Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me non piacerebbe vincere così. 

Un grande dirigente anche avversario per il bene del calcio condannerebbe questo episodio 

Si, è che te lo aspetti da un bandito come Marotta ? 

Marotta è la persona meno onesta che possa esistere sulla faccia della terra. Un farabutto senza precedenti. 

Questo è immanicato ovunque e andando all Inter è riuscito a stringere amicizie e patti con La Russa e altri porci. 

Fino a quando questo sarà nel calcio, sarà la fine per tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Onore al profeta hernanes,molto più juventino lui di molti falsi preti passati per anni da noi che vanno in TV a fare i democristiani per tenere la poltrona

persona seria, professionale e libera.

Sicuramente ci rimettera` il posto, sappiamo come funziona in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lorell @el titan

Visto più o meno tutto...

Imbarazzanti... probabilmente dovevano già parlare all'intervallo...

Eh ma mica tutti hanno il coraggio di farsi valutare e ammettere i propri errori in TV, vero @garrison ?

Che poi mica devi fare il piangina come conte o Inzaghino...basta solo fare presente le disparità...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me non piacerebbe vincere così. 

Un grande dirigente anche avversario per il bene del calcio condannerebbe questo episodio 

Si, è che te lo aspetti da un bandito come Marotta ? 

Marotta è la persona meno onesta che possa esistere sulla faccia della terra. Un farabutto senza precedenti. 

Questo è immanicato ovunque e andando all Inter è riuscito a stringere amicizie e patti con La Russa e altri porci. 

Fino a quando questo sarà nel calcio, sarà la fine per tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Aspettiamo tutti quanti l'autorevole parere  del dottor Garrison .ghgh

Sia sugli arbitraggi e sia su Di Gregorio. .ghgh

Vediamo se ha il coraggio di continuare con le solite manfrine. .ghgh

conoscendo il suo modus operandi sfruttera` il turno di coppa per tornare di soppiatto post Galatasaray, per poi pontificare sulla regolarita` del campionato alla prima rimessa che sbaglieranno a favore nostro in juve cremonese .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

persona seria, professionale e libera.

Sicuramente ci rimettera` il posto, sappiamo come funziona in italia.

Con Hernanes ci ho parlato 3 settimane fa, facevamo la spesa entrambi per i nostri rispettivi locali. 
Persona unica, intelligente come pochi, serio, e ama la Juventus! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Lorell @el titan

Visto più o meno tutto...

Imbarazzanti... probabilmente dovevano già parlare all'intervallo...

Eh ma mica tutti hanno il coraggio di farsi valutare e ammettere i propri errori in TV, vero @garrison ?

Che poi mica devi fare il piangina come conte o Inzaghino...basta solo fare presente le disparità...

voglio vedere come ne esce Rocchi da sta situazione, ma immagino la solita farsa a OpenVar .ghgh 

Comunque Chiellini piu` o meno indirettamente ne chiedeva il cambio..vedremo se almeno li riusciremo ad avere qualcuno di meno parziale

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Con Hernanes ci ho parlato 3 settimane fa, facevamo la spesa entrambi per i nostri rispettivi locali. 

pur non conoscendolo non fatico a crederci, mi ha sempre dato questa impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio". Questo il commento dell'ex calciatore di Juventus e Inter, Hernanes, dopo il derby d'Italia.

Presente negli studi di DAZN, il brasiliano spiega: “L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio", ha concluso Hernanes.

Tuttojuve.com

sai come la penso e mi sarei mosso prima.

da oggi in poi non hanno veramente piu´ scuse.

Tranne digregorio, il resto della squadra ha dato tutto, mister compreso.

Tocca a loro difenderli.

Hernanes uomo vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

conoscendo il suo modus operandi sfruttera` il turno di coppa per tornare di soppiatto post Galatasaray, per poi pontificare sulla regolarita` del campionato alla prima rimessa che sbaglieranno a favore nostro in juve cremonese .ghgh 

Grottesco personaggio. 

Ormai mi ignora perché sa che lo prendo a pesci in faccia. 

Non si può metterlo in ignore ma consiglio a tutti di non quotarlo più. 

Uno che paragona gli juventini agli interisti che si lamentavamo una volta non merita rispetto. 

Il polpo si cuoce nel suo brodo. 

Non badatelo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grottesco personaggio. 

Uno che paragona gli juventini agli interisti che si lamentavamo una volta non merita rispetto. 

Non badatelo. 

mi prendo il saggio consiglio e auguro a tutti buonanotte, per chi riuscira` a dormire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ms415 ha scritto:

Onore al profeta hernanes,molto più juventino lui di molti falsi preti passati per anni da noi che vanno in TV a fare i democristiani per tenere la poltrona

Non si tratta di essere juventino o interista ma persona onesta moralmente, chi non ammette gli errori è disonesto e connivente perche sa che a lui non faranno queste ingiustizie. 

Questo fatto rimarrà nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grottesco personaggio. 

Non badatelo. 

Sicuro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che voi sappiate faranno uscire gli audio ad OpenVar oppure essendo una dinamica in cui non poteva intervenire faranno finta di nulla? 

In settimana diranno che c'è stato l'errore, e tutto verrà insabbiato come se nulla fosse successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini questa sera aveva una grande opportunità, ma purtroppo l’ha sprecata perché non è nella sua natura fare il pazzo. 

Doveva andare a Dazn e Sky e dire chiaramente ( minacciando ) che il calcio italiano va commissariato perché nel palazzo del calcio viene deciso tutto a tavolino, che i tesserati della Juventus saranno tutt in silenzio stampa fino a fine campionato e che la Juventus non manderà nessun giocatore in nazionale. 

Bisogna tirare fuori i coglionì. Contro i delinquenti come Marotta devi essere più delinquente di lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che voi sappiate faranno uscire gli audio ad OpenVar oppure essendo una dinamica in cui non poteva intervenire faranno finta di nulla? 

Per l'espulsione di Kalulu in effetti il var non poteva fare nulla 

Sarà invece interessante ascoltare cosa dicono i 2 var sul mancato rigore e check su Mc Kennie 

E sul mancato check ed annullamento del gol del 3-2 viziato da fallo su Openda perché trattasi di APP come ci hanno sempre insegnato appunto tramite open var

Vedremo martedi cosa si inventano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per l'espulsione di Kalulu in effetti il var non poteva fare nulla 

Sarà invece interessante ascoltare cosa dicono i 2 var sul mancato rigore e check su Mc Kennie 

E sul mancato check ed annullamento del gol del 3-2 viziato da fallo su Openda perché trattasi di APP come ci hanno sempre insegnato appunto tramite open var

Vedremo martedi cosa si inventano 

Diranno che non c’è stato niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In settimana diranno che c'è stato l'errore, e tutto verrà insabbiato come se nulla fosse successo 

Farei rispettosamente notare che è il quarto che ammettono contro la Juve.

Una statistica inquietante, visto che ne avranno ammessi 7/8 non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marchyma ha scritto:

Raga, io sono d’accordo con tutti voi e accolgo con immenso entusiasmo che finalmente qualcuno in dirigenza ci abbia messo la faccia. Però ho una domanda: cosa mi impedisce di pensare che siamo diventati l’Inter? (Sono genuinamente interessato alle vostre opinioni a riguardo)

La differenza è che quelli vivono in una realtà immaginaria in cui estremizzano i presunti errori arbitrali subiti, che nel 90% dei casi sono "al limite" e nascondono errori evidenti commessi A LORO FAVORE in svariati Derby.

In epoca Var gli scandali più grandi sono stati a loro favore, gli episodi più assurdi tipo il rosso a Kalulu di oggi, quello dell'anno scorso in Juve-lazio con inquadratura dal satellite, il gol fantasma di Milik con la Salernitana ecc. stranamente a chi sono successi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marchyma ha scritto:

Raga, io sono d’accordo con tutti voi e accolgo con immenso entusiasmo che finalmente qualcuno in dirigenza ci abbia messo la faccia. Però ho una domanda: cosa mi impedisce di pensare che siamo diventati l’Inter? (Sono genuinamente interessato alle vostre opinioni a riguardo)

Il fatto che noi subiamo processi e scontiamo sanzioni, loro no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marchyma ha scritto:

Però ho una domanda: cosa mi impedisce di pensare che siamo diventati l’Inter? (Sono genuinamente interessato alle vostre opinioni a riguardo)

È una domanda che nemmeno dovresti porti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Farei rispettosamente notare che è il quarto che ammettono contro la Juve.

Una statistica inquietante, visto che ne avranno ammessi 7/8 non di più 

Purtroppo è così, l'errore è evidente l'arbitro verrà sospeso mandato ad arbitrare 2 partite in B e poi tutto torna come prima,intanto l'arbitro ha fatto il suo dovere che era quello di favorire l'Inter. E forse questo nel suo curriculum occulto conterà di più. 

Ma il var su queste cose non poteva intervenire? Mi spiego meglio, se non potesse ecco che l'arbitro l'ha studiata bene, ovvero inizio  ad ammonire entrambi giocatori delle squadre, poi quando mi capita il secondo juventino lo mando subito fuori. Questa era la strategia, aggiungo di più, siccome in società Inter è possibile che ne siano consapevoli cosa dicono? Ragazzi qualche contatto buttatevi accentuate e così la truffa è completa. 

Siamo stati truffati letteralmente e senza possibilità di poter rivedere il fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si, Hernanes è una bella persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il tiro di Zielinski era centrale e nemmeno cosi forte ma come c* fa a non pararla ….

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.