Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Comolli parla in inglese, ma vattene affanculo...

Chiellini dice: e'da inizio anno che non c'e' una struttura adeguata.

Ogni settimana c'e' una squadra diversa a lamentarsi, cosi' non ai puo' andare avanti 

Chiellini finalmente CRITICA ROCCHI APERTAMENTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Peccato perchè il pari si poteva comunque portare via, anche prima del gol di Esposito, con un po’ più di cattiveria dietro e contro l’inter che non ha fatto bene.  Sull’espulsione di Kalulu per me l’arbitro non ha possibilitá se non è aiutato dal Var, non c’è verso. L’unica cosa è se capisce che non c’è contatto, ma su 100 volte , 99 finisce così. Ovviamente va usato il Var, bisogna essere fuori di testa ad avere un regolamento così. 
Comunque, preferisco non fare l’interista.

E per inciso preferisco quando stiamo sulle p a tutti e peró vinciamo. 

Devi fischiare quello che vedi non quello cjhe intuisci però!!!! Altor che non ha colpa se non vedi il contatto non dai il giallo. Il contatto non cè non pèuò averlo visto. E' malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Si? Che dicono?

Comolli ha dato che è tutto l'anno che ci sono errori contro e oggi è stato imbarazzante e l'ha visto tutto il mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Disdire in massa 

Dall'avvento di Dazn mai fatto l'abbonamento. Devono fallire

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Locatelli l'ho criticato in passato ma da due mesi è cresciuto tanto tanto

Da due mesi? Da due anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma di quale protocollo parla?

Ma cosa ci interessa del protocollo. Si parla chiaramente di INGANNO DI QUELLA * umana interista e il var che chiude gli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giudero ha scritto:

Finalmente la società parla e anche in maniera forte con Chiellini e Comolli! Miracolo!

Sì ma ne stanno facendo un discorso, soprattuto Chiello, generale. Non tanto sugli errori che hanno colpito noi, ma tutte le squadre in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io chiedo solo di non leggere mai, né oggi né domani né mai, le * di @garrison che giustifica l’ingiustificabile. Pietà.

"chiacchiere da avvinazzati da bar" .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Uguale al fallo su Cabal, gli è impedito di andare a chiudere il triangolo.

era rigore netto, non capisco perchè nessuno ha protestato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei andato giù ancora peggio elencando tutte le ladrate che ci hanno fatto perdere punti ma apprezzo lo sforzo di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Chiellini sta parlando in italiano e comunque Comolli è stato tradotto.

Ha detto chiaramente che è una roba imbarazzante e che c'è stata un'ingiustizia.

Volevo alleggerire un po la tensione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

È proprio quello che ho scritto: "ha visto qualcosa che non c'era", ossia non ha visto un cavolo, ma ha agito come se avesse visto nettamente, con una presunzione infinita. Una sorta di allucinazione. Non riesco ad accettare l'idea che lo abbia fatto "volutamente", però è davvero qualcosa di inspiegabile, che induce a pensar male. Tra l'altro, anche volendo fischiare un fallo inesistente, non c'era affatto bisogno di tirar fuori il secondo cartellino giallo (inoltre, ho letto che anche la prima ammonizione non era così chiara: quella non l'ho vista ancora, ma sono curioso di vederla).

Quando prendi una decisione rapida (capisco sia circostanza pressoché sconosciuta nel napoletano) non c'è nessun confine fra "voler vedere" , "vedere" ecc. L'arbitro ha VOLUTO vedere il rosso perché negli effetti era la soluzione più sicura per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Comolli parla in inglese, ma vattene affanculo...

Chiellini dice: e'da inizio anno che non c'e' una struttura adeguata.

Ogni settimana c'e' una squadra diversa a lamentarsi, cosi' non ai puo' andare avanti 

Diciamo pure che da 3 partite, una in coppa italia che ci è costata l'eliminazione e due di campionato, assistiamo ad episodi clamorosi ai nostri danni, inspiegabili ed inaccettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Applausi. Impossibile parlare di calcio

Stavolta hanno veramente esagerato, non c'è altro da dire. Spero ci siano ripercussioni, perché non hanno tenuto conto del limite di decenza pur essendo la Marotta League. Troppo è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Boicottare la Serie A e tutto lo schifo attorno. Mi aspetto una presa di posizione decisa da parte della società, mi sono stancato di vedere la maglia bianconera presa a pesci in faccia da chiunque. Ma ovviamente nulla avverrà, ahimè.

Oggi eravamo a livelli del wrestling, sembrava vedere una palese farsa, dove tutti avevano il loro ruolo già designato.

SCHIFOSI E INDEGNI, avete rovinato il calcio italiano.

Nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla grande fino al colpo di scena. L'unico che mi ha fatto incazzarè è stato la sciagura Di Gregorio.

34 minuti fa, davjuve ha scritto:

Imbarazzo totale per il calcio italiano. Espulsione invertita e rigore grosso quanto una casa passato completamente in cavalleria. Non mi sento di dire che c'era pure fallo su Openda ma siamo là eh.

33 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Stasera non c'è da parlare di calcio.

Stasera il calcio è morto.

VERGOGNA.

Firmate le petizioni e disdite SKY e DAZN.

Diffondete queste cose amici miei!

Amici, diffondiamo @eternobianconero @Bluesjuve @Oaktreesfasciali @silver1981

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ogni minima deviazione è gol
ogni 4 tiri da fuori 3 gol con lui che neppure tenta la parata

le uscite lasciamo perdere per pietà
oltre a trasmettere insicurezza a tutti
è scarsissimo credimi

Concordo pienamente...uno dei portieri più scarsi della nostra storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Peccato perchè il pari si poteva comunque portare via, anche prima del gol di Esposito, con un po’ più di cattiveria dietro e contro l’inter che non ha fatto bene.  Sull’espulsione di Kalulu per me l’arbitro non ha possibilitá se non è aiutato dal Var, non c’è verso. L’unica cosa è se capisce che non c’è contatto, ma su 100 volte , 99 finisce così. Ovviamente va usato il Var, bisogna essere fuori di testa ad avere un regolamento così. 
Comunque, preferisco non fare l’interista.

E per inciso preferisco quando stiamo sulle p a tutti e peró vinciamo. 

Un po' di lucidità,qui a parte l espulsione assurda ma kalulu non è esente da colpe,si sta passando che per noi mancano anche 2 rigori!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso voglio vedere il primo che SI PERMETTE DI PRENDERE IN GIRO il sottoscritto quando parlo di campionato FALSATO!!!!!!!

A Varrison non piace questo elemento.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti