramente saranno interessate a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No ma personalmente preferisco che si prendano giocatori di non più di 29-30 anni, con le dovute eccezioni appunto

Pirlo è arrivato da noi a 32 anni... e credo fortemente che B.Silva possa rientrare tranquillamente tra le eccezioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Pirlo è arrivato da noi a 32 anni...

Infatti parlavo di eccezioni, se c'è l'opportunità di prendere a zero giocatori di qualità sopra la media, ben vengano; tra l'altro Bernardo Silva completerebbe bene il reparto con quelli che già abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti