Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Sono pessimista. La vedo brutta brutta (cit).

Però può succedere un miracolo, tipo 3 tiri 3 goal o VAR contro l'inter.

Vabbè è più probabile che bussi alla porta una modella di Victoria's Secret sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Vero, adesso che ci penso : oltre che brutti sono tutti piuttosto stupidi. Parlo di quelli che conosco. 

Non sono stupidi, sono interisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

perchè, a meno che non Yildiz non tira fuori una giocata, non tiriamo quasi mai o i nostri tiri sono facilmente parabili/intercettabili. contro l'inter queste cose le paghi

Esatto, non trasformiamo la manovra in goal. È chiaro che se anche stasera non segnamo si può mettere male. Ma io voglio sperare in una serata di grazia dei nostri finalizzatori di turno

9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sono pessimista. La vedo brutta brutta (cit).

Però può succedere un miracolo, tipo 3 tiri 3 goal o VAR contro l'inter.

Vabbè è più probabile che bussi alla porta una modella di Victoria's Secret sefz

3 tiri 3 goal ci può anche stare. Vediamo che succede dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho grandi aspettative, nemmeno l'ansia di una volta ho piu. Sto calcio di oggi mi ha fatto diventare un disagiato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eterna lotta tra il bene e il male

Vinciamo noi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be ma lo scudetto non ci credo proprio .L’Atalanta mica vince sicuro 

Però se vince diventa un altro bel problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dopo l ennesima prestazione pessima della classe arbitrale in Como fiorentina non capisco xké ancora si vada avanti...é palese che ormai si può smettere di guardare la serie A finché non si riformi da zero tutto il sistema arbitrale...scusate l ot ma già prevedo la partita di stasera con delle perle arbitrali da leccarsi i baffi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però se vince diventa un altro bel problema...

Be vediamo come vanno i risultati di stasera .Di certo ci sarà da battagliare fino alle fine .Comunque l’Atalanta è una squadra odiosa che gli gira sempre l’episodio a favore 

4 minuti fa, RalphRichards ha scritto:

1-2 con gol di Boga

Magari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo perdere. La prima mezzora sarà determinante, poi l'Inter comincia a calare e se restiamo in partita io dico che possiamo fare il colpaccio. Ad ogni modo, per noi, sarebbe un buon risultato anche il pari, dopo un periodo di appannamento, in cui i risultati cominciano a mancare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assenze ovviamente contano, ma contro quei merdoni non voglio perdere. Quindi andiamo e asfaltiamoli, mi va bene anche un gol di chiappa al 93' da parte di Koopmeiners.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.