Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

Post in rilievo

Quando subentri non è facile, non è come ad inizio campionato che puoi modellare la squadra portandoti dietro qualche fedelissimo come faceva Capello per esempio.

Poi il Tottenham ormai si è data un'aria da grande senza esserlo, ricordo pure che i giocatori remavano contro Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Ho la sensazione che verrà esonerato già a marzo

Squadra senza controllo, qui ci vuole un Hiddink

Polso soprattutto 

Si però mi sorge una domanda: non era narrazione comune che Tudor fosse un allenatore di polso? Che fosse come Conte che "se serve sbatte i giocatori in faccia al muro?"

A me onestamente non è sembrato, anzi mi risulta che sia una tipologia di allenatore che ha spesso e volentieri problemi di spogliatoio(è accaduto al Marsiglia, alla Lazio, pure alla Juve stavano iniziando a scricchiolare i suoi rapporti con alcuni giocatori), non mi è mai sembrato allenatore "di polso" come alcuni sostengono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Si però mi sorge una domanda: non era narrazione comune che Tudor fosse un allenatore di polso? Che fosse come Conte che "se serve sbatte i giocatori in faccia al muro?"

A me onestamente non è sembrato, anzi mi risulta che sia una tipologia di allenatore che ha spesso e volentieri problemi di spogliatoio(è accaduto al Marsiglia, alla Lazio, pure alla Juve stavano iniziando a scricchiolare i suoi rapporti con alcuni giocatori), non mi è mai sembrato allenatore "di polso" come alcuni sostengono.

Purtroppo il polso va associato anche al successo....

Se sei Hiddink e hai vinto zero, non ce credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ma in realtà io ricordo che lui ha avuto problemi con le dirigenze.

A Marsiglia non ce n'è uno che fa bene, nemmeno la citerei.

Alla Lazio aveva bisticciato col DS, alla Juve è stato palesemente fatto fuori dallo spogliatoio... come Allegri e T.Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsissima che in un torneo a 18 squadre sarebbe retrocessa. Si salverà un po' come la Fiorentina e nulla più, ma giusto perché le altre sotto fanno pure peggio - a parte Burnley e Wolves già spacciate da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Scelta veramente azzeccata .ghgh

Diciamo scelta senza senso .ghgh 

Ma non gli do troppe colpe, nonostante non lo consideri un allenatore di valore. Lo spogliatoio del Tottenham fagocita tutti.

25 minuti fa, Minerva X ha scritto:

C'era pure Giuntoli in tribuna a guardare la partita.

Dopo paratici pure lui? Mi gioco 100€ su Comolli tra due anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma in Inghilterra l'algoritmo glielo fanno mangiare...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor questo è...
Le sue sconfitte al Tottenham mi conferma che arrivò quarto per demeriti altrui e che anche Motta sarebbe arrivato quarto. Quest'ultimo a mio avviso avrebbe fatto meglio al Tottenham poichè, ricordiamocelo, alla Juventus fece risultati rimanendo imbattuto a lungo partendo con soli 13 elementi da mettere in campo. Insomma...Motta si ritrovò a cominciare in una Juve da ricostruire fin dalle fondamenta e stava pure facendo bene.
Tudor ha solo proseguito con il lavoro di Motta apportando qualcosa di suo ma i risultati furono pessimi...fortunatamente per lui gli avversari fecero pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Hyuga ha scritto:

Non riesco a commentare senza sentirmi come uno che spara sulla croce rossa.

Il problema non è neanche tanto lui...

Qui dentro si sono letti commenti su di lui da fare sanguinare gli occhi...tentando di riabilitare la sua stagione dopo un paio di sconfitte (arrivate con le modalità che tutti abbiamo visto...) della Juve di Spalletti.

È un allenatore semplicemente mediocre, che avremmo dovuto tenere in panchina perché "almeno lui è Juventino".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Qui dentro si sono letti commenti su di lui da fare sanguinare gli occhi...tentando di riabilitare la sua stagione dopo un paio di sconfitte (arrivate con le modalità che tutti abbiamo visto...) della Juve di Spalletti.

È un allenatore semplicemente mediocre, che avremmo dovuto tenere in panchina perché "almeno lui è Juventino".

Bravo

Bravo

Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tudor questo è...
Le sue sconfitte al Tottenham mi conferma che arrivò quarto per demeriti altrui e che anche Motta sarebbe arrivato quarto. Quest'ultimo a mio avviso avrebbe fatto meglio al Tottenham poichè, ricordiamocelo, alla Juventus fece risultati rimanendo imbattuto a lungo partendo con soli 13 elementi da mettere in campo. Insomma...Motta si ritrovò a cominciare in una Juve da ricostruire fin dalle fondamenta e stava pure facendo bene.
Tudor ha solo proseguito con il lavoro di Motta apportando qualcosa di suo ma i risultati furono pessimi...fortunatamente per lui gli avversari fecero pure peggio.

Secondo me Motta era stato proprio mollato dalla squadra...

Dopo la Coppa Italia con l'Empoli, partite come Juve-Atalanta e Fiorentina-Juve facevano pensare che gli stessero giocando contro sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Qui dentro si sono letti commenti su di lui da fare sanguinare gli occhi...tentando di riabilitare la sua stagione dopo un paio di sconfitte (arrivate con le modalità che tutti abbiamo visto...) della Juve di Spalletti

Secondo me il problema è che sugli allenatori si deve sempre fare una guerra filosofico/religiosa.

Quanti commenti "riabilitativi" di Tudor avrai letto? 1? 2?

Non sputare su Tudor non equivale per forza di cose a sputare su spalletti eh?

Qui se uno fa un elogio per un allenatore si ha subito il timore che "allora si chiede la testa di quell'altro" o viceversa se si fa una critica a un allenatore in automatico si è vedova dell'altro allenatore (ovviamente della religione opposta)

Francamente è una roba che ha stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger ha scritto:

Secondo me il problema è che sugli allenatori si deve sempre fare una guerra filosofico/religiosa.

Quanti commenti "riabilitativi" di Tudor avrai letto? 1? 2?

Non sputare su Tudor non equivale per forza di cose a sputare su spalletti eh?

Qui se uno fa un elogio per un allenatore si ha subito il timore che "allora si chiede la testa di quell'altro" o viceversa se si fa una critica a un allenatore in automatico si è vedova dell'altro allenatore (ovviamente della religione opposta)

Francamente è una roba che ha stancato

Non so dove tu fossi nel post partita di Inter-Juventus, Galatasaray-Juve o Juventus-Como.

Di commenti di questo tenore ne trovavi non 1-2 ma centinaia...

Per quanto mi riguarda, non ce l'ho mai avuta con Tudor...che semplicemente aveva accettato un ruolo che chiunque al suo posto avrebbe accettato.

Era semplicemente inadeguato...ma non ci si era messo da solo sulla panchina della Juve.

Quindi da parte mia nessuna voglia di sputare su di lui...

Ma cercare di riabilitare un palese fallimento sportivo, come è stato fatto nelle ultime due settimane, è decisamente squallido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Diciamo scelta senza senso .ghgh 

Ma non gli do troppe colpe, nonostante non lo consideri un allenatore di valore. Lo spogliatoio del Tottenham fagocita tutti.

Comolli è già stato al Tottenham, non ha lasciato grandi ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti