Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Non potevi che spiegarti meglio. 
Non potevi che essere più chiaro. 

L’ errore non è stato quello di cacciarlo, l’errore è stato quello di prendere una merdà di uomo corrotto nella nostra Juventus. 

Marotta è un sicario, un delinquente, il capo dei capi. Tutti rispondono a lui, basta vedere quella * di uomo di Carnevali come lecca il culó. 

Bisognava ritirare la squadra e fare un casinò senza precedenti 

giacomino-paolo-bonolis.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, .ste13. ha scritto:

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

??? McKennie Yildiz

???

Le priorità sono queste secondo me

ogni anno con la storia delle priorità locatelli salva il posto di lavoro

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Obiettivamente sta giocando bene e leggendo la formazione titolare ci sono almeno 4-5 calciatori da cambiare prima di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il gol preso ieri è ridicolo. Come quello di domenica scorsa.. Sta iniziando a pesare un po troppo sui nostri risultati.. A fine stagione andrebbe declassato a secondo.

Per quanto non adori Perin, per me va fatto da subito, i punti da qui alla fine saranno pesantissimi e lui non regge la pressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sono le prestazioni a "salvargli il posto"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per quanto non adori Perin, per me va fatto da subito, i punti da qui alla fine saranno pesantissimi e lui non regge la pressione

Purtroppo Perin è più scarso di lui. Hai visto cosa ha combinato col Monaco?

L'anno prossimo Perin va spedito via a calci nel sedere e Di Gregorio va mandato a fare compagnia a Pinsoglio.

Se è in scadenza, io prenderei De Gea per un paio di anni e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma secondo me perché è difficilissimo arrivare in una big "tardi" e abituarsi a quelle pressioni e quel modo diverso di stare in porta, anche perché il gioco di un portiere cambia dal giorno alla notte tra una big e una piccola.

In una piccola sei più stimolato fai più parate ma puoi anche "sbagliare" invece mentalmente una big potresti stare "fermo" per tutta la partita e l'unico tiro che arriva lo devi prendere.

Quindi è proprio un lavoro diverso e uno step da fare,che se arrivi a una certa età in una big è difficile. Non dico che non sia possibile farlo ma pochi sono capaci.

Per me il portiere va sempre, preferibilmente, preso giovanissimo e messo subito tra i pali (alla Donnarumma, carnesecchi) e tenuto 10/15 anni in porta. 

Spendi una volta,spendi bene, ma ti ritrovi un portiere per una decade ...

Vero, anche perché in una piccola se fai 10 parate e ne sbagli 1 o 2 sei comunque apprezzato, in una squadra top sei additato come "il colpevole", lo vedi anche dalle facce che fa quando prende gol che non regge la pressione e gli avversari ormai lo sanno, contro di noi tentano tutti di tirare da fuori area, è palese ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Veco invece ha messo in ignore me (ufficialmente o meno)...

Che amarezza...

Devi averla fatta grossa….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio va messo da parte, ma con Perin passiamo dalla padella alla brace.

Si può risolvere solo in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ramon Serrano said:

Motta era un cuore interista messo su la nostra panchina da flaso juventino Giuntoli

il sistema di agenti

Non per dire eh, ma di Gregorio era stato "preso" prima di motta...

Galliani: "mi ha chiamato giuntoli per dirmi che di Gregorio era suo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

a proposito di ventenni, ieri ci ha fatto gol un suo coetaneo che prende la bellezza di 1 M euro a stagione. Ma tanto noi siamo messi bene economicamente, facciamo bene a riempire di soldi i nostri tesserati a fronte dei grandi traguardi di squadra che siamo soliti raggiungere.

Stessa categoria di talento... Tipo Yamal e Ahanor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Purtroppo Perin è più scarso di lui. Hai visto cosa ha combinato col Monaco?

L'anno prossimo Perin va spedito via a calci nel sedere e Di Gregorio va mandato a fare compagnia a Pinsoglio.

Se è in scadenza, io prenderei De Gea per un paio di anni e poi si vedrà.

Perin è un portiere normale, non ricordo grandi papere e prende i tiri che si possono prendere, Di Gregorio ormai mi pare perso anche mentalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Thuram non è male dai... Sicuramente serve un ricambio ALMENO del loro livello. In quel ruolo servono tre titolari da ruotare.

Thuram non può essere titolare in una Juventus forte. Ha fatto una grande prestazione contro il Napoli per poi tornare nell'anonimato. Uno che su dieci gare ne fa un paio da 8 e le altre da 6 è solo un buon prospetto e nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci intorno, se non si vuole mandare definitivamente in vacca la stagione nel giro delle prossime due settimane, tocca urgentemente non far vedere più il campo a Di Gregorio. Mai visto in vita mia un portiere così "paperoso", nemmeno Van Der Sar nella sua sfortunatissima esperienza juventina. In questo senso Spalletti si deve svegliare, ed anche velocemente, dal sonno profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa rimpiangere un personaggio simile.

O meglio, lo capisco, molti pusillanimi con l’animo corrotto sono presenti in massa anche nella nostra tifoseria.

Sono coloro che pagherebbero per avere sBarella e Gonde in squadra e hanno antipatia per un cuore nobile come Locatelli perché non è abbastanza neomelodico e teatrale per attrarre le loro simpatie.

Io devo leggere ancora oggi, in queste pagine, che bisogna comportarsi come loro, in modo antisportivo.

È la morte del calcio.

È come se un imprenditore onesto decidesse di non poterne più del pizzo e invece di denunciare in ogni sede o andare via decidesse di affidarsi ad una famigghia nemica.

Uno sport malato, un paese malato, che ieri ha fatto l’ennesima figura di palta in mondovisione.

E il tutto si inserisce in un quadro politico ancora più inquietante.

il sistema inter c'era  anche prima di marotta e si basa su collusioni tra politica figc e magistratura sportiva, utilizzando i media come grancassa

dopo la partita di ieri siamo arrivati ad un punto di non ritorno per il calcio italiano per come è strutturato

come può qualcuno investire in un sistema del genere?

o lo cambiano o il calcio in italia è destinato a fallire perchè ci saranno sempre meno persone a seguirlo

perchè io dovrei pagare un abbonamento o andare allo stadio per vedere uno spettacolo come quello di ieri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ti sei risposto da solo con la frase finale.

Siamo un Paese che mette ai posti di comando personaggi imbarazzanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti in tutti i settori.

Particolare sentito adesso da Sabatini il giornalista che parla di doppio scandalo nei confronti della Juve  

Kalulu non doveva essere ammonito ed espulso 

Bastoni invece che simula era doppio giallo ed espulsione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

È inutile girarci intorno, se non si vuole definitivamente mandare un vacca la stagione nel giro delle prossime due settimane, tocca urgentemente non far vedere più il campo a Di Gregorio. Mai visto in vita mia un portiere così "paperoso", nemmeno Van Der Sar nella sua sfortunatissima esperienza juventina. In questo senso Spalletti si deve svegliare, ed anche velocemente, dal sonno profondo.

Purtroppo Perin è altrettanto modesto. L’anno in cui Donnarumma passa al PSG, come l’anno in cui Verratti passa al Psg, io scrivo testualmente che facciamo una boiata epocale che ci costerà carissimo. E così è stato.

Ricordati sempre il mantra, “portiere, difensore centrale, regista e centravanti”. Se in questi 4 ruoli nevralgici hai dei fuoriclasse, poi tutto il resto è contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’errore di Miretti nell’occasione del tuffo di bastoni è da matita rossa (scrivo matita perché penna mi innervosisce). Abbiamo veramente bisogno di gente pronta e lucida in determinate occasioni.

Miretti è tecnicamente dotato, sa giocare al Football ma ha poca personalità/cattiveria e non è capace ad usare bene il fisico per far leva sull'avversario perdendo spesso i contrasti di gioco. Inter nos, a me non appare neanche troppo sveglio....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho scritto tempo fa la questione del portiere. Ieri è stata ancora più evidente. Ha fatto due super parate, quindi chiaramente potevamo prendere gol in altra maniera, però prendere l’1-0 in quel modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa grave non e’ manco sta situazione di Kalulu ragazzi.

Rigore Mck

Espulsione di Chala su Locatelli

Fallo su Openda

Possibile rigore su Boga

Se il Var non interviene su questi 4 episodi che sono nel loro protocollo e che dovrebbero seguire, a che serve di discutere su Kalulu?

Ormai ce lo hanno fatto capire in tutti i modi, percio’ dove arriveremo arriveremo in classifica, ma sto campionato e’ totalmente corrotto.. Perche’ prima ci si poteva attaccare agli errori degli arbitri, qua non sono errori col mezzo tecnologico, ma scelte, piu’ evidente di cosi’ non so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Si vero ma negli anni passati  oggi il posto Locatelli se lo sta guadagnando alla grande  

Anche i commentatori Brasiliani lo esaltano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi all’ Ansa : “ La Penna ha sbagliato ma non è l’unico. Molto dispiaciuto per la decisione di La Penna, errata, e per non aver potuto usare il VAR per sanarla. La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma non è l’unico ad avere sbagliato: perché c’è stata una simulazione chiara. “ 

Falsi, corrotti. Mercenari sul libro paga dall’ Inter. 
Girano mazzette, siete solo dei porci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

L’ho scritto tempo fa la questione del portiere. Ieri è stata ancora più evidente. Ha fatto due super parate, quindi chiaramente potevamo prendere gol in altra maniera, però prendere l’1-0 in quel modo

Concordo 1 e 3 da partite amatoriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

a proposito di ventenni, ieri ci ha fatto gol un suo coetaneo che prende la bellezza di 1 M euro a stagione. Ma tanto noi siamo messi bene economicamente, facciamo bene a riempire di soldi i nostri tesserati a fronte dei grandi traguardi di squadra che siamo soliti raggiungere.

cioè tu ti stai lamentando di yildiz perchè non ha inciso contro l'inter, con tutte le attenuanti del caso  dovute al killer che arbitrava e non contando che ha dovuto giocare sempre da agosto, senza praticamente fare preparazione per via del mondiale per club solo perchè gli hanno rinnovato il contratto?

non è che se non gli avessero rinnovato il contratto avrebbe giocato meglio, purtroppo in una stagione ci stanno i cali di forma, soprattutto se devi giocare sempre e sei marcato da 2-3 giocatori avversari sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.