Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza pre Inter-Juventus: domani con i giornalisti parlerà Locatelli e non Spalletti

Post in rilievo

Domani alle 15 ci sarà la conferenza stampa di Manuel Locatelli che prenderà il posto di Luciano Spalletti. Da ora in avanti, quando ci saranno tante partite ravvicinate, in conferenza stampa parlerà spesso un giocatore.

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno privato della mezzora spallettiana asmr (mi piace sentirlo parlare, non lo sto prendendo per il **** sefz )

Però al tempo stesso approvo questa innovazione, mi piacerebbe sentir parlare di più i giocatori oltre a quelle tre frasette che dicono nel post partita, sono loro i protagonisti è giusto creare un filo più diretto

Anzi, fosse per me leverei l'accredito a tutti i giornalisti non juventini e li rimpiazzerei con delle domande dei tifosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DD90 ha scritto:

Meglio, così non dai troppe informazioni all’avversario

Dubito che gli avversari riescano a capire cosa dice 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa non mi entusiasma per niente, spesso i giocatori chiamati in causa sono portati a rispondere con concetti politicamente corretti o scontati, senza aggiungere nulla di interessante.

Piuttosto, tanto varrebbe evitare direttamente la conferenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Dubito che gli avversari riescano a capire cosa dice 😂

Quello era Delneri..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Han capito che se ci mandano sempre Spalletti le conferenze durano 6 ore...

Si ma sono 6 ore piacevolissime, come guardare due film di Scorsese in fila .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

Da ora in avanti, quando ci saranno tante partite ravvicinate in conferenza stampa parlerà spesso un giocator

Mah... dalla partita con la Lazio passa una settimana... non mi sembra questo il caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di conferenze, ho appena visto un'intervista a Michel Platini di 58 minuti su Sky. Che grande personaggio, fuoriclasse in campo e fuori, patrimonio umano e sportivo inestimabile. Per un'ora mi ha fatto tornare alla mia giovinezza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori non hanno quasi mai cose molto interessanti da dire mentre spalletti ci lascia sempre qualche chicca e poi spiega le partite come pochi altri allenatori. Probabilmente si sarà stancato di stare sempre in conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente, immaginava che si sarebbe trovato di fronte ad una salva di domande sulle questioni arbitrali, strascico dello scorso weekend, ed ha preferito sottrarvisi.

E ha fatto bene, prima di una partita cosi' delicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Si ma sono 6 ore piacevolissime, come guardare due film di Scorsese in fila .sisi

De gustibus, per me apre troppe parentesi che non chiude mai.

Poi, sinché le cose vanno bene é abbastanza piacevole e positivo.

Ma ad esempio le conferenze post partite nazionale andate male erano abbastanza allucinanti e un po' aggressive coi giornalisti.

In ogni caso l'importante é che alleni bene, come sta facendo, le conferenze mi importano solo per sentire evoluzioni quando c'é qualche giocatore infortunato, il resto é tutta filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ad esempio le conferenze post partite nazionale andate male erano abbastanza allucinanti e un po' aggressive coi giornalisti.

In ogni caso l'importante é che alleni bene, come sta facendo, le conferenze mi importano solo per sentire evoluzioni quando c'é qualche giocatore infortunato, il resto é tutta filosofia.

Ah per carità, anche a me le conferenze interessano il giusto, comunque c'è da dire che (asciugando tutte le pause e le digressioni che fa) Spalletti quando parla non è mai banale e parla sempre di campo, che è la cosa che è più interessante ;-)

Comunque è vero, storicamente quando gli parte la brocca contro i giornalisti fa degli show assurdi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Vale per tutti gli allenatori o quasi, sia i modi di parlare quando vincono o perdono e poi per i tifosi a seguire diventano oracoli quando si vince, deficenti quando si perde 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo?

Polemica? stanchezza? Le conferenze dovrebbero essere tenute dall'allenatore, o annullate

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti