Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Una cosa chiederei a Ardoino, se mi potesse leggere

Domattina compra la gazzetta, manda via a calci in chiulo tutti i luridi cartonati che ci sono e in una settimana trasformala nel giornale più juventino del mondo.

Deve iniziare una rivoluzione chirurgica contro ste zecche schifose.

Sarebbe fantastico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Comunque il tiro di Zielinski era centrale e nemmeno cosi forte ma come c* fa a non pararla ….

Di Gregorio purtroppo è limitato, soprattutto sui tiri da fuori è una sedia. Detto ciò ieri ci ha tenuto in partita fino al 90esimo dopo l'orrore iniziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che voi sappiate faranno uscire gli audio ad OpenVar oppure essendo una dinamica in cui non poteva intervenire faranno finta di nulla? 

C'è il rischio che si senta la registrazione di pazza Inter quindi credo eviteranno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Comunque il tiro di Zielinski era centrale e nemmeno cosi forte ma come c* fa a non pararla ….

Portiere vergognoso 

pensavo fosse stato deviato tiro.. invece era a centro porta 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Che voi sappiate faranno uscire gli audio ad OpenVar oppure essendo una dinamica in cui non poteva intervenire faranno finta di nulla? 

Audio che saranno magicamente spariti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grottesco personaggio. 

Ormai mi ignora perché sa che lo prendo a pesci in faccia. 

Non si può metterlo in ignore ma consiglio a tutti di non quotarlo più

Uno che paragona gli juventini agli interisti che si lamentavamo una volta non merita rispetto. 

Il polpo si cuoce nel suo brodo. 

Non badatelo. 

Io l´ho su ignore da molto tempo, quindi é possibile (e consiglio a tutti di farlo, discutere con lui é inutile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Di Gregorio purtroppo è limitato, soprattutto sui tiri da fuori è una sedia. Detto ciò ieri ci ha tenuto in partita fino al 90esimo dopo l'orrore iniziale

Di Gregorio è un poetiere da lega pro. Spiace dirlo, ma è così. Il primo gol subito è da pensionato nelle partite tra scapoli e ammogliati. Vergognoso, di solito i portieri dovrebbero portare in dote tra i 9 e i 15 punti in stagione. Lui è l'unico che te ne fa perdere 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io l´ho su ignore da molto tempo, quindi é possibile (e consiglio a tutti di farlo, discutere con lui é inutile).

Posso chiederti di chi parlate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Posso chiederti di chi parlate? 

Meglio di no, perché quello segnala pure. Clicca sui vari quote dei messaggi, nel primo dovrebbe esserci il nome dell´utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Doveva andare a Dazn e Sky e dire chiaramente ( minacciando ) che il calcio italiano va commissariato perché nel palazzo del calcio viene deciso tutto a tavolino, che i tesserati della Juventus saranno tutt in silenzio stampa fino a fine campionato e che la Juventus non manderà nessun giocatore in nazionale. 

Dai ragazzi, siamo seri.

Nessun dirigente al mondo può dire una cosa del genere.

È facile dirlo in un forum.

Poi partirebbero querele e conseguenze.

Secondo me ieri il messaggio che doveva arrivare è arrivato.

Rocchi deve andare via, ed adesso basta.

Mica possono andare in TV a gridare Inter * come facciamo qua dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un video girato dagli spalti di San Siro immortala tutta la rabbia di Luciano Spalletti dopo la decisione del direttore di gara Federico La Penna. Il tecnico, furioso, urla: «Ci hai rovinato la partita», sostenuto anche da alcuni dirigenti della Juventus.

Nel parapiglia si sente anche la voce di Giorgio Chiellini: «Non esiste una cosa del genere», mentre pure Damien Comolli è protagonista di un acceso faccia a faccia con l’arbitro in cui volano anche insulti. La tensione è tale che lo stesso Spalletti interviene per allontanarlo con decisione nel tunnel, evitando che la situazione degeneri ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marchyma ha scritto:

Raga, io sono d’accordo con tutti voi e accolgo con immenso entusiasmo che finalmente qualcuno in dirigenza ci abbia messo la faccia. Però ho una domanda: cosa mi impedisce di pensare che siamo diventati l’Inter? (Sono genuinamente interessato alle vostre opinioni a riguardo)

Segnalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Aspettiamo tutti quanti l'autorevole parere  del dottor Garrison .ghgh

Sia sugli arbitraggi e sia su Di Gregorio. .ghgh

Vediamo se ha il coraggio di continuare con le solite manfrine. .ghgh

Ci sono tanti personaggi imbarazzanti qui dentro, ma come lui nessuno... Li batte tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ci sono tanti personaggi imbarazzanti qui dentro, ma come lui nessuno... Li batte tutti!

Troverà il modo... .ghgh

Cmq parlando di calcio, è ormai sancito che dobbiamo cambiare portiere. Digre è un buon portiere... Semplicemente non abbastanza per la juve e non sta reggendo le pressioni. Questo lo sta facendo under perforare. 

Ma anche al top delle prestazioni, resta il portiere più scarso della storia della Juve. E non è un iperbole, non ricordo un titolare peggiore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Troverà il modo... .ghgh

Cmq parlando di calcio, è ormai sancito che dobbiamo cambiare portiere. Digre è un buon portiere... Semplicemente non abbastanza per la juve e non sta reggendo le pressioni. Questo lo sta facendo under perforare. 

Ma anche al top delle prestazioni, resta il portiere più scarso della storia della Juve. E non è un iperbole, non ricordo un titolare peggiore 

Che poi a me continua a non essere chiaro il perché lo abbiamo preso, Di Gregorio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Che poi a me continua a non essere chiaro il perché lo abbiamo preso, Di Gregorio....

Per giocare con i piedi. Peccato che sia scarso anche lì. 

20 milioni nell'umido. Ma sono una goccia nel mare di quelli spesi dallo chef. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RedHawk ha scritto:

2 goal sulla coscienza, il primo e il terzo. Dobbiamo ritornare ad avere un portiere come abbiamo sempre avuto, ossia, che anche lui ci porti dei punti e NON una sedia sulla linea della porta!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per giocare con i piedi. Peccato che sia scarso anche lì. 

20 milioni nell'umido. Ma sono una goccia nel mare di quelli spesi dallo chef. 

Penso comunque che sia impossibile prendere un altro portiere, visto l'investimento fatto per lui... A meno che non riesci a piazzarlo. 

La vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile spendere soldi nel calciomercato. Andrebbero investiti soldi per ricostruire la federazione e fare moral suasion per cacciare questa classe dirigente lurida e corrotta.

Pensaci Comolli, pensaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Penso comunque che sia impossibile prendere un altro portiere, visto l'investimento fatto per lui... A meno che non riesci a piazzarlo. 

La vedo dura. 

Per fortuna non prende tanto di ingaggio. Se non trova altro, fa il secondo. L'anno prossimo va preso svilar che andrà via da Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La vedo dura. 

Ma se costerà 7 milioni a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Portiere vergognoso 

pensavo fosse stato deviato tiro.. invece era a centro porta 

Di Gregorio è sempre sempre sempre piazzato male sui tiri dalla media e lunga distanza.

Troppo sbilanciato verso il palo di provenienza della palla anziché al centro o - sarebbe ancora meglio - più vicino al palo opposto.

Non ha forza esplosiva nelle gambe, infatti rimane fermo sul punto in cui si trova.

Le parate di ieri - belle ed importanti - le ha fatte sul posto.

Non accenna neanche mai al tuffo laterale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.