Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"

Post in rilievo

20 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Basterebbe che in ogni stadio appena tocca un pallone tutto lo stadio lo sommerga di fischi.

E poi che non iniziasse  sui media la linea del “ poverino è turbato…”.

E comunque, negli anni 70/80, avesse fatto una roba del genere, la partita dopo sarebbe uscito con i menischi tra i denti.

Ahhh... quanto lo avrei dato in pasto alle amorevoli cure di Romeo Benetti, stai sicuro che il FDP smetteva di farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La reazione avversaria, più quella dei dirigenti e di Spalletti che dei giocatori bianconeri in campo, è stata considerata sproporzionata in casa Inter.

Invece quando la panchina dell'Inter entrava quasi a metà campo dopo il contatto Iuliano Ronaldo a gioco in corso, era ben proporzionata vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Ahhh... quanto lo avrei dato in pasto alle amorevoli cure di Romeo Benetti, stai sicuro che il FDP smetteva di farlo.

Ma anche di Paolino Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Ma anche di Paolino Montero

Guarda, io lo metterei sotto contratto per una gara sola, il prossimo Inter - Juve, con l'intento di fare una entrata sola o su Bastoni o su Lautaro o su Barella, a costo di prendere il rosso dopo 10 secondi e perdere la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Già. C’era più onestà in campo all’epoca. Certi atteggiamenti non venivano giustificati o tollerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2026 Alle 23:29, Sylar 87 ha scritto:

Luca Calamai, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport,

incredibile... un rigorgito di dignità da parte della fanzine nerazzurra

ma tanto già da oggi hanno ricominciato l'opera di riabbellimento dell'immagine di bastoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

da tre giorni invoco uno che mi dica che è giusto tifare azzurrese

spariti TUTTI.

Arriverà Garrison a difendere i suoi pupilli Marotta, La Russa e Gravina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, se quello (a cui auguro una vita di coppia felice) non avesse esultato sarebbe fregato * a nessuno. 

Ma va bene così. La vera vittoria non è essere come loro. E sta cosa di sabato cambierà in modo definitivo il paradigma tra noi e loro. Negli stadi secondo voi bastoni come sarà accolto? Come lo vedranno gli altri avversari?, 

Magari qualcuno gli darà una stecca per bene, a sto giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Arriverà Garrison a difendere i suoi pupilli Marotta, La Russa e Gravina 

ancora lo accolti quello? a sentire lui Douglas faceva bene ad andare in discoteca dopo aver perso 4 a 0 contro l Atalanta perché altrimenti cosa poteva fare? contare i soldi che guadagna 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ieri sera sul canale 61 altro processo di beatificazione. Un tifoso cartonato è arrivato a dire dobbiamo perdonarlo perchè è giovane e i giovani possono sbagliare. Ovviamente in nostri dirigenti no eh... Propongo la prossima volta che giocano Inter Juve di fare entrare in campo qualcuno che rompa una gamba a Lautaro o a Bastoni stesso, poi vada davanti la tv a dire: scusatemi perchè sono giovane

Vediamo che dicono poi loro

Così come  non si può squalificare e penalizzare napoli per nn essersi presentato a Torino contro la Juve in tempo COVID.. non si può punire una città questa e la * in cui si è ridotta litalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in 55 anni che vedo il calcio ho visto solo 2 squadre vantarsi di vincere imbrogliando. Il napoli ai tempi di ferlaino e maradona e poi l'inter sempre. A partire da mazzola che è tutta la vita che si vanta di aver imbrogliato con la lattina di moenchengladbach. Poi toldo che si vanta di aver segnato un gol alla juventus(doppiamente ladro , il gol era irregolare e poi segnò vieri, non toldo). Poi moratti che si vanta di aver vinto lo scudetti di cartone......quelli delle altre squadre non si sono mai vantati di aver vinto qualcosa a causa di imbrogli o errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà Chiellini se dirà mai qualcosa per le parole di Sala e Marotta. Questa volta non c'entra solo la Juventus, hanno attaccato pesantemente lui sul personale. Poi si scandalizzano per la "gogna social", ste pantegane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non ho voluto nemmeno guardare gli highlights sono schifato dal calcio. Seguo quel poco da vecchia signora e mi sono buttato nel mio sport che è lo sci.

Io faccio così da un paio d'anni, tranne qualche partita intravista al bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti