Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, sololajuve73 ha scritto:

perché come presidente c'era un vero Agnelli, adesso siamo tornati nell'era dei vari cobolli e blanc

Vero ma come era finita quella era finirà questa è avremo dirigenti e società come si deve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eddie88 ha scritto:

Sono tutti fattori che hanno penalizzato la Juve di almeno una decina di punti 

se non vai in Champions certo non ci vai per stasera,le cose che abbiamo sbagliato nelle partite precedenti sono state troppe,da soli per la mediocrità della squadra ne abbiano persi almeno una decina,poi 3/4 punti per gli errori di queste due partite consecutive 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si beh non so chi scegliere come peggiore della serata tra lui e Chivu; quest'ultimo inizialmente mi era sembrato un personaggio molto misurato, quasi estraneo nei toni al mondo cartonato, ma finalmente ieri sera ha gettato la maschera, sfoderando tutto il campionario del perfetto interista; ce ne vuole di faccia da c**o per andare davanti alle telecamere a spiegarci che il rosso c'era; rincara la dose col fatto che lui in Champions ha subito ingiustizie simili, nonostante giocasse nell'inter del triplete, che proprio in Champions ricevette una serie di favori arbitrali a nastro nella fase ad eliminazione diretta

Sono le giustificazioni farlocche che un imputato si crea nella testa quando è colpevole.

Solo che se le dice in giro fa una ulteriore figura da meschino.

Meglio stare zitti.

Voglio proprio vedere Marotta se hai la decenza di rimettere le cose a posto dopo le topiche dei suoi due tesserati.

Vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la champions vediamo.  La sconfitta del Como di ieri ci ha comunque dato una mano. E io dubito molto che stasera la Roma vinca a Napoli.  La lotta sarà fino all'ultima giornata, punto a punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevano deciso che doveva vincere l'inda, solo che l'hanno combinata sgamata in mondovisione...

Probabilmente La Penna Rossa ha pensato al minimo contatto con le gambe e l'ha buttato fuori, non accorgendosi della super-simulazione!!!

In un mondo giusto, avremmo giocato noi 11 contro 10 e sarebbe finita 1-3 o 1-4!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Devo dire che Boga e Holm in ordine, stanno dando buoni riscontri.

Ieri Boga saltava gli avversari con una facilità impressionante.

A parte una palla persa, buon impatto.

Bisogna vedere che autonomia ha, visto che non gioca da qualche mese.

Holm bello tignoso.

Manca un attaccante.

Maledettamente.

Avremmo risolto alcune partite.

Peccato, peccato.

Infatti iniziamo da un attaccante e da un portiere come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Quale?

quello dell'account ufficiale della lega serie A che scrive: bla bla bla con l'emoji del fate silenzio. Poi hanno modificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ancora mi girano, ma qualche certezza 

1 - Luciano deve restare senza se e senza ma

2 - servono almeno 2-3 giocatori di livello

3 - i ratti sono una squadretta da niente come dico da inizio anno, con buona pace degli esperti qui dentro che continuano a incensarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Non siamo affatto una grande squadra e lo si vede proprio dal fatto che si esprime un calcio di livello ma mordendo molto poco, con errori tecnici banali e poca qualità balistica e aerea; i gol quasi sempre sono frutto dell'abnegazione dei giocatori dettati dai movimenti di chi li allena che fa sembrare la * oro, ma se fosse così sarebbero tutte grandi squadra. Fossimo veramente una grande squadra  ora avremmo dai 6 ai 10 punti in più. È una squadra costruita malissimo con lacune su lacune. Non vendiamo frottole: siamo saliti semplicemente ad un livello accettabile rispetto alle robe inguardabili viste a inizio stagione. La qualità è dal medio buono al medio scarso. È infatti stasera si è visto una squadra che cincischia in area di rigore da una davvero pericolosa. All'occhio attento le differenze sono palesi e quelle non si allenano. 

Al contrario di altri che ho letto, sono molto d’accordo con te. I punti in classifica difficilmente mentono. Certo, ci fosse stato Spalletti da inizio stagione e avessimo avuto meno torti/sfortuna negli episodi, avremmo alcuni punti in più. Non chissà quanti a mio avviso. Alcuni calciatori non sono palesemente da Juve ed è inutile affannarsi nel negarlo. Miretti su tutti e ieri è stato palese. Quello che fanno McKennie (che comunque personalmente adoro) e David, ossia cercare sempre il passaggio in più anche in area di rigore, a volte è inutile e stucchevole, ma lo fanno perché non sanno dribblare se non l’americano sulla corsa lunga. L’unico che invece è davvero un fuoriclasse tecnicamente (il turco) è uno che la palla coi tempi giusti la dà una volta su tre e per il resto punta sempre e solo la porta. Il portoghese, che comunque ti dà tantissima profondità perché riesce sempre a girarsi e a puntare l’uomo, poi in fatto a concretezza è ciò che sappiamo, idem Cambiaso. Il portiere fa belle parate nei tiri ravvicinati mentre sui tiri dal limite è inchiodato sulla linea di porta e praticamente non si muove, come faceva il suo idolo Handanovic (forse ha imparato da lui). Mi pare sempre che ci manchi il classico centesimo per fare una lira. La differenza con inizio stagione è che ora siamo messi bene in campo e abbiamo una condizione fisica eccellente. Poi mi tolgo il cappello per come hanno giocato ieri, complice per me anche un Inter ampiamente sottotono, che però, ahimè, ha calciatori decisivi, tipo quel Pio buttato dentro per sfruttare le mille palle messe in area. Anche loro di gente non adatta a questi livelli ieri ne avevano eh, tra Bisseck Sucic Carlos Augusto. Però hanno ancora quei 3/4 giocatori che ribaltano la partita in qualsiasi momento, incluso sto polacco che pare tornato quello di qualche anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto col gol di locatelli pensavo al film fuga per la vittoria, purtroppoil finale  Non è stato così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Servono arbitri stranieri... non c'è altra soluzione 

Fanno bei disastri anche all'estero eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanta tranquillità che tanto se perdiamo punti, giochiamo bene e quindi prima o poi li faremo,  ci crogioliamo sul possesso, sul "dominio" ecc.. ecco preferirei che i punti li facessimo prima perché tra furti, errori nostri, punti persi non vorrei arrivare a giocarmi nuovamente il posto champions all'ultima giornata (tra l'altro derby)... ora serve concretezza, il tutto deve essere propedeutico al fare vittorie e punti altrimenti serve a poco, parlando di obiettivi.... poi per la prossima stagione starà tutto in mano ala società e li vedremo se si darà seguito al buon lavoro fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli indaisti sono da studiare eh...

"Kalulu lo tocca con la mano!"

Il 71 che pianta i piedi a terra e fa un tuffo di 4 metri simulando gambe che si incrociano...

Manco la dignità di stare zitti...

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Gli arbitri stranieri non hanno iban o polsi per gli orologi???

Non mi sembra!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gli arbitri stranieri non hanno iban o polsi per gli orologi???

Non mi sembra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jalex ha scritto:

Certo che abbiamo una bella nazionale di simulatori e disonesti come bastoni, Mancini, di Marco e barella 

Infatti IO NON TIFO LA GRAVINESE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare i complimenti alla Lega Serie A per aver trasmesso questa pagliacciata in 17 paesi nel mondo...

Anche su Marte e su Namec, dopo aver visto la partita, sono rimasti senza parole!!!

Stamattina sul noto quotidiano "Il fatto namecciano", la pagina sportiva diceva: "Scandalo sulla Terra, abbiamo visto il tuffo di bastoni71 anche da qui!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’altronde lo stesso Gasperini ci aveva avvisato no? 

E Franco Ordine pochi giorni fa a Juventibus aveva detto che le squadre con ex arbitri che insegnavano ai giocatori come simulare erano i vermi, Lazio e non ricordo se Verona 

Ma del resto noi ce n’eravamo già accorti da anni, la Lazio di Spiaze con Immobile e Lazzari e poi casualmente i vermi sempre con Spiaze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggo tanta tranquillità che tanto se perdiamo punti, giochiamo bene e quindi prima o poi li faremo,  ci crogioliamo sul possesso, sul "dominio" ecc.. ecco preferirei che i punti li facessimo prima perché tra furti, errori nostri, punti persi non vorrei arrivare a giocarmi nuovamente il posto champions all'ultima giornata (tra l'altro derby)... ora serve concretezza, il tutto deve essere propedeutico al fare vittorie e punti altrimenti serve a poco, parlando di obiettivi.... poi per la prossima stagione starà tutto in mano ala società e li vedremo se si darà seguito al buon lavoro fatto

Concretezza si ma serve costruire sennò torniamo sempre indietro per raggiungere l obbiettivo minimo e nn saliamo di livello. Se nn riusciamo ad arrivare quarti per te è una tragedia o magari qualcuno comincia a comprare giocatori degni di una squadra vera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa Manuel Locatelli...ti ho criticato per anni....ma quel volto sull'erba al 3-2 è una delle cose più belle mai vissute!Grazie Capitano!

Raramente sono stato più orgoglioso de sta squadra....con tutti i suoi limiti....come oggi!

GRAZIE!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AG10 ha scritto:

Intanto perché non sa spiccicare due parole in italiano dopo 8 mesi 

Al rinnovo di yldiz ha parlato in italiano ieri probabilmente un po per rabbia e un po perché voleva essere preciso lo ha fatto in inglese. C'è già il mercato per criticarlo non occorre tirare fuori altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti